Gundam Universe Forum
30 Aprile 2024, 14:01:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 0079 in italiano  (Letto 49939 volte)
emnAail
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 20 Febbraio 2015, 09:21:09 »

Ragazzi sto al 4o capitolo di unicorn e mi sto incuriosendo con l'UC , non dico che mi sta piacendo ma devo ammettere che mi appassiona la trama , mi sta ricordando z gundam . Vorrei vedere 0079 e mi chiedevo (dato che non mi sono mai informato in merito ) se esistesse doppiato in italiano e magari rimasterizzato, con una grafica in hd , inoltre mi pare ci fossero 3 film riassuntivi, mi sbaglio? Se ci sono sono recenti come grafica?
Loggato

swE dMrdasa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2015, 10:50:09 »

Ragazzi sto al 4o capitolo di unicorn e mi sto incuriosendo con l'UC , non dico che mi sta piacendo ma devo ammettere che mi appassiona la trama , mi sta ricordando z gundam . Vorrei vedere 0079 e mi chiedevo (dato che non mi sono mai informato in merito ) se esistesse doppiato in italiano e magari rimasterizzato, con una grafica in hd , inoltre mi pare ci fossero 3 film riassuntivi, mi sbaglio? Se ci sono sono recenti come grafica?

c'è tutto pubblicato dalla dynit... 2 box dvd con la prima serie ed ora è uscito il primo box blu-ray, per il secondo non ricordo la data di uscita.
Quindi volendo trovi tutto...
Se poi ti interessa doppito trovi anche i film di MSG in DVD, quelli di Z, il contrattaco di Char, Gundam F91 e Gundam 0083
Loggato

ftioabbr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2015, 11:37:08 »

Ragazzi sto al 4o capitolo di unicorn e mi sto incuriosendo con l'UC , non dico che mi sta piacendo ma devo ammettere che mi appassiona la trama , mi sta ricordando z gundam . Vorrei vedere 0079 e mi chiedevo (dato che non mi sono mai informato in merito ) se esistesse doppiato in italiano e magari rimasterizzato, con una grafica in hd , inoltre mi pare ci fossero 3 film riassuntivi, mi sbaglio? Se ci sono sono recenti come grafica?

a poco su Dinyt trovi i tre film riassuntivi originali in dvd .. sarebbe un bell'acquisto per iniziare (forse con 30 euri totali te la cavi, e fai un'opera buona  wink )
Loggato
a8ecl
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2015, 13:29:41 »

Se poi ti interessa doppito trovi anche i film di MSG in DVD, quelli di Z, il contrattaco di Char, Gundam F91 e Gundam 0083
Gli unici da evitare sono i film di Zeta...però quelli di 0079 lì ho trovati tempo fa in edicola
e c'era anche la serie volendo (tanto che l'edicolante faceva confusione al momento della richiesta)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rhtigB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2015, 14:17:15 »

e magari rimasterizzato, con una grafica in hd , inoltre mi pare ci fossero 3 film riassuntivi, mi sbaglio? Se ci sono sono recenti come grafica?
sei fuori strada: la serie é del 1979, i tre film dell'81, tutto prodotto molto in economia anche per gli standard di allora, mai fatti remake fino ad oggi. I vari seguiti sono stati prodotti tra l'85 e il 1998, tutti disegnati a mano e, CCA e 0083 a parte, sempre con budget normali, non certo una super produzione come Unicorn. Quindi se riesci a concentrarti sulle storie, meravigliose, il misero comparto tecnico non ti farà minimamente effetto. Ma se parti cercando l'HD, hai già visto tutto quello che c'era da vedere dell'UC.
Loggato

emnAail
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2015, 16:07:51 »

okiz grazie mille allora se la dynit li fa faccio un'opera buona , anche se non è in hd ormai sono curioso
Loggato

Hraiuk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 20 Febbraio 2015, 18:12:18 »

Sul canale vvvvid si trovano tutti i film di Gundam doppiati dalla dynit (da 0079 a Wing).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
brotero
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 20 Febbraio 2015, 21:25:47 »

gia visto tutto, sto aspettando le edizioni economiche di unicorn  rotolul
Loggato
beDirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 22 Febbraio 2015, 10:19:27 »


Edizioni economiche di Unicorn...Mmm vedremo. Vedremo Il problema - come per la serie da edicola di Gundam 0079 sarà trovarla.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nidalolGaePele
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 22 Febbraio 2015, 13:22:14 »

occhio agli ultimi episodi, genialmente nominati in italiano:
-Gundam deve vincere!
-Gundam vince ancora!
-Gundam è invincibile!


e andiamo.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rhtigB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 22 Febbraio 2015, 13:23:39 »

occhio agli ultimi episodi, genialmente nominati in italiano:
-Gundam deve vincere!
-Gundam vince ancora!
-Gundam è invincibile!


e andiamo.
mi sa che sei rimasto assai indietro...
Loggato

nidalolGaePele
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 22 Febbraio 2015, 13:25:40 »

mi sa che sei rimasto assai indietro...

si sono i titoli dell'edizione originale. Ma nel DVD Box che c'ho io c'è sia l'audio originale che l'audio remastered. Quindi ho potuto godermi i dialoghi anni 70 in tutto il loro splendore.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ftioabbr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 22 Febbraio 2015, 14:02:31 »

si sono i titoli dell'edizione originale. Ma nel DVD Box che c'ho io c'è sia l'audio originale che l'audio remastered. Quindi ho potuto godermi i dialoghi anni 70 in tutto il loro splendore.

 metal .. ANCHE perchè la rumoristica rifatta anni ottanta la trovo lassativa  Mr. Green .. infatti da 0083 sono tornati ai "rumoracci" del 1979  evil2
Loggato
rhtigB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 22 Febbraio 2015, 14:46:59 »

si sono i titoli dell'edizione originale. Ma nel DVD Box che c'ho io c'è sia l'audio originale che l'audio remastered. Quindi ho potuto godermi i dialoghi anni 70 in tutto il loro splendore.
Quello che hai tu é lo stesso che ho io e che hanno tutti, e i titoli che vengono proposti, anche con l'audio storico, sono qulli fedeli agli originali, letti con la voce del nuovo narratore.
Loggato

nidalolGaePele
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 22 Febbraio 2015, 15:39:02 »

Quello che hai tu é lo stesso che ho io e che hanno tutti, e i titoli che vengono proposti, anche con l'audio storico, sono qulli fedeli agli originali, letti con la voce del nuovo narratore.

intendevo nel booklet, ci sono scritti sia i titoli nuovi che i titoli originali
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.35 secondi con 20 queries.