Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 05:36:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Torna Lupin III su Mediaset (ma c'è una cattiva notizia)  (Letto 34852 volte)
6men7iiG
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« il: 22 Luglio 2015, 16:51:16 »

Salve a voi. Un po' come  Saga di Gemini riemergo dalle tenebre perché la notizia meritava...EBbene si, dopo tanti di anni di assenza torna il mitico Lupin III su Italia 1 (da fine agosto al sabato ins econda serata). Il che non è male,visto che si tratterà di nuove avventure, in parte ambientate in Italia. Le dolenti note vengono sulla sigla...ebbene si, la dirigenza Mediaset, non contenta di tonnellate di cartoni animati rovinati prima da Cristina D'Avena (che ora rimpingua il conto in banca facendo concerti con i gem boys, cioè con quelli che l'han sempre presa per il didietro...misteri che manco giacobbo potrebbe svelare) eppoi da Giorgio Vanni (che spesso è riuscito a far rimpiangere cda) ha deciso di chiamare, tanto per attirare un po' il pischellume, tal moreno (no, non quello che animava il corvo rockfeller, proprio il rapper), evidentemente all'oscuro di quell'obbrobrio di sigla fatta dal suddetto "rapper" per big hero 6..e quindi le improponibili rime ce le dobbiamo subire pure nella nuova sigla di Lupin (speriamo non decidano di farne un singolo.
Solo (ma solo) per i forti di stomaco, questa è la sigla
https://youtu.be/at2j1BWrRrM

Se poi volete farvi ancora più male questa è la canzone di Big Hero 6
https://youtu.be/Tq5GqKkI_h0
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
laFor
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2015, 18:30:12 »

Io manco sapevo chi fosse questo Moreno, io ero rimasta al simpatico ventriloquo della mia infanzia ed all'infame arbitro di calcio.
Il rap non mi piace quasi mai ma non trovo poi così brutta questa sigla, via, ne ho sentite di molto peggio (tutte quelle di One Piece, tutte quelle di Naruto e rimanendo in tema Lupin, quella della serie di Lupin in giacca rosa....).
Loggato
oilBd nI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2015, 21:58:31 »

Se non ricordo male, ho intravisto "recentemente" svariati film di Lupin la mattina del sabato o della domenica su italia 1.
Tutta roba già vista e rivista, naturalmente.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
6men7iiG
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2015, 23:23:16 »

Ma dici sempre quella con sigla by GV?
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2015, 08:50:29 »

La depressione che mi prende ogni volta che penso a come veniamo munti noi fans di Gundam si allevia leggermente pensando a come vengono (costantemente e da più tempo) turlupinati quelli di Lupin. asd
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
oilBd nI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2015, 08:53:07 »

@Gemini76 Non ne ho idea.
Ho visto solo che c'erano, non mi sono soffermato per vederli finire... sad

@puma ... rotfl1
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
6men7iiG
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2015, 22:59:09 »

Si, e perché i fan di Saint Seiya? Dopo la serie di Hades, l'OAV che doveva essere da prologo di una nuova serie, l'orrido Saint Seiya Omega..ora han ritirato fuori sta nuova serie in CG tanto per vendere un po' di pupazzoni. SUlla presa in giro del nuovo Gundam non commento...ma non tanto perché dietro ci stanno quel gruppetto di soliti noti, ma perché si sta spremendo una serie all'infinito. Una serie è bella quando dura poco...sembra che sti mitici '80 son tornati ruggenti...prima i film revival su Hazzard, A-Team, Charlie's ANgels e compagnia cantante, poi han tirato fuori dalla naftalina personaggi come Lupin...e basta...lassate campare in pace una serie..lo stesso Gundam...per carità, serie bellissima, coerente (niente protagonisti super raccomandati) , un cattivone non troppo cattivone ma bassista carismatico DOC (lo zio Char)...però...dopo 3 o 4 serie...basta....ora vogliono scandagliare una nuova timeline? E perché non fare una serie che par,i di quando Char andava all'asilo? O Peterrei alle scuole medie?
Ho divagato...il tema era lUpin..magari sarà pure carina..ma la sigla va dritta per orroria33giri
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
ikaurH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2015, 09:53:29 »

Insomma. La serie su Fujiko conteneva tutto quello che ho sempre desiderato vedere in Lupin (ossia Fujiko più nuda che vestita), ed è stata fatta molto bene. La nuova storia di Lupin non penso che, a livello di trama, sarà male (è pur sempre Nippolandia che l'ha prodotta, anche se con l'appoggio di Mediaset). La seconda serata dovrebbe garantire un trattamento censure pari a quello su Fujiko (ossia nullo), l'unica cosa inquietante è la sigla. Ma dico ... chi caxxx l'ha pensata? Una scimmia in coma etilico? E soprattutto, chi cxxxx è 'sto Moreno che è "tanto" importante e famoso da "cantare" (o meglio ragliare) la sigla di Lupin?


Però è vero. Quest'estate mi ricorda la mia infanzia. Sto seguendo Dragon Ball Super, ed i Cavalieri dello Zodiaco, ho visto Gundam al cinema, ho finito Sailor Moon e sta per iniziare Lupin. Mi manca solo Mazinga con Jun che spara le tette missili e son felice!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oilBd nI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 24 Luglio 2015, 11:55:44 »

visto che si tratterà di nuove avventure,
Questa parte l'avevo persa. xD
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
laFor
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 24 Luglio 2015, 20:33:34 »

C'è una nuova serie dei Cavalieri dello zodiaco in CG? Spero che non sia come il film La leggenda del santuario .... muro
Loggato
6men7iiG
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 24 Luglio 2015, 22:50:10 »

Flora, di The Lost Canvass suppongo abbia sentito parlare. Poi c'è I Cavalieri dello zodiaco: Soul of gold una specie di spin off, ambientato ad Asgard dove però a combattere contro i cavlieri del nord sono i gold saints tornati in vita (una volta tanto ilr accomandato di ferro sta a casa)
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
serbiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 25 Luglio 2015, 09:17:13 »

SOLO UNA CATTIVA NOTIZIA @Gemini 76? SOLO UNA!!!!!

L'ALtra "brutta Notizia" è che la serie animata è ben interessante, se ne sono visti i prodromi al Cartoon Club - andato benissimo! -Nel videoagini della presentazione, con il commento del reprobo Giorgio Vanni



P.S. faranno un singolo della nuova canzone ? No io temo che faranno pure dei concerti...almeno ci proveranno fin quando non gli arriverà addosso qualche gatto morto ( si vede che ieri sera mi sono visto rai Storia)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ikaurH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 25 Luglio 2015, 09:26:01 »

Flora, parlavo della serie Soul of gold, con i cavalieri d'oro resuscitati ed inviati ad Asgard.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
laFor
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 25 Luglio 2015, 10:05:12 »

Flora, di The Lost Canvass suppongo abbia sentito parlare. Poi c'è I Cavalieri dello zodiaco: Soul of gold una specie di spin off, ambientato ad Asgard dove però a combattere contro i cavlieri del nord sono i gold saints tornati in vita (una volta tanto ilr accomandato di ferro sta a casa)

Certo che le conosco  ma nessuna delle due è in
CG! Tu parlavi di CG.

Lost canvas almeno è una serie decente Soul of Gold è senza trama e disegnata con i piedi!
Loggato
ikaurH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 25 Luglio 2015, 12:06:39 »

Non ho mai parlato di CG.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.24 secondi con 19 queries.