Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 13:06:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: G-Gundam 2 ?!?!?!?!??!?!?!??!  (Letto 15851 volte)
AVL
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 07 Marzo 2007, 22:13:46 »

Di tutte le serie di gundam però è anche la peggio animata. Laughing
Uff intanto nel primo episodio già ci mettono un Villan italiano con tanto di Gundam centurion.

A volte nonc apisco che se i giapponesi ci amino o ci odino XDDDD.
Loggato
beirDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 08 Marzo 2007, 09:05:09 »

Citato da: V"AL"
Di tutte le serie di gundam però è anche la peggio animata. Laughing
Uff intanto nel primo episodio già ci mettono un Villan italiano con tanto di Gundam centurion.

A volte nonc apisco che se i giapponesi ci amino o ci odino XDDDD.


Uh Val...qui dovremmo riportare una certa discussione di starsubber ^_^

Non credi ^_^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
amrxdeav
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 08 Marzo 2007, 11:53:24 »

Citato da: ALV""

Aggiungiamo poi il fatto che del cartone si salvano solo Domon (guerrafondaio pazzesco) e il God Gundam.
Non ho trovato altri appigli  e in definitiva la serie non riesce a prendermi.

Non dimentichiamoci che Domon è l'unico (che io ricordi) pilota di Gundam in una serie ad avere una donna bellissima, intelligentissima (è una scienziata), è un meccanico (gli ripara il Gundam) che dalla prima puntata è dichiaratamente innamorata di lui e lui non fa altro che trattarla a pesci in faccia, un mito!!!!
"Domon stai bene, sei ferito?", "Rain vai fare la manutenzione al Gundam!"
Pensa se incontrasse Amuro in un bar e si mettessero a parlare di donne  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
dMsdarw Esa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 08 Marzo 2007, 12:25:40 »

Citato da: r""maxedva

Non dimentichiamoci che Domon è l'unico (che io ricordi) pilota di Gundam in una serie ad avere una donna bellissima, intelligentissima (è una scienziata), è un meccanico (gli ripara il Gundam) che dalla prima puntata è dichiaratamente innamorata di lui e lui non fa altro che trattarla a pesci in faccia, un mito!!!!
"Domon stai bene, sei ferito?", "Rain vai fare la manutenzione al Gundam!"
Pensa se incontrasse Amuro in un bar e si mettessero a parlare di donne  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy


Quest'uomo è un mito! straroflt
Mi ricordo le spassosissime caricature di Tokita su G-Gundam...da morire.... Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

beirDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 08 Marzo 2007, 15:46:12 »

Citato da: Md""saawrdEs
Citato da: m"adrvax"e

Non dimentichiamoci che Domon è l'unico (che io ricordi) pilota di Gundam in una serie ad avere una donna bellissima, intelligentissima (è una scienziata), è un meccanico (gli ripara il Gundam) che dalla prima puntata è dichiaratamente innamorata di lui e lui non fa altro che trattarla a pesci in faccia, un mito!!!!
"Domon stai bene, sei ferito?", "Rain vai fare la manutenzione al Gundam!"
Pensa se incontrasse Amuro in un bar e si mettessero a parlare di donne  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy


Quest'uomo è un mito! straroflt
Mi ricordo le spassosissime caricature di Tokita su G-Gundam...da morire.... Laughing  Laughing  Laughing



...in effetti a tutto ciò non avevo mai pensato....

Povero Amuro.Almeno Char qualcuna la ha trovata...il fascino del politico...ma lui praticamente si trascinava appresso la sua ragazza che doveva andargli appresso ...Gundam e solo Gundam..

Insomma...se nei cieli della Terra non incontrava il suo destino...non prevedo una vita familiare molto comoda per l'egregio AMuro...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
PaiudmnafmG
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 08 Marzo 2007, 16:24:57 »

Citato da: ie"Drsb"
Citato da: "wrdEd"M aass
Citato da: e"d"xamarv

Non dimentichiamoci che Domon è l'unico (che io ricordi) pilota di Gundam in una serie ad avere una donna bellissima, intelligentissima (è una scienziata), è un meccanico (gli ripara il Gundam) che dalla prima puntata è dichiaratamente innamorata di lui e lui non fa altro che trattarla a pesci in faccia, un mito!!!!
"Domon stai bene, sei ferito?", "Rain vai fare la manutenzione al Gundam!"
Pensa se incontrasse Amuro in un bar e si mettessero a parlare di donne  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy


Quest'uomo è un mito! straroflt
Mi ricordo le spassosissime caricature di Tokita su G-Gundam...da morire.... Laughing  Laughing  Laughing



...in effetti a tutto ciò non avevo mai pensato....

Povero Amuro.Almeno Char qualcuna la ha trovata...il fascino del politico...ma lui praticamente si trascinava appresso la sua ragazza che doveva andargli appresso ...Gundam e solo Gundam..

Insomma...se nei cieli della Terra non incontrava il suo destino...non prevedo una vita familiare molto comoda per l'egregio AMuro...


Bah, non ne sarei così convinto . . . anzi, anche se come personaggio rischia spesso di cadere nel dimenticatoio io trovo Chan Agi (l'ultima Amuro's girlfriend) uno dei personaggi femminili più dolci di tutte le serie . . .
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 08 Marzo 2007, 18:35:09 »

nella mia versione devo trovare una Amuro Girl degna di questo nome...
Loggato
beirDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 08 Marzo 2007, 19:55:24 »

Uhm forse non mi sono spiegato bene..non è che quella brunetta non fosse molto bella e molto interessante ed innamorata...ma il problema era sempre lui...l'egregio Amuro il quale praticamente non se la filava...certamente oh quanto sei bella oh quanto sei carina ma poi andava dietro ad una sola cosa...il Gundam in ogni salsa!! ..mi son espresso proprio male...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
AVL
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 08 Marzo 2007, 20:05:35 »

Citato da: iDs"reb"
Uhm forse non mi sono spiegato bene..non è che quella brunetta non fosse molto bella e molto interessante ed innamorata...ma il problema era sempre lui...l'egregio Amuro il quale praticamente non se la filava...certamente oh quanto sei bella oh quanto sei carina ma poi andava dietro ad una sola cosa...il Gundam in ogni salsa!! ..mi son espresso proprio male...


Quoto...
Assolutamente freddo..

Citazione

nella mia versione devo trovare una Amuro Girl degna di questo nome


OT
Ma insomma sto concorso lo facciamo o non lo facciamo? razz
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.249 secondi con 19 queries.