Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 12:14:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Saint Seiya!!  (Letto 5836 volte)
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 22 Luglio 2008, 15:17:23 »

http://www.ilmondodeitreni.it/mioforum/topic.asp?TOPIC_ID=3039

 welcome_all

Correte in edicola!!!!
Anche eprchè il DVD La Dea della Discordia è al prezzo lancia di 4,99 €
Conviene più comprarlo che perdere tempo a scaricarselo!
Loggato
oiI dlnB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2008, 15:45:39 »

Al primo stavo facendo un pensierino, il problema sono gli altri... confused
32 uscite sono una botta tremenda per lo spazio carente...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
a wMsdaEdrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2008, 16:05:59 »

Citato da: utPrs"a"nietGkn
Al primo stavo facendo un pensierino, il problema sono gli altri... confused
32 uscite sono una botta tremenda per lo spazio carente...

Ciao!
Priest Guntank.


anche per i soldi... look
Loggato

oiI dlnB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2008, 16:08:13 »

Citato da:  ds"dwMara"sE
anche per i soldi... look

Ma quelli sono una costante nelle raccolte deagostini... rotfl1

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
d yoJRhdninne
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2008, 16:49:29 »

Citato da: s erGkitn"taPnu"
Citato da: rEMsas"ddaw"
anche per i soldi... look

Ma quelli sono una costante nelle raccolte deagostini... rotfl1

Ciao!
Priest Guntank.


Però ste raccolte sono utili - mi ci son fatto tutto Lupin e i vari Film un pò alla volta con quelle Very Happy  cool
Loggato

The Crimson Lightning

oiI dlnB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2008, 20:52:16 »

Citato da: Jidoenyd"R"nh n
Però ste raccolte sono utili - mi ci son fatto tutto Lupin e i vari Film un pò alla volta con quelle Very Happy  cool

Vero, vero! Anch'io mi son preso (quasi) tutti i film di Lupin, ma ho passato sulla serie. razz
Poi mi son preso anche molti dei fil vari usciti nella collana "japan animation" (anche se senza doppiaggio giappo).

Ciò nonostante c'è da dire che quando fanno le serie tv sono piuttosto fuori mercato perché, pur avendo un prezzo per disco accessibile, solitamente raddoppiano il numero di dischi e quindi alla fine il prezzo complessivo è lo stesso che se si acquistassero i dvd "in negozio" se non qualcosina in più... confused  (vedi la collezione di Harlock dell'estate scorsa, da qualche parte dovrebbe esserci il thread con le considerazioni)

Comunque, avendo il fondo schiena piuttosto pesante, personalmente se possibile preferisco l'edicola così mi sbatti di meno... asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2008, 00:43:31 »

Io prenderò solo i 4 OAV, della serie non me ne pò fregà de meno...me scomoderei solo se uscisse HAdes doppiata in italiano
Loggato
d yoJRhdninne
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 23 Luglio 2008, 09:52:06 »

Citato da: Psat k"rtnie"uGn
Citato da: Jn"onhedidRny "
Però ste raccolte sono utili - mi ci son fatto tutto Lupin e i vari Film un pò alla volta con quelle Very Happy  cool

Vero, vero! Anch'io mi son preso (quasi) tutti i film di Lupin, ma ho passato sulla serie. razz
Poi mi son preso anche molti dei fil vari usciti nella collana "japan animation" (anche se senza doppiaggio giappo).

Ciò nonostante c'è da dire che quando fanno le serie tv sono piuttosto fuori mercato perché, pur avendo un prezzo per disco accessibile, solitamente raddoppiano il numero di dischi e quindi alla fine il prezzo complessivo è lo stesso che se si acquistassero i dvd "in negozio" se non qualcosina in più... confused  (vedi la collezione di Harlock dell'estate scorsa, da qualche parte dovrebbe esserci il thread con le considerazioni)

Comunque, avendo il fondo schiena piuttosto pesante, personalmente se possibile preferisco l'edicola così mi sbatti di meno... asd

Ciao!
Priest Guntank.


Verissima la storia del prezzo, però a dir la verità, anche se il prezzo alla fine si bilancia (o aumenta) per via del numero di uscite, trovo più comodo prendere quelle in edicola visto che si succhia meno soldi per-volta (in pratica mi spezzetta il pagamento); è utile cool
Loggato

The Crimson Lightning

wboakebcrJ
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2008, 09:55:30 »

e io che mi son preso i colletor boox dis aint seiya cons erie tv e film della yamato <.< 49 euro 2 dvd alla volta XD e in più i box dove mettere i dvd <.<
Loggato

oiI dlnB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2008, 10:50:39 »

Citato da: R"nyhddeni"Jon
Verissima la storia del prezzo, però a dir la verità, anche se il prezzo alla fine si bilancia (o aumenta) per via del numero di uscite, trovo più comodo prendere quelle in edicola visto che si succhia meno soldi per-volta (in pratica mi spezzetta il pagamento); è utile cool

Infatti anch'io tendenzialmente sono per l'edicola (non devo aspettare il corriere, non devo sbattermi più di tanto, ecc.), poi però a parità (o similarità) di prezzo nella scelta subentra il discorso spazio e le serie che escono in edicola hanno (spesso) veramente troppi dischi...poi aggiungo che a me non piace troppo collezionare le serie ed il gioco è fatto.

In questo caso, però, almeno ai primi 3 film che escono di fila un pensiero serio ce lo faccio! Mr. Green

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
uarHki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 23 Luglio 2008, 12:23:59 »

Il problema dell'edicola è un altro. Avevo pensato di prendere Lady Oscar, la Yamato Video aveva pubblicato 10 dvd a 26,90 €. Essendo passati degli anni ora il prezzo è 19,90 €, ma prendendola in edicola avrei speso circa lo stesso, forse qualcosa in meno, ma avrei avuto 20 dvd. Pazienza, opto per l'edicola e prendo il primo dvd. Sul cartone esterno non è specificato se sono presenti i sub o meno, e la cosa mi puzza, infatti i sub ita la Yamato li aveva fatti fedeli alla versione audio jap e non a quella ita. Questo faceva sì che il sub fosse più importante del doppiaggio, infatti nell'82 i dialoghi furono più o meno ripuliti delle frasi forti che erano presenti nell'originale, in pratica furono censurati. Il sub era utile per vedere le differenze, a volte enormi, tra le due versioni, solo per questo ho deciso di comprare la serie in edicola o negozio. Torno a casa inserisco il dvd, i sub ita non c'erano, non solo mi raddoppiavano le uscite ma mi davano la serie con solo audio ita, a questo punto li ho mandati a...... Quando avrò i soldi mi prendo la serie alla Yamato.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
wboakebcrJ
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 23 Luglio 2008, 18:29:22 »

se devo spendere soldi li spendo bene <.<
mi spiace dirlo ma io vedo le uscite dvd in edicola cose per.. mm "principianti"-.. per eprosne che non apprezzano l'opera ins e ma quel che altri voglio che sia...

preferisco di gran lunga prendermo dalle case... pagherò magari qualcosina in più.. ma il 99% delle volte ho qualità.. e con tutti gli optional per i quali quei 5 erui in più valgono..
dai certi dialoghi dis aint seiya non hanno alcuns ensos e non sono visto con i sub fedeli lol...
Loggato

oe8H4Iruye
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 24 Luglio 2008, 19:15:53 »

Citato da: rb"bckoewaJ"
se devo spendere soldi li spendo bene <.<
mi spiace dirlo ma io vedo le uscite dvd in edicola cose per.. mm "principianti"-.. per eprosne che non apprezzano l'opera ins e ma quel che altri voglio che sia...

preferisco di gran lunga prendermo dalle case... pagherò magari qualcosina in più.. ma il 99% delle volte ho qualità.. e con tutti gli optional per i quali quei 5 erui in più valgono..
dai certi dialoghi dis aint seiya non hanno alcuns ensos e non sono visto con i sub fedeli lol...


Concordo in toto angelo
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 01 Agosto 2008, 01:48:54 »

Citato da: "eunP skitt"rnaG

In questo caso, però, almeno ai primi 3 film che escono di fila un pensiero serio ce lo faccio! Mr. Green

Ciao!
Priest Guntank.



Ma infatti il tutto ha senso solo per i 4 film...tra l'altro il primo, quello con i Ghost Five è na cagata pazzesca
Loggato
efroiehx
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 01 Agosto 2008, 08:40:17 »

Si pero'... che palle! Fanno l'uscita promozionale a 4.99... poi passano a 26 come se parlassero di noccioline...  sad
Ce ne sarebbero di serie che vorrei prendere (in primis la nuova edizione di Goldrake), ma sono un salasso!  confused
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.249 secondi con 20 queries.