Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 21:22:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Torna Lupin III su Mediaset (ma c'è una cattiva notizia)  (Letto 34871 volte)
terobro
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 09 Agosto 2015, 07:51:44 »

da come ne parlate male la devo sentire, o è meglio di no?
Loggato
acel8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 09 Agosto 2015, 09:57:47 »

la Davena era funzionale alle sigle che cantava, piaccia o non piaccia ma le sigle le cantava bene... che poi fossero zuccherose era dovuto anche al fatto che erano tutti shoujo o affini... le sigle di Mazinga, Goldrake ecc. le cantavano altri, per l'appunto.
Le vecchie sigle di Lupin stavano su un altro pianeta, ma pure quella in giacca rosa non mi dispiaceva e se proprio lancio pure una freccia a favore della penultima... pure col tunz tunz, almeno aveva un che di ritmo/canzone.
Questa nuova non solo non la trovo una canzone ma faccio fatica anche a definirla immondizia per quanto mi repelle.
Concordo, e sull'immondizia aggiungerei "non reciclabile"
è un'insulto non solo a Lupin...ma alla musica in generale (compreso il rap stesso)
Della Lepore conosco solo quella di Conan (il ragazzo del futuro, non lo sfig*to detective)  asd
Mitica sigla quella di Conan, il ragazzo del Futuro
da come ne parlate male la devo sentire, o è meglio di no?
prova, ma non credo resisterai fino alla fine rip
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
aEMasr dwds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 11 Agosto 2015, 10:57:40 »

da come ne parlate male la devo sentire, o è meglio di no?

prova prova... così poi ci dici il tuo parere  brindisi
Loggato

riesbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 11 Agosto 2015, 19:46:09 »



Rinfranchiamoci con l'intervista, video e scritta, a Stefano Onofri ( voce di Lupin III nella nuova serie) e Perla Liberatori ( direttrice del doppiaggio) realizzata durante il Cartoon Village, e c'è qualche interessante scoperta....a quanto pare vedremo parecchia Italia in questa serie, inoltre il nuovo Lupin sarà diverso dal solito..scopriamo come...

http://www.animeclick.it/news/45535-lupin-iii-la-nuova-serie-intervista-a-p-liberatori-e-sonofri

Intervista del buon Ironic...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aEMasr dwds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 11 Agosto 2015, 21:03:24 »

interessante!
Loggato

riesbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 22 Agosto 2015, 13:32:17 »


Le pubblicità Mediaset della nuova serie di Lupin III....ditemi, cosa manca?  Laughing

http://www.video.mediaset.it/video/promozione_reti/italia_1/lupin-iii-in-italia_555533.html


Confrontate con la serie: Una donna chiamata Fujiko Mai e capirete subito........

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rFloa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 22 Agosto 2015, 19:57:38 »

Le pubblicità Mediaset della nuova serie di Lupin III....ditemi, cosa manca?  Laughing

http://www.video.mediaset.it/video/promozione_reti/italia_1/lupin-iii-in-italia_555533.html


Confrontate con la serie: Una donna chiamata Fujiko Mai e capirete subito........




Non ho capito a cosa ti riferisci, anche perchè non ho visto la serie su Fujiko, però ho notato che nei trailer non c'è la sigla incriminata di Moreno. Forse il referendum anti-Moreno ha vinto?  think
Loggato
acel8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 23 Agosto 2015, 09:36:12 »

Speriamo sìa più simile a Una Donna chiamata Fujiko Mine che al solito Lupin dalla giacca Rossa
(e l'indizio c'è, visto che cambia la giacca da verde a blu senza passare x la rossa)

Se hanno tolto la sigla di Moreno meglio ancora wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rFloa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 23 Agosto 2015, 23:21:09 »

Speriamo sìa più simile a Una Donna chiamata Fujiko Mine che al solito Lupin dalla giacca Rossa
(e l'indizio c'è, visto che cambia la giacca da verde a blu senza passare x la rossa)

Se hanno tolto la sigla di Moreno meglio ancora wink

Il Lupin in giacca rossa non mi dispiaceva mentre ho sempre odiato quello in rosa. Un tono più adulto da "giacca verde" mi piacerebbe.
Loggato
acel8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 24 Agosto 2015, 07:08:25 »

Quello in giacca rosa l'ho evitato dal principio...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
aEMasr dwds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 25 Agosto 2015, 00:21:55 »

mi son dimenticato di vederlo... asd
Loggato

riesbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 27 Agosto 2015, 09:25:17 »

Ieri ho visto la sigla, non Morenesca, finale....cantata da  Sayuri Ishikawa intitolata: "Chanto Iwanakya Ai Sanai" (I Won't Love You If You Don't Say It Straight)

La canzone è stata scritta dal produttore della serie ( 24 episodi) Tsunku.



Ribadisco che siamo costretti a vederci questa serie perchè è bella, ma spegnete l'audio quando canta Moreno, è meglio.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
kHriua
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 27 Agosto 2015, 09:48:56 »

Sulla rivista di programmi tv che compro io ci sono due pagine dedicate alla serie. Da quanto dicono è confermata la sigla di coso lì (che ribadisce essere onorato dell'essere stato scelto perché da marmocchio era fan di Lupin). Si aggiunge che la serie inizierà con Lupin che si sta sposando a S. Marino con una certa Rossellini e nel mentre avverrà un furto. Fujiko avrà un ruolo marginale (tranne sporadiche scenate di gelosia), Goemon avrà un risvolto romantico con una storiella con una tizia. Zazà inseguirà. La domenica andranno in onda 4 episodi alla volta.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aEMasr dwds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 27 Agosto 2015, 11:23:10 »

quindi non è ancora iniziato?
Bene! (a parte la sigla di me*da di tizio)
Loggato

acel8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 27 Agosto 2015, 20:17:14 »

4 episodi alla volta? spero di riuscire a vederli
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.179 secondi con 19 queries.