Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 21:27:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MW: Project "THE UFO" a che punto sono i lavori .  (Letto 3847 volte)
mPmiGdanuaf
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« il: 13 Marzo 2007, 16:47:45 »

Lo ricordate? E' stato da poco rilasciato un "behind the scenes" del project The Ufo ossia il Live Action amatoriale su Goldrake di un gruppo di ragazzi italiani che stanno facendo davvero un bel lavoro considerando anche che il progetto non ha fini di lucro e che sicuramente richiederà risorse non indifferenti.
Con gli amici di MW mi sono fatto promotore di una e-mail per raccolta firme da inviare a questi ragazzi almeno come "supporto morale", tutti coloro che volessero aggiungere la propria firma sono liberi di comunicarmelo qui con un post o tramite PM.

Ecco il testo della e-mail che inoltreremo:

"Era marzo del 1978 ed i miei occhi furono colpiti da un articolo apparso su TV Sorrisi e Canzoni dove si parlava di un cartone animato giapponese che stava per invadere i nostri teleschermi. Una novità assoluta per l'Italia, un nuovo paladino della giustizia si ergeva prepotentemente complice la programmazione nazionale garantita da Rai 2. Ricordo ancora le mie sensazioni miste di stupore ed entusiasmo alla vista di quell'enorme guerriero meccanico che nell'immaginario di un bambino rafforzava le idee di bene e di giustizia.
Goldrake ha segnato l'esistenza di chi come me (1969) ha avuto la fortuna di essere bambino in quel periodo. Ho ancora indelebile nella mia "memoria sonora" la voce profonda di Romano Malaspina e quelle musiche bellissime.
A distanza di quasi 30 anni Goldrake è ancora presente nel mio cuore ed è ancora (e più che mai) simbolo di bene e di giustizia. Per questo, per tutto ciò che ha rappresentato e rappresenta, vi dico solo una cosa:

FORZA RAGAZZI! Noi ci siamo. Tenete duro e mandate avanti questo bellissimo progetto, sappiate che c'è tanta gente che crede in Voi ed è pronta ad aiutarvi."


Ed eccovi il link,  date un'occhiata ai trailer, ne vale la pena.

http://www.theufo.net/index2.htm
Loggato

rDbsei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2007, 19:13:55 »

Bella lettera...io spero soprattutto che con l'arrivo di Goldrake non demordano..quando inizia a sentir parlare di questo progetto rimasi perplesso ma oggi son soprattutto incuriosito..ed a proposito....mi stò ricordando che devo controllare anche qualcos'altro...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mPmiGdanuaf
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2007, 10:46:14 »

Ho pensato che gli autori potrebbero approfittare della venuta di Nagai al Comicon per avvicinarlo e mostrargli il trailer . . . magari gli prende bene e decide di produrlo!!!
Loggato

Md sEaadswr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2007, 11:36:56 »

ah ah...se Nagai decidesse di produrlo con la velocità della DVisual non lo vedremmo mai.... anche se ad onor del vero con i manga adesso hanno imboccato la strada giusta e in fatto di qualità non li batte nessuno (a mio parere), spero che anche per il versante video si arrivi ad ottimi livelli....e i DVD di Grendizer/Goldrake credo saranno lo spartiacque.
Loggato

mPmiGdanuaf
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2007, 11:46:17 »

Citato da: da"d sasMw"Er
ah ah...se Nagai decidesse di produrlo con la velocità della DVisual non lo vedremmo mai.... anche se ad onor del vero con i manga adesso hanno imboccato la strada giusta e in fatto di qualità non li batte nessuno (a mio parere), spero che anche per il versante video si arrivi ad ottimi livelli....e i DVD di Grendizer/Goldrake credo saranno lo spartiacque.


Già! Ma comunque sarebbe un vano tentativo, non penso che Nagai sia interessato ad un Live Action . . .
Loggato

mPmiGdanuaf
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 14 Marzo 2007, 18:56:11 »

Alcune immagini CG:







e qui ho trovato un sito dove se ne parla ma datato 2004:

 http://www.midianweb.it/cinecomics/schede/2004_theufo.asp
Loggato

seznraaiMki
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2007, 08:50:49 »

beh indubbiamente il live in action made in italy dai screenshoot sembra molto ben fatto meglio del DEVILMAN the movie...
L'unica mia paura risiede nel fatto che il film "THE UFO" dovrebbe essere free... invece se intervenisse nagai con la Dynamic ho un brutto presentimento di dover PAGARE per vedere...
 confused
Gundam continua così... quando pensi di aver finito con la lettera avvisaci che la sottoscriviamo... Ottimo.
Loggato



mPmiGdanuaf
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2008, 16:03:28 »

Per segnalare che in data 16/03/08 è stato rilasciato il trailer 2 che personalmente trovo molto bello.

Loggato

rDbsei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2008, 14:33:02 »

Ottimo carissimo ieri ho potuto vederlo grazie a Nicola ma poichè non avevo il PC di mandarlo in giro!!!

 Spero che abbiano la nota su ANimeclick!!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.152 secondi con 20 queries.