Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 17:32:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Belle e Sebastien diventa film in live action  (Letto 19267 volte)
Rievl
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 11 Luglio 2013, 17:12:47 »

Ho sempre trovato Remi pallosissimo, anche se il top era Peline.
Loggato
kaHiur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 12 Luglio 2013, 10:02:05 »

Per amor di precisione, il mio costume di Carnevale di Remì l'ho indossato quando avevo 2 anni e mezzo.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eristoa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 12 Luglio 2013, 10:26:36 »

e santo dio! io a 2 anni e mezzo non indossavo nessun costume di carnevale! il primo che ricordi era uno da zorro fatto a mano da mia madre ( la camicia l'ho portata per anni a prescindere) e avrò avuto come minimo 4 anni.
Loggato

aFrlo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 12 Luglio 2013, 10:41:14 »

e santo dio! io a 2 anni e mezzo non indossavo nessun costume di carnevale! il primo che ricordi era uno da zorro fatto a mano da mia madre ( la camicia l'ho portata per anni a prescindere) e avrò avuto come minimo 4 anni.
anche  il mio primo costume da carnevale fu da Zorro quando avevo poco più di due anni e mezzo! Fu la mia prima transazione economica. Mia madre mi comunicò che la Befana era disposta a regalarmi il costume se io in cambio le davo il ciuccio, che di notte mi ostinavo ad usare. Io accettai lasciai il ciuccio e la mattina del 6 gennaio 1977 trovai un costume da Zorro nuovo fiammante. Arrivata a sera,dovendo andare a dormire ci ripensai e chiesi alla mamma di dire alla Befana di rendermi il ciuccio e di riprendersi il costume. Mia madre mi rispose che non era possibile fino al gennaio successivo. Questa fu la mia prima fregatura commerciale! bua
Ovviamente non ho ricordi diretti ma questa storia mi è stata raccontata più volte dai miei genitori!
Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 12 Luglio 2013, 10:47:32 »

Non ridete... Robin Hood... Con tanto di calzamaglia, arco e stivaloni flosci.
Loggato
eristoa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 12 Luglio 2013, 11:07:32 »

Mi ricordo molto vagamente uno da coccinella

 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2

Loggato

eristoa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 12 Luglio 2013, 11:25:45 »

ma no è che i bambini vestiti da coccinella mi fanno una tenerezza infinita...vengo lì e ti faccio cara cara sul crapino  asd
Loggato

kaHiur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 12 Luglio 2013, 12:22:04 »

Stando a mia madre, io seguivo assiduamente Remì e di conseguenza mi comprarono il costume, di cui ho anche le foto fatte nello studio di un fotografo, ero proprio carino. Mia madre dice che avevo due anni e mezzo, quindi il conto è presto fatto: essendo io nato nel Settembre '77, i 2 anni e mezzo cadono nel Marzo '80. Stando a wiki Remì fu trasmesso, in prima tv dalla Rai, dal '79 all'80, i conti tornano.

Poi ebbi un vestito da Davy Crockett, con enorme cappello di pelo sintetico (Crockett era, tra l'altro, cacciatore, lui il berretto l'aveva d'animale vero, tasso o procione, con tanto di coda) e cinturone con rivoltella, una vera figata; il cappello faceva un caldo infernale che, abbinato al gilet, anche sintentico, rendeva il costume una sauna mobile; non ho mai sudato tanto in vita mia.

Ovviamente del costume di Remì non ricordo nulla, solo le foto lo testimoniano, sebbene sia ancora riposto in qualche armadio di casa. Del vestito da Crockett, oltre ai filmini di mio padre con me che giro intorno al tavolo da pranzo sparando a tutti, ricordo il caldo mortale.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aFrlo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 12 Luglio 2013, 12:36:29 »

sigh,come sei giovane tu!

A proposito di caldo e di Belle, due estati fa ho visto in centro un tipo che teneva al guinzaglio un autentico cane pastore dei Pirenei. Credevo che il caldo mi desse le traveggole e che mi stessi immaginando un orso polare in piazza del Duomo. Sono cani veramente immensi e fortissimi, comprendo che la gente nell'anime avesse paura di Belle. Il povero cane si ciondolava sfinito dal caldo sugli zamponi, se avesse sbranato il padrone che lo aveva portato così lontano dal suo habitat avrebbe fatto bene!
Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 12 Luglio 2013, 12:58:39 »

due estati fa ho visto in centro un tipo che teneva al guinzaglio un autentico cane pastore dei Pirenei. Credevo che il caldo mi desse le traveggole e che mi stessi immaginando un orso polare in piazza del Duomo.
Per me è mero esibizionismo, usano i cani come fossero automobili o cellulari
Loggato
ioIB dnl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 13 Luglio 2013, 11:32:44 »

Mi ricordo molto vagamente uno da coccinella

Questo?
(click per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 Luglio 2013, 14:11:11 da Marvin » Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 13 Luglio 2013, 11:47:33 »

Mi ricordo molto vagamente uno da coccinella...


Sei tu?

Loggato
kaHiur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 13 Luglio 2013, 12:34:51 »

 rotfl1

Almeno io ero vestito da Davy Crockett! E guardate quant'è figo John Wayne quando lo interpreta!  Mr. Green
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eristoa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 13 Luglio 2013, 12:55:04 »

Questo?
(click per mostrare/nascondere)


megaamministratore galattico, hai postato qualcosa che non si apre...suppongo analogo a quanto postato dal buon nemo...
« Ultima modifica: 13 Luglio 2013, 14:12:27 da Marvin » Loggato

ioIB dnl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 13 Luglio 2013, 14:11:50 »

Typo...
/[img] invece di [/img]
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.155 secondi con 19 queries.