Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 19:03:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Incontri e raduni  (Letto 16861 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 19 Ottobre 2007, 11:04:19 »

ovviamente, ragà, l'invito alla "cena fra le nebbie" è trasverale a tutti i club ed associazioni: la cosa importante è essere appassionati di Gundam e SCI-FI nipponica in generale... o no? wink
Loggato
obu77atk
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 19 Ottobre 2007, 11:11:01 »

Citato da: re"sDi"b
Ma a Lucca nessuno ci và?? Voglio dire..Lucca 2007 ..Gundam..remenber??


a lucca ci sarò io..... twisted


probabilmente con amici di mw e idc........


per quanto riguarda la magnata in emilia....basta farmi uno squillo 4-5 giorni prima...da rimini faccio presto..... wink
Loggato

BI oildn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 19 Ottobre 2007, 14:00:13 »

Citato da: t"tm"ae
ovviamente, ragà, l'invito alla "cena fra le nebbie" è trasverale a tutti i club ed associazioni: la cosa importante è essere appassionati di Gundam e SCI-FI nipponica in generale... o no? wink

Guarda, io ho già esteso l'invito a MW. ^^

Cena o pranzo?
Io penavo ad un pranzo in modo da rendere più comodi i trasferimenti...(già io mi devo fare tra i 200 (per Parma) e i 290 (per Bologna) km)

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
BI oildn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 25 Ottobre 2007, 14:30:18 »

Nessun altro?

Io purtroppo non credo di farcela in quel periodo... cry cry cry
Però voi non siate timidi!!

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Molto probabilmente verso la fine di novembre sono a Parma un fine settimana, il sabato ce l'ho impegnato, ma la domenica no...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 26 Ottobre 2007, 16:29:15 »

Ragazzi,
in riferimento alla mangiata tra le nebbie propongo un "evento" per stimolare la voglia di vedersi e di conoscersi  Very Happy

1° ZEON FESTIVAL 2007  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Dove: Bologna (ribatezzata Said 3  Very Happy  che ne dici maxvader  wink )
Quando: sabato 10 novembre 2007
Punto di ritrovo: stazione ferroviaria di Bologna
Orario di ritrovo: ore 12.00 a.m.
Spostamenti: a piedi (i luoghi del 1° Zeon Festival sono tutti vicini alla Stazione FS)
Campo di battaglia: trattoria "la Montanara" (si mangiano le migliori tagliatelle di Bologna  razz )
Prima fase missione: una scorpacciata di tagliatelle alla bolognese (con ragù)  razz  razz  razz
Seconda fase missione: dopo mangiato, ci spostiamo in un albergo nelle vicinanze e ci spariamo un film di Gundam oppure, visto i nuovi acquisti  Very Happy , alcune puntate della mitica serie!!!  razz
Costo sala albergo: 45 euro (costo da dividere tra i partecipanti)
N° massimo di partecipanti: 13 (la sala ne contiene massimo 13. Per una sala più grande, costo maggiore e necessità di cercare un altro luogo.)
Dotazione sala: tv 21 pollici (il dvd lo porto io):
Tempo disponibile per la sala: per il pomeriggio (da dopo mangiato fino alle 18.30/19.00)
Intento missione: conoscersi e fondare un "Club" (NON cose troppo ufficiali tipo associazioni o altro di simile, ma un "Club di amici")  wink
Scopo Club: organizzare pizzate, incontri, iniziative varie nel nostro territorio, per non predersi di vista, divertirsi e promuovere le nostre passioni)
Nome Club: pensateci e se venite, proponete (esempio: Zeon Club, Red Comet Club, ecc...  Very Happy )
Obiettivo evento: divertirsi, fare amicizia e mangiare le tagliatelle  Very Happy
Loggato
berDis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 26 Ottobre 2007, 17:04:23 »

Veramente carina...

 Bisogna piazzarla i ML se prende corpo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
r EsMwsddaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 26 Ottobre 2007, 18:37:01 »

Citato da:  rksi"StSprp"ae
Ragazzi,
in riferimento alla mangiata tra le nebbie propongo un "evento" per stimolare la voglia di vedersi e di conoscersi  Very Happy

1° ZEON FESTIVAL 2007  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Dove: Bologna (ribatezzata Said 3  Very Happy  che ne dici maxvader  wink )
Quando: sabato 10 novembre 2007
Punto di ritrovo: stazione ferroviaria di Bologna
Orario di ritrovo: ore 12.00 a.m.
Spostamenti: a piedi (i luoghi del 1° Zeon Festival sono tutti vicini alla Stazione FS)
Campo di battaglia: trattoria "la Montanara" (si mangiano le migliori tagliatelle di Bologna  razz )
Prima fase missione: una scorpacciata di tagliatelle alla bolognese (con ragù) razz  razz  razz
Seconda fase missione: dopo mangiato, ci spostiamo in un albergo nelle vicinanze e ci spariamo un film di Gundam oppure, visto i nuovi acquisti  Very Happy , alcune puntate della mitica serie!!!  razz
Costo sala albergo: 45 euro (costo da dividere tra i partecipanti)
N° massimo di partecipanti: 13 (la sala ne contiene massimo 13. Per una sala più grande, costo maggiore e necessità di cercare un altro luogo.)
Dotazione sala: tv 21 pollici (il dvd lo porto io):
Tempo disponibile per la sala: per il pomeriggio (da dopo mangiato fino alle 18.30/19.00)
Intento missione: conoscersi e fondare un "Club" (NON cose troppo ufficiali tipo associazioni o altro di simile, ma un "Club di amici")  wink
Scopo Club: organizzare pizzate, incontri, iniziative varie nel nostro territorio, per non predersi di vista, divertirsi e promuovere le nostre passioni)
Nome Club: pensateci e se venite, proponete (esempio: Zeon Club, Red Comet Club, ecc...  Very Happy )
Obiettivo evento: divertirsi, fare amicizia e mangiare le tagliatelle  Very Happy


spero non ci siano solo le tagliatelle che mi fanno venire l'orchite...
quando me le fanno a casa piuttosto mi mangio una scatoletta di tonno  confused

Per il nome suggerisco Red Comet Squadron ... che ho già la giacchetta  Laughing  Laughing  Laughing

Adesso vedo se riesco a essere presente!
Ciauz
Loggato

Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 26 Ottobre 2007, 19:05:56 »

Citato da: wsEa"ddrsa"M
spero non ci siano solo le tagliatelle che mi fanno venire l'orchite...
quando me le fanno a casa piuttosto mi mangio una scatoletta di tonno  confused

il posto è una trattoria dove fanno varie specialità bolognesi... quindi tagliatelle o tagliatelle  Laughing  (scherzo, fanno anche altri piatti)
comunque la zona è piena di ristoranti e trattorie quindi non ci sono problemi di "rifornimento"  wink


Citato da: s"wr"d EsaaMd
Per il nome suggerisco Red Comet Squadron ... che ho già la giacchetta  Laughing  Laughing  Laughing

RED COMET SQUADRON mi piace moltissimo!!!  razz  razz  razz
La giacchetta??? ma l'hai comprata o fatta fare su misura?
Loggato
r EsMwsddaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 26 Ottobre 2007, 21:32:17 »

Citato da: i prSpasrkte"S"
Citato da: aawr""dEsd sM
spero non ci siano solo le tagliatelle che mi fanno venire l'orchite...
quando me le fanno a casa piuttosto mi mangio una scatoletta di tonno  confused

il posto è una trattoria dove fanno varie specialità bolognesi... quindi tagliatelle o tagliatelle  Laughing  (scherzo, fanno anche altri piatti)
comunque la zona è piena di ristoranti e trattorie quindi non ci sono problemi di "rifornimento"  wink


Citato da: Maaw Es"dd"rs
Per il nome suggerisco Red Comet Squadron ... che ho già la giacchetta  Laughing  Laughing  Laughing

RED COMET SQUADRON mi piace moltissimo!!!  razz  razz  razz
La giacchetta??? ma l'hai comprata o fatta fare su misura?


ma si, lo so ... se è una trattoria ci saranno sicuramente un sacco di piatti gustosissimi sui quali mi potrei fiondare ... sbavv

La giacchetta l'ho presa tempo fa su e-bay ... ho visto che le hanno ristampate ma anziché nere le hanno fatte sul verde ...  confused
Loggato

Fniausr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 31 Ottobre 2007, 10:49:16 »

Per tutti quanti si recheranno a Lucca in occasione della
Fiera, Il Gundam Italian Club sta organizzando un incontro per Sabato 3 a pranzo.

Sono ben accetti amici, amanti, simpatizzanti ecc. ecc.

Chi e' intenzionato a partecipare al pranzo DEVE mandarmi
una mail in privato (scrivendo a franius@universalcentury.it) entro la mezzanotte di venerdi' 2.
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.297 secondi con 19 queries.