Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 06:32:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buongiorno e buona notte Gundam Universe forum :)  (Letto 244996 volte)
nielllePdaoaeG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #450 il: 16 Agosto 2014, 11:31:33 »

Leolandia, http://www.leolandia.it/it/ un parco giochi attorno alla miniitalia.


ahhh peccato. Già stavo facendo i bagagli per traslocare a Bergamo.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
thigrB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #451 il: 16 Agosto 2014, 11:33:53 »

Vedo che il processo di educazione procede già a pieno regime  brindisi Very Happy
Tu la chiami "educazione", io "ADDESTRAMENTO"cool
Loggato

nielllePdaoaeG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #452 il: 16 Agosto 2014, 11:38:41 »

Tu la chiami "educazione", io "ADDESTRAMENTO"cool



Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aiorste
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #453 il: 16 Agosto 2014, 12:03:40 »

o por nani  azz
Loggato

eDsirb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #454 il: 17 Agosto 2014, 17:07:00 »



Bentornato Gil. Purtroppo è uno dei ferragosti più strampalati del decennio, acqua a catinelle,  vento assurdo a Rimini, una serie di bombe d'acqua che non vi dico...per tacere della grandine..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
wsdasMar Ed
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #455 il: 18 Agosto 2014, 10:52:32 »

bentornato Gil brindisi brindisi brindisi

ieri sono andato a Leolandia in quel di Bergamo per prendere una tranvaata d'acqua che dio la mandava ma duri e imperterrito coi pupi sulle giostre c'eravamo lo stesso, oggi sul monte Baldo sopra Verona c'è una rassegna musicale e teatrale e suona uno dei miei idoli, nonchè avente chitarrista uno dei miei ex insegnanti di musica, Luca Donini. Ma qua stamattina sembra il diluvio universale e quindi mi sa che sto a casa, L'ultima volta che son stato su c'erano 14 gradi e giu sul lago 30 e passa ......................... oggi pinguini?

non avevo dubbi, è venuta giù un acqua dell'accidenti...
Loggato

roafbtib
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #456 il: 18 Agosto 2014, 11:33:05 »

dio la minitalia... quanti ricordi. volevamo andarci sempre e poi tutte le volte che andavamo non funzionava una cippa ( ottima metafora del paese devo dire), ma a noi piaceva moltissimo.
ecco se volevi commuovermi 'stamattina ce l'hai fatta.


... per circa un lustro (fine anni novanta-inizio duemila) , l'attuale leolandia (ex fantasy world) era gestita da un mio zio che aveva cercato di rimetterla il pista, poi hanno voluto fare la quarta corsia dell'autostrada, mangiandone una bella fettina ... e allora ha mollato lì tutto ... un'estate l'ho passata lì a far la corte a una ragazza che strappava i biglietti, con mio cugino come referenza ... naturalmente andò buca  ciapet
Loggato
rrootbe
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #457 il: 18 Agosto 2014, 12:47:14 »

Comunque si é risollevata alla grande
Loggato
aiorste
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #458 il: 18 Agosto 2014, 23:41:52 »

... per circa un lustro (fine anni novanta-inizio duemila) , l'attuale leolandia (ex fantasy world) era gestita da un mio zio che aveva cercato di rimetterla il pista, poi hanno voluto fare la quarta corsia dell'autostrada, mangiandone una bella fettina ... e allora ha mollato lì tutto ... un'estate l'ho passata lì a far la corte a una ragazza che strappava i biglietti, con mio cugino come referenza ... naturalmente andò buca  ciapet

fantastico!
pensa che io il massimo lo diedi innamorandomi di un'infermiera del padiglione dove era ricoverata mia nonna. me la ricordo ancora (parliamo credo dell'87) - moretta, capelli ricci, dolcissima molto fine. si chiamava Sabrina (come Audrey Hepburn nell'omonimo film  idolo).
insomma attraversavo la città (che non è proprio piccolissima) tutti i santi i giorni per andare ad imboccare mia nonna ( eh si, non potevano mica farlo loro, non c'era personale a sufficienza ) e torna che ti torna a un certo punto l'ho notata. ero di una timidezza mostruosa passai due settimane a cercare di trovare il coraggio per invitarla al cinema, poi mia nonna fu dimessa e l'ultimo giorno lei non era di turno...
roso dal dolore andai due volte ( di cui una sotto la pioggia) ad aspettare fuori dall'ospedale ad uno dei cambi turno  azz
senza speme ovviamente.
(il massimo per la verità lo diedi in un'altra occasione, ma questa me la tengo per me - e per lei che sicuramente la ricorda ancora  rotfl1)
oggi vi buonanottizzo con questo:

https://www.youtube.com/watch?v=Xk7amU08aC4

eh chissà cosa vi aspettavate di tremendo...  twisted
Loggato

eDsirb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #459 il: 20 Agosto 2014, 07:42:57 »


Good Moorning gente. Cosa c'è di meglio che aprire la giornata...leggiucchiando l'ultimo numero di Fumo di China - numero doppio peraltro - molto ben fatto e godibilissimo ?

Soprattutto se non si stà a Genova... confuso



ma che razza di estate abbiamo ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aiorste
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #460 il: 20 Agosto 2014, 11:13:47 »

purtroppo pare che abbiano trovato il corpo di uno dei piloti dei due tornado - non che ci fosse molto da sperare dopo tutte queste ore, devo dire.
brutto dirlo, ma è già andata bene che non siano finiti su un centro abitato.
spero che il mio pessimismo sia smentito e che trovino gli altri tre vivi.
Loggato

wsdasMar Ed
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #461 il: 20 Agosto 2014, 11:35:30 »

buondì
Loggato

nielllePdaoaeG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #462 il: 20 Agosto 2014, 11:38:42 »

'Giorno gente.


Mentre ascolto Online Radios con le sigle degli anime mi preparo a fare quello che so fare meglio (anche se quello che faccio non è sempre piacevole), e cioè studiare Storia delle Relazioni Internazionali benedizione

vediamo se ne riesco a cavare fuori almeno un paio d'orette al mare...

PS: ma quelle trombe d'aria erano in realtà Suit maini di Zeon che volevano colpire la Concordia (attualmente in refit per trasformarla in Corazzata di classe Pegasus)?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aiorste
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #463 il: 20 Agosto 2014, 12:15:41 »

in realtà credo che le trombe marine siano fenomeni prevalentemente estivi (non ne ricordo bene i meccanismi di formazione però...) - ricordo che un'estate (atroce, simile a questa per le precipitazioni: ricordo che ero in campeggio e ce ne andammo prima del previsto al primo giorno in cui riuscimmo ad asciugare i panni e infilarli di corsa negli zaini) a Gallipoli un mio amico ne vide tre (io no). era il '94
spero di non vederne mai una: è uno degli spettacoli più impressionanti che la natura possa offrire, credo che mi si gelerebbe il sangue nelle vene.

per il resto, ovvio: una delle peggiori estati che ricordi, forse la peggiore, speravo nell'agosto, ma è andata come è andata e io ormai ho i funghi addosso, anzi: sono un fungo...

dopo un inverno eccezionalmente mite un'estate eccezionalmente cagosa
Loggato

thigrB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #464 il: 20 Agosto 2014, 14:29:34 »

purtroppo pare che abbiano trovato il corpo di uno dei piloti dei due tornado - non che ci fosse molto da sperare dopo tutte queste ore, devo dire.
brutto dirlo, ma è già andata bene che non siano finiti su un centro abitato.
spero che il mio pessimismo sia smentito e che trovino gli altri tre vivi.
Ogni pilota si porta in volo il telefonino, oltre che una ricetrasmittente, un localizzatore automatico, dei bengala... Non c'era nulla di buono in cui sperare. Nemmeno per un istante.
Loggato

Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.285 secondi con 19 queries.