Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 07:41:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Apartment of Gundam, lo shonen di Harukaza  (Letto 17705 volte)
uiHakr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 29 Luglio 2013, 13:38:41 »

Si inserisce tra il portafoglio e la brama di fanservice dei malati come me che saranno lì fuori pronti a comprarlo (del resto con quello che combinano sulla pelle di Evangelion, questo non potrà essere peggiore).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
lvieR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2013, 13:49:27 »

Da quel poco che ho visto anche i disegni non è che mi sembrassero un granchè.

Loggato
uiHakr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 29 Luglio 2013, 14:30:20 »

Non saranno peggiori di quelli di Kondo.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
lvieR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 29 Luglio 2013, 14:57:22 »

Per essere peggio di Kondo ce ne vuole.
Loggato
roeitsa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2013, 16:31:38 »

Ma temporalmente come si inserisce? ... rotfl1

con un po' di vaselina  asd
Loggato

amuP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2013, 17:05:44 »

Ho notato due cose nel primo link: dice "alcuni personaggi storici", non capisco se intenda che ci saranno anche personaggi nuovi o semplicemente che lasceranno fuori qualcuno; e soprattutto nel riassunto della serie storica dice "Fra Sayla e Amuro è ben presto amore"... Che gaffe! O non l'ha visto o non se lo ricorda...
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
lvieR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2013, 17:16:38 »

Ho notato due cose nel primo link: dice "alcuni personaggi storici", non capisco se intenda che ci saranno anche personaggi nuovi o semplicemente che lasceranno fuori qualcuno; e soprattutto nel riassunto della serie storica dice "Fra Sayla e Amuro è ben presto amore"... Che gaffe! O non l'ha visto o non se lo ricorda...

Sarà una pessima rivisitazione di Gundam in salsa Shojo.

Dio che ce ne scampi e liberi.

Loggato
roeitsa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 29 Luglio 2013, 18:13:09 »

traduzione del lemma "salsa Shojo" per i non iniziati?

( anche io sento puzza di ta)
Loggato

hitBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 29 Luglio 2013, 21:27:40 »

 azz OMFG!!!
Loggato

eibrDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 30 Luglio 2013, 18:55:34 »


 Allora, ho visto questo annuncio su Animeclick - rectius ho beccato la nota per Animeclick prima di cadere in un'altro dei periodi di "fantsmite dal web che mi affligono in queste settimane e le mie reazioi sono state all'incirca:

 - che diavolo è ?

 - MI RIFIUTO!!!

 - Maison Ikkoku in salsa Gundam ??
 
 - Ok realismo, ma qui si esagera!!

Sono molto  old per alcune cose.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
hitBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 30 Luglio 2013, 20:25:31 »

soprattutto nel riassunto della serie storica dice "Fra Sayla e Amuro è ben presto amore"... Che gaffe! O non l'ha visto o non se lo ricorda...
...o si basa sui romanzi di Tomino, dove i due ci danno dentro parecchio, altro che amore...
Loggato

uiHakr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 31 Luglio 2013, 07:40:39 »

Certo però che vedere la Divina impiegata in questa strxxxx fa girare i xxxxxx. L'avete messa nel dimenticatoio ed ora la tirate fuori per questa cosa? Ciò detto lo voglio!

Ma ripeto, non è diverso da quello che fanno, da una vita, ad Evangelion, era anzi strano che non avessero già fatto con Gundam, e del resto se non usi i personaggi della prima serie quali dovresti usare? Quelli di 00 o di Age, e chi se lo compra?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
amuP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 31 Luglio 2013, 10:22:32 »

non è diverso da quello che fanno, da una vita, ad Evangelion, era anzi strano che non avessero già fatto con Gundam,
Una volta c'era più rispetto?

romanzi di Tomino,
Da ignaro ti chiedo: si trovano anche in italiano?
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
lPaolaGledeeni
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 31 Luglio 2013, 10:34:54 »

Da ignaro ti chiedo: si trovano anche in italiano?

purtroppo credo proprio di no...forse qualche scan in inglese. Ma fidati non ne vale neanche la pena di leggerli.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 31 Luglio 2013, 11:59:22 »

purtroppo credo proprio di no...forse qualche scan in inglese. Ma fidati non ne vale neanche la pena di leggerli.

Aspetta Gil, Puma si riferisce ai romanzi di Tomino, quelli sulla serie classica di Gundam, che esistono nella nostra lingua solo che non sono editati da molto tempo, ma come visto in altre discussioni si trovano come fondi di magazzino in varie librerie e fumetterie, sono in vendita anche su Ebay.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.147 secondi con 19 queries.