Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 05:02:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: king of seed  (Letto 4204 volte)
7kuba7to
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« il: 13 Giugno 2007, 10:01:49 »

ciao ragazzi

ho avuto modo di vedere il king of seed.....in pratica gli starsubber hanno fornito una "nuova e diversa" versione dela traduzione dell'ultima puntata della serie seed......
non cambia nulla a livello di storia, di grafica, ecc....è solo l'ultima puntata dotata di sottotitoli diversi e "particolari" una versione "politically SCORRET....dissacrante, quasi irreverente, fatta con gogliardia per smitizzare forse la saga, diciamo che hanno messo in pratica quello che forse un po tutti vorrebbero aver fatto non solo con la serie seed, ma anche con altri anime robotici.....alzi la mano chi non avrebbe voluto mettere in bocca altre parole ai nostri eroi in alcuni momenti delle serie!!!!!!!!!!!!

consiglio di visionario a cuor leggero consapevoli che si tratta di una parodia, uno svago!!!!!!!

buona visione!!!!!!!!!
Loggato

sieDrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2007, 17:58:43 »

Molto political Scorret!!!

 E' da vedere in effetti consigliato a tutti...ma da seguire con il sorriso sulle labbra però...e da ritrovare per quanto mi riguarda...avevo dovuto ,masterizzarlo al volo causa i miei eterni problemi di spazio...bene non sò dove lo ho sistemato!!!

 Si è perso!  Effetti della Victory kamon a scoppio ritardato?? possibilissimo...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2007, 18:19:06 »

L'ho visto questo episodio ed è stato davvero divertente! Consiglio a chiunque di vederlo! Ne vale la pena!
Loggato

ALV
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2007, 16:57:40 »

Se riuscissi a scaricarlo...
Ma non mi parte mai il torrent, mi da sempre errore di connessione >_>
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.134 secondi con 19 queries.