Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 03:12:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: G-Saviour....  (Letto 29060 volte)
rsebiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2007, 14:01:30 »

Ehm Franius che sarebbe un annuncino?? ^_^

Va bhè.

Il punto è che andrebbe spiegato,altrimenti la "lunga ombra" che l'accompagna...ti darebbe qualche delusione temo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dsdrwaEaMs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 02 Aprile 2007, 15:03:02 »

Citato da: i"sFarn"u
Quindi per farlo apprezzare pure al pubblico italiano bisognerebbe farne il fansub...
wink


Grande Franius, non è un pesce d'aprile in ritardo vero? razz
Loggato

nsFuiar
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 02 Aprile 2007, 15:08:20 »

Citato da: irb"Des"
Ehm Franius che sarebbe un annuncino?? ^_^

Va bhè.

Il punto è che andrebbe spiegato,altrimenti la "lunga ombra" che l'accompagna...ti darebbe qualche delusione temo.


Beh per ora e' un'intenzione.
Scherzi a parte ne abbiamo parlato più vole con gli Star Subber e loro non sono assolutamente intenzionati a farlo, ergo lo farà UC Italia...

Pero' non è (ancora) un annuncio.
Altre cose bollono in pentola (più urgenti).
Loggato

rtPeeeiR
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 02 Aprile 2007, 19:16:58 »

Altre cose bollono in pentola (più urgenti).



Quali?  wink


Lorenzo
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
rsebiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 03 Aprile 2007, 07:20:31 »

Citato da: ""eteriPeR
Altre cose bollono in pentola (più urgenti).



Quali?  wink


Lorenzo


 Oh deve finire Gundam sentinel,vedere se può dare mezza ochiatina a Gundam Unicorn,e poi,visto che c'è,anche affrontare la questione ben nota ovvero il manga di uno degli assi di Zeon,l'altro rosso come si chiama...

Però io vorrei tanto affrontassimo la qustione di Advance Z....anche se è enorme!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 03 Aprile 2007, 15:34:55 »

Citato da: "t"mtea
aspettate che la nostra casa di produzione lanci Ashes of the War... e poi vedrete!!!!!!!!!

 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy


Ovvio...senti, ma un cattivaccio mascherato stile Cahr Anznable ci sarà,vero? razz
Loggato
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 03 Aprile 2007, 15:36:05 »

PS
Franius, quando uscirà Ashes of War affideremo a te ed al tuo staff la versione italiana!Giusto Matte?
Loggato
nsFuiar
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 03 Aprile 2007, 16:16:08 »

Citato da: 7m"ei"G6in
PS
Franius, quando uscirà Ashes of War affideremo a te ed al tuo staff la versione italiana!Giusto Matte?


Visto che Matte fa parte dello staff di UC Italia, mi sembra il minimo..

^___^
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 03 Aprile 2007, 16:24:01 »

Citato da: "Faru"nsi
Citato da: Gim""ie76n
PS
Franius, quando uscirà Ashes of War affideremo a te ed al tuo staff la versione italiana!Giusto Matte?


Visto che Matte fa parte dello staff di UC Italia, mi sembra il minimo..

^___^


Allora benissimo, ottimo, ottimo....ehehe.... Very Happy
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 03 Aprile 2007, 19:41:24 »

Citazione
Ovvio...senti, ma un cattivaccio mascherato stile Cahr Anznable ci sarà,vero? Razz


rispondo qui per brevità...

risposta CATEGORICA: no, non ci sarà MAI in un Gundam supervisionato dal sottoscritto un personaggio mascherato... a meno che non sia NECESSARIO alla trama... e con un suo senso autonomo diverso dalla celebrazione di un rit di auto-citazione...

Ci sarà, però, un Grande Fratello senza volto... FONDAMENTALE per il seguito del storia...
Loggato
nsFuiar
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 04 Aprile 2007, 00:05:47 »

Citato da: se"Drbi"
Citato da: e"tRerPie"
Altre cose bollono in pentola (più urgenti).



Quali?  wink


Lorenzo


 Oh deve finire Gundam sentinel,vedere se può dare mezza ochiatina a Gundam Unicorn,e poi,visto che c'è,anche affrontare la questione ben nota ovvero il manga di uno degli assi di Zeon,l'altro rosso come si chiama...

Però io vorrei tanto affrontassimo la qustione di Advance Z....anche se è enorme!!


Come ha detto Dom c'è da finire Sentinel, poi ci sono una serie di Scanlation (per vedere l'elenco e lo status dei lavori vai su http://www.universalcentury.it aera MANGA, sezione Scanaltion.

L'asso di Zeon è Jhonny Ridden e sarà pronto per la Side-Con.

Sicuramente ci occuperemo anche di Adavance of Zeta e di Unicorn. Quest'ultimo cominceremo a tradurlo quest'estate non prima.

Eventuali altri progetti nel cassetto verranno svelati alla Convention...

^__^
Loggato

yreHu84Ieo
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 29 Aprile 2008, 10:14:43 »

Guardate 1 pò:

http://thepiratebay.org/details.php?id=3222903
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
oxiehref
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 29 Aprile 2008, 11:16:03 »

A me Gundam Saviour non e' dispiaciuto, rientra secondo me negli esperimenti tipo Evolve o SD Generation.

Insisto, su troppe opere di Gundam partiamo da preconcetti... positivi e negativi wink
Loggato

uan lhLaeS
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 29 Aprile 2008, 11:29:19 »

Citato da: Dir"bse"
Citato da: "PReeerti"
Altre cose bollono in pentola (più urgenti).



Quali?  wink


Lorenzo


 Oh deve finire Gundam sentinel,vedere se può dare mezza ochiatina a Gundam Unicorn,e poi,visto che c'è,anche affrontare la questione ben nota ovvero il manga di uno degli assi di Zeon,l'altro rosso come si chiama...

Però io vorrei tanto affrontassimo la qustione di Advance Z....anche se è enorme!!


Grazie a Hierofex mi sono riletta questo topic.
Pero'..a distanza di una anno , questo post ironico di Debris direi che si è avverato completamente. Vero Franius? L'altro Rosso, Jhonny Ridden è stato fatto. Sentinel , bè mi è permesso dire che è in buono stato di avanzamento? la mezza occhiatina a Unicorn mi pare sia in corso, coi riassunti .. e per l'impossibile provvederemo.  wink
Loggato

nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 29 Aprile 2008, 12:30:16 »

Citato da: hrof"i"xee
A me Gundam Saviour non e' dispiaciuto, rientra secondo me negli esperimenti tipo Evolve o SD Generation.

Insisto, su troppe opere di Gundam partiamo da preconcetti... positivi e negativi wink


Anche a me non è dispiaciuto, però boh... non mi ha detto niente... saranno stati un po' gli (scarni, ma comunque per quando è stato fatto assolutamente accettabili) effetti speciali che non mi hanno convinto appieno, un po' la recitazione che ho trovato freddina, un po' e inquadrature... però ho come l'impressione che Saviour in versione non live (o in un live con un po' più di investimenti alle spalle, viva l'ovvietà) avrebbe reso meglio.

Sono incontentabile lo so angelo
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.156 secondi con 19 queries.