Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 09:32:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Le Statue del Gundam  (Letto 79238 volte)
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2013, 11:30:44 »

in effetti é bello sapere che mentre qui siamo tipo una minoranza di Otaku sballati appena ci si sposta in Giappone diventiamo parte di un culto religioso con migliaia di fedeli e con tanto di statue da idolatrare

Come gli Hare Krishna italiani quando vanno in India.
Loggato
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 22 Agosto 2013, 11:39:51 »

Nell'"Aereo Piu' Pazzo Del Mondo" non vengono presi a botte dal comandante fico appena arrivato in aeroporto? bua


No... Purtroppo!

Capitano Rex Kramer - L'aereo più pazzo del mondo
Loggato
roalF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 22 Agosto 2013, 12:40:49 »

Credo che gli Hare Krishna siano diffusi più in occidente che in India, ogni tanto mi capita di andare alle loro feste perchè ho un amico adepto, mi informerò.

Visto che le statue sono comunque una gran pacchianata io voterei per lo Hyakushiki, come altezza ci siamo e tutto dorato sarebbe di grande impatto! Laughing
Loggato
rBgith
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 22 Agosto 2013, 15:24:30 »

nessuno pensa allo Zaku con antenna e piedistallo?
Loggato

asirteo
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 22 Agosto 2013, 17:43:22 »

apprezzerei un dom su cuscino d'aria  Mr. Green
Loggato

eolieeldlGnaPa
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 22 Agosto 2013, 18:03:42 »

io vorrei un GX, perchè nessuno ama GX e invece dovrebbero. O è piu probabile un Unicorn
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lcae8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 22 Agosto 2013, 21:49:28 »

Visto che le statue sono comunque una gran pacchianata io voterei per lo Hyakushiki, come altezza ci siamo e tutto dorato sarebbe di grande impatto! Laughing

Se sarà lo Hyakushiki (anche se molto improbabile, piuttosto il Mark II) mi ci vorrà un'altro viaggietto nel Sol Levante... indifferente
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rDbsie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 08 Settembre 2013, 15:08:41 »



 Se tanto mi da tanto l'aver ottenuto Tokyo le olimpiadi del 2020 farà si che le statue - e non solo di Gundam - spuntino come funghi nella capitale del sol levante...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
asirteo
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 08 Settembre 2013, 15:59:31 »

mon dieu... potrei accettare una statua crisoelefantina della divina... a quel punto organizzerei un vero pellegrinaggio con hikaru...

a propos, una statua della divua (urenda)  c'e' davvero... l'ha fatta non so quale artista, non posso postare il link perche' sono sempre su smartphone. quaerendo invenietis, ma non cercate divina bensi' il piu' prosaico sayla mass
Loggato

rDbsie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 08 Settembre 2013, 16:32:20 »


Preparate il viaggio...^^

C'è intanto da considerare che oltre alla statua dell'aereoporto di Haneda -- che vedremo come sarà delineata - è certo che la Bandai cercherà di riproporre il Gundam Rx 78 Gundam 2 ( troppo noto) ma a questo punto davvero, io credo che si ponga la necessità di associarlo ad una struttura permanente simile a quella del Gundam Front.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rDbsie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 23 Marzo 2014, 14:28:58 »


Sembra che la statua debba essere quella del Nu Gundam, almeno a quanto diceva Zanin, utente di animeclick di ritorno dal Giappone, ieri notte. Questo almeno sidice a Tokyo. Ne avevo parlato sulla nostra pagina FB sbagliando, però aereoporto.

Ma quanto grande sarebbe ???

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rDbsie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 28 Marzo 2014, 14:54:40 »



Credo che - considerando le dichiarazioni fatte per il 35° ANniversario di Gundam che vogliono certa la costruzione di una nuova istallazzione entro i prossimi 3 anni possiamo cambiare il titolo della nota in Le Statue di Gundam in Giappone.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
asirteo
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 28 Marzo 2014, 20:47:48 »

a proposito di statue e orrori

http://www.taipeitimes.com/News/world/photo/2005/11/07/2005044770

Loggato

roalF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 29 Marzo 2014, 08:56:12 »




Questo è un reato di lesa maestà! Ma dove sono le truppe federali quando servono?! O interviene subito l'EFSF o chiedo a Dozle un immediato colony drop su Taipei!
Loggato
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 29 Marzo 2014, 10:07:54 »


Questo è un reato di lesa maestà! Ma dove sono le truppe federali quando servono?! O interviene subito l'EFSF o chiedo a Dozle un immediato colony drop su Taipei!


Già avevo visto quell'orrore, sembra Sayla che da ubriaca tenta di imitare il Guncannon.
E comunque ci vuole parechia faccia tosta pure nel dire che somiglia a Sayla.

Non c'è bisogno di sprecare un colony drop, basta legare l'autore sul dorso della statua e darle fuoco.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.119 secondi con 19 queries.