Gundam Universe Forum
18 Aprile 2024, 04:16:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The GUNSCAR's big night chronicle!  (Letto 158133 volte)
iPoaleadlenlGe
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2015, 14:33:50 »

Ackeraggio




People call that the Graham Special!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
kaHuri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2015, 14:57:05 »

COMUNICATO FINALE DELLA VITTORIA

Sotto i Divini auspici di Colei il cui nome non può essere pronunciato, i fedeli adepti del Sacro Culto hanno inflitto un duro e definitivo colpo alle assurde pretese di un’orda di patetiche avversarie, nemiche della Pace, del Vero e del Bello. Costoro, con folle ed illogico comportamento, hanno tentato d’insidiare il posto che, per diritto divino, compete a Sua Signoria, Nostra Signora delle Colonie. L’aggressione è stata respinta con successo dagli adepti, ertisi a baluardo della Santa ed Inviolabile. Criminali di guerra, patetiche collaudatrici e bimbette viziate non erano degne della gloria che spetta, ora e per sempre, ad una sola Donna che, nel Suo santo nome e nella Sua augusta persona, riassume il concetto stesso di femminilità. Il nemico, dopo il folle attacco, ha ceduto su tutto il fronte, lasciando nelle mani del Culto armi, armamenti e prigionieri; ciò che resta di quella che fu un’ampia e variegata armata risale in disordine e senza speranza quei monti da cui era discesa con tanta eccessiva baldanza.

La gloria che la Nostra Signora eccellentissima merita è stata, ancora una volta, garantita. La Pace può quindi ridiscendere, come dono benefico della Divina, sui suoi discepoli e sui nemici che avranno, speriamo, compreso quanto folle sia tentare la scalata al Cielo.

La Nostra Signora delle Colonie, Divino Faro di saggezza, Fulgido esempio di bellezza e beltà, Arca di sapienza, Torre  di grazia, Padrona dei Side, la Santa, l’Inviolabile, la Benedetta, la Misericordiosa, Madre delle Colonie, sempre vittoriosa, sempre benedetta, ci assista e ci protegga. Noi, suoi umili fedeli, la adoreremo e la veneremo nei secoli dei secoli, confidando in Lei ed attendendo il giorno in cui la potremo rivedere!

Così diciamo tutti.

prostrato prostrato prostrato

benedizione benedizione benedizione
« Ultima modifica: 13 Marzo 2015, 19:16:58 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
hBrtig
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2015, 15:02:23 »

Quando fai così mi dai paura.  paura
Loggato

iPoaleadlenlGe
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2015, 15:17:41 »

*nods*

So say we all, so say we all, so say we all!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pmua
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 12 Marzo 2015, 16:10:20 »

Grazie per i complimenti anche a Gil, Bright, Roberto, Fabio, Flora, Artesio, Hikaru...
Wow, quanti! Embarassed

...Cosplay da Roselucia??? Ma allora quella col bikini tigrato che abbiamo molestato per tutta la sera chi era??? rip
...Immagini di Char? Ce ne saranno stati 40 di uomini mascherati come lui, vai a sapere quale fosse quello giusto! Laughing
..."Gombloddi"? Senza dubbio alcuno; sarebbe stato ben strano il contrario, yuk yuk! rotfl1
...A tutti i delusi non posso che dire: la prossima volta provate a fare più propaganda. indifferente


Scherzi a parte, aldilà di tutto spero si diffonda il profondo messaggio: in questo forum c'è fame di tornei!!! asd
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
di oIBnl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 12 Marzo 2015, 18:03:23 »

Dichiarazione di Blind Io agli arresti: Sono entrato in questo corpo cibernetico perché non sono stato in grado di penetrare le protezioni della Sezione 6 dove venivano conservati i risultati, ma sono venuto qui di mia spontanea volontà. Come forma di vita autonoma e senziente, richiedo asilo politico.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
kaHuri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2015, 18:23:26 »

Ma scusate, io ero un po' distratto. Ma allora Flora non era la tipa in terza fila vestita da Irma B. (in effetti mi disse più volte di chiamarsi Ugo, ma pensavo scherzasse!)???

E quel tizio che s'era vestito da Hathaway chi l'ha fatto entrare?

Angelino s'è poi visto?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pmua
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 12 Marzo 2015, 18:31:47 »

E quel tizio che s'era vestito da Hathaway chi l'ha fatto entrare?
Boh? In teoria i figli dei candidati entrano di diritto...

Angelino s'è poi visto?
Angelino credo fosse nel gruppo degli avvocati, che sono stati impegnati tutta la sera a respingere le citazioni dell'Academy Award per gli incalcolabili plagi operati nella manifestazione...
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
Folra
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 12 Marzo 2015, 19:06:00 »

Visto che il costume da Roselucia ha funzionato? Non riuscirei a sopravvivere in un forum di soli maschi senza un po'di prudenza! asd

Hikaru, mi meraviglio di te, Ugo (in arte Irma B.), non ingannerebbe nessuno con quelle manone da Dozle!

Puma, come vanno le ustioni da fulmini? So che Lamù ha lasciato la sala a metà evento molto scocciata.... evil2
« Ultima modifica: 12 Marzo 2015, 19:08:35 da Flora » Loggato
kaHuri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2015, 19:17:19 »

Qualche sospetto m'era venuto, anche i baffetti da don Diego de la Vega erano leggermente fuori tema, ma ero troppo, troppo distratto!

Comunque è tutta colpa di Bright! Se fossi venuta vestita da Belen ti avrei notato di sicuro!  asd
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
8ceal
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2015, 19:42:22 »

Mi associo ai complimenti x il lavoro, grande Puma brindisi

certo che se Sayla sembra tracagnotta Kai è invecchiato molto più rapidamente degli altri rip
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Folra
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2015, 19:58:44 »


Comunque è tutta colpa di Bright! Se fossi venuta vestita da Belen ti avrei notato di sicuro!  asd

 ahsisi ahsisi ahsisi ahsisi ahsisi ahsisi

Complimenti per il trionfale bollettino della vittoria. Il generale Diaz non seppe fare di meglio! asd asd asd asd
Loggato
hBrtig
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 12 Marzo 2015, 20:09:08 »

Qualche sospetto m'era venuto, anche i baffetti da don Diego de la Vega erano leggermente fuori tema, ma ero troppo, troppo distratto!

Comunque è tutta colpa di Bright! Se fossi venuta vestita da Belen ti avrei notato di sicuro!  asd
Era tutta una tattica, così ti ho avuto tutto per me! Vada per il Nick Bright, vada per il costume da Irma, ma io mi chiamo Ugo... Ugo Uomofante!

(Questa a chi la capisce, gli pago un caffè)
Loggato

stroeia
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 12 Marzo 2015, 22:00:40 »

COMUNICATO FINALE DELLA VITTORIA

Sotto i Divini auspici di Colei il cui nome non può essere pronunciato, i fedeli adepti del Sacro Culto hanno inflitto un duro e definitivo colpo alle assurde pretese di un’orda di patetiche avversarie, nemiche della Pace, del Vero e del Bello. Costoro, con folle ed illogico comportamento, hanno tentato d’insidiare il posto che, per diritto divino, compete a Sua Signoria, Nostra Signora delle Colonie. L’aggressione è stata respinta con successo dagli adepti, ertisi a baluardo della Santa ed Inviolabile. Criminali di guerra, patetiche collaudatrici e bimbette viziate non erano degne della gloria che spetta, ora e per sempre, ad una sola Donna che, nel Suo santo nome e nella Sua augusta persona, riassume il concetto stesso di femminilità. Il nemico, dopo il folle attacco, ha ceduto su tutto il fronte, lasciando nelle mani del Culto armi, armamenti e prigionieri; ciò che resta di quella che fu un’ampia e variegata armata risale in disordine e senza speranza quei monti da cui era discesa con tanta eccessiva baldanza.

La gloria che la Nostra Signora eccellentissima merita è stata, ancora una volta, garantita. La Pace può quindi ridiscendere, come dono benefico della Divina, sui suoi discepoli e sui nemici che avranno, speriamo, compreso quanto folle sia tentare la scalata al Cielo.

Nostra Signora delle Colonie, Divino Faro di saggezza, Fulgido esempio di bellezza e beltà, Arca di sapienza, Torre  di grazia, Padrona dei Side, la Santa, l’Inviolabile, la Benedetta, la Misericordiosa, Madre delle Colonie, sempre vittoriosa, sempre benedetta, ci assista e ci protegga. Noi, suoi umili fedeli, la adoreremo e la veneremo nei secoli dei secoli, confidando in Lei ed attendendo il giorno in cui la potremo rivedere!

Così diciamo tutti.

prostrato prostrato prostrato

benedizione benedizione benedizione
clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

amen

 prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato
 benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione

orde di infedeli respinte nei loro luridi tuguri!  ninja
Loggato

Folra
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 12 Marzo 2015, 22:37:04 »

Era tutta una tattica, così ti ho avuto tutto per me! Vada per il Nick Bright, vada per il costume da Irma, ma io mi chiamo Ugo... Ugo Uomofante!

(Questa a chi la capisce, gli pago un caffè)

Boh.... ci provo ma  mi è passata per la testa una tale idiozia che la metto in spoiler
(click per mostrare/nascondere)
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.118 secondi con 20 queries.