Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 03:49:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Belle e Sebastien diventa film in live action  (Letto 19242 volte)
erouraym
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5654



Nuovo messaggio
« il: 10 Luglio 2013, 17:13:27 »

Belle e Sebastien diventa film in live action: dal 1° gennaio nei cinema d'Italia

http://www.cineblog.it/post/275011/belle-e-sebastien-diventa-film-in-live-action-dal-1-gennaio-nei-cinema-ditalia
Loggato

amuro rey
ld iIBon
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2013, 19:33:13 »

rip
* Marvin è sempre più convinto si stia raspando il fondo...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
olaFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2013, 20:17:03 »

rip
* Marvin è sempre più convinto si stia raspando il fondo...

Quoto
Loggato
kiauHr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2013, 07:32:59 »

Ma siete scemi?   muro
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2013, 08:59:57 »

E allora il live action su Kimba ce lo vogliamo far mancare??!
Loggato
olaFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2013, 09:08:35 »

ed il live action di Don Chuck Castoro no? Meglio di Chuck Norris!!!!!
 " nuota nrei fiumi, scala montagne, corre felice per le campagne" e "se in fondo al fiume c'è una cascata Don Chuck non trema l'ha già superata!"
evil2
Loggato
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 11 Luglio 2013, 09:28:19 »

ed il live action di Don Chuck Castoro no? Meglio di Chuck Norris!!!!!
 " nuota nrei fiumi, scala montagne, corre felice per le campagne" e "se in fondo al fiume c'è una cascata Don Chuck non trema l'ha già superata!"
evil2

A questo punto propongo di farci promotori di una petizione che richieda il live action di Demetan e le rane dello stagno... rotfl1
Loggato
kiauHr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 11 Luglio 2013, 10:42:58 »

Voglio il live di "Bum Bum il cagnolino, simpatico e carino, dal pelo bianco bianco". Compreso lo zio brontolone che sacramenta "porco uomo!", ogni cinque secondi!

E poi il live della dolce signora Minù che si restringe e diventa gnomo, e non ho mai capito il perché.


Ed il live del dolce Remì, compresa la scimmietta (a tre o quattro anni mi fecero vestire da Remì per il Carnevale).


Poi vi chiedete perché son cresciuto così!


Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
olaFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 11 Luglio 2013, 11:25:06 »

bum bum l'avrei fatto sbranare volentieri da Belle, gettandone poi i resti nello stagno di Demetan!
Loggato
rsoatie
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 11 Luglio 2013, 11:29:55 »


Ed il live del dolce Remì, compresa la scimmietta (a tre o quattro anni mi fecero vestire da Remì per il Carnevale).


 paura
traumi infantili poverino, ma credo che il reato sia prescritto ... certo che ci vorrebbe un fotina a questo punto  twisted  dolce piccolo hikaru...
Loggato

kiauHr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 11 Luglio 2013, 11:42:45 »

Ero un pupo proprio bello con i capelli castano chiaro, ora stan divenendo grigi. Per fortuna il costume non prevedeva la scimmietta (ma ho visto che han fatto un remake moderno di Remì, dove lo sfigato è diventato gnocca; l'avessero fatto ai miei tempi...).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rsoatie
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 11 Luglio 2013, 12:14:17 »

i tuoi stanno diventando girgi... i miei erano neri, adesso sono quasi bianchi  frigna
Loggato

olaFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 11 Luglio 2013, 12:48:17 »

Ero un pupo proprio bello con i capelli castano chiaro, ora stan divenendo grigi. Per fortuna il costume non prevedeva la scimmietta (ma ho visto che han fatto un remake moderno di Remì, dove lo sfigato è  diventato gnocca; l'avessero fatto ai miei tempi...).
confuso
Cioè Remi è diventato una donna?
confuso

Dai, se eri un pupo bello ora sarai un adulto bello, chissenefrega dei capelli grigi (che poi si possono sempre tingere angelo
Loggato
kiauHr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 11 Luglio 2013, 12:58:23 »

Nel 1996 fecero il remake di Remì, che si basa a sua volta su un romanzo francese dell'800, sempre per le serie del World Masterpiece Theatre, in 26 episodi, in cui il dolce Remì era divenuto la dolce Remì (per il resto le disgrazie erano sempre quelle). La serie però non ebbe successo in Giappone e portò alla fine del World Masterpiece Theatre, che è ripreso poi 2007 con Il cuore di Cosette (ispirato ai Miserabili).

Italia1 l'ha trasmesso nel 2008, con buoni ascolti e replicato nel 2011 (quando ne ho visto qualche puntata) dandole il titolo Dolce piccola Remì; ma prima ancora era uscita in dvd, nel 2003, con il titolo Remy la bambina senza famiglia.


http://it.wikipedia.org/wiki/Remy_la_bambina_senza_famiglia


Non mi dire che avevi perso questa chicca!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
olaFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 11 Luglio 2013, 14:13:27 »

Nel 1996 fecero il remake di Remì, che si basa a sua volta su un romanzo francese dell'800, sempre per le serie del World Masterpiece Theatre, in 26 episodi, in cui il dolce Remì era divenuto la dolce Remì (per il resto le disgrazie erano sempre quelle). La serie però non ebbe successo in Giappone e portò alla fine del World Masterpiece Theatre, che è ripreso poi 2007 con Il cuore di Cosette (ispirato ai Miserabili).

Italia1 l'ha trasmesso nel 2008, con buoni ascolti e replicato nel 2011 (quando ne ho visto qualche puntata) dandole il titolo Dolce piccola Remì; ma prima ancora era uscita in dvd, nel 2003, con il titolo Remy la bambina senza famiglia.


http://it.wikipedia.org/wiki/Remy_la_bambina_senza_famiglia


Non mi dire che avevi perso questa chicca!


Remi dopo la prima serie si recò a Casablanca per realizzare il suo sogno d'amore con Mattia! Dopodiche hanno girato la seconda serie!
Il povero Malot si starà rigirando nella tomba!
Attendo il remake di Cuore, con Enrichetta che si innamora di Franti.
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.338 secondi con 19 queries.