Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 17:22:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Città lunari  (Letto 81774 volte)
lveiR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #195 il: 10 Luglio 2013, 15:54:53 »

anche a me delle storie d'amore realizzate non importa molto. da bambino mi aveva colpito la tensione che si creava senza approdare a nulla fra Amuro e Sayla. nella vita reale, sappiamo tutti, a volte va così. ed è bello lo stesso...

poi ho sempre avuto simpatia per Amuro ( e anche per Kay - meno per Hayato, che però è un persona umana e umanamente limitata, personaggio a mio avviso molto ben riuscito)...ma in questo sono un po' solo

Tutto sommato Amuro non è antipatico nemmeno a me, ma penso che Sayla non abbia mai provato per lui nulla più che amicizia, i due erano per molti aspetti simili, con alle spalle una situazione familiare triste, e dotati entrambi di poteri new type normale che tendessero a fraternizzare.

Ma nulla ci autorizza a pensare che Sayla provasse per lui un sentimento diverso dall'amicizia, anzi da Zeta emerge chiaramente l'opposto.

Quanto a Kay è un personaggio che trovo molto interessante alla luce della sua crescita, passa da teppistello cinico ed egoista a uomo affidabile in forza di un processo di maturazione che viene ben delineato considerato il fatto che non è certo lui il protagonista dell'anime.

E poi è l'unico ammesso nella residenza della Divina come si vede in Zeta.
Loggato
rsaotie
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #196 il: 10 Luglio 2013, 15:57:59 »

Che intendi con umanamente limitato? Che sfumatura vuoi sottintendere?

non è un gran pilota, è coraggioso, ma riesce meglio nel judo e invidia Amuro verso cui nutre sentimenti molto conflittuali...
Loggato

aRnnya
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #197 il: 10 Luglio 2013, 17:03:53 »

Quanto a Kay è un personaggio che trovo molto interessante alla luce della sua crescita, passa da teppistello cinico ed egoista a uomo affidabile in forza di un processo di maturazione che viene ben delineato considerato il fatto che non è certo lui il protagonista dell'anime.

E poi è l'unico ammesso nella residenza della Divina come si vede in Zeta.

E infatti qui dentro viene odiato proprio a causa della verde, verdissima, verderrima invidia suscitata da questo privilegio!

 Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Ah, non mi sono dimenticata le scan, sto solo aspettando di appropriarmi dello scanner...
Loggato
lveiR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #198 il: 10 Luglio 2013, 17:19:33 »

E infatti qui dentro viene odiato proprio a causa della verde, verdissima, verderrima invidia suscitata da questo privilegio!

 Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Ah, non mi sono dimenticata le scan, sto solo aspettando di appropriarmi dello scanner...

Non so dove, forse nel libricino allegato al cofanetto di Gundam, c'era chi adombrava una possibile legame di tipo sentimentale tra i due.

E Amuro rosica........

 evil2
Loggato
rsaotie
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #199 il: 10 Luglio 2013, 17:29:53 »

d'accordo che kai mi piace però:  sick

@ ryanna

 prostrato prostrato prostrato ma anche  lecchino
Loggato

rsaotie
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #200 il: 10 Luglio 2013, 17:50:35 »

in realtà si ...  asd
Loggato

aRnnya
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #201 il: 10 Luglio 2013, 18:55:40 »

Ecco, ora devo ricordare come si postano le immagini... Potere della Tecnoinettitudine, VIENI A ME!!!  Embarassed

Edit: pare che ce l'abbia fatta! Ruspate nelle gallery e troverete ciò che tanto bramate! (E poi non dite che non vi voglio bene! Mr. Green)
« Ultima modifica: 10 Luglio 2013, 19:18:46 da Ryanna » Loggato
lveiR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #202 il: 10 Luglio 2013, 19:24:21 »

Ecco, ora devo ricordare come si postano le immagini... Potere della Tecnoinettitudine, VIENI A ME!!!  Embarassed

Edit: pare che ce l'abbia fatta! Ruspate nelle gallery e troverete ciò che tanto bramate! (E poi non dite che non vi voglio bene! Mr. Green)

Grande, nell'immagine n. 7 quella incriminata la faccia di Amuro appare estremamente soddisfatta, chissà perchè ??????

 maialino maialino maialino maialino
Loggato
Flaor
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #203 il: 10 Luglio 2013, 20:27:00 »

Ecco, ora devo ricordare come si postano le immagini... Potere della Tecnoinettitudine, VIENI A ME!!!  Embarassed

Edit: pare che ce l'abbia fatta! Ruspate nelle gallery e troverete ciò che tanto bramate! (E poi non dite che non vi voglio bene! Mr. Green)

 dry :dry:Si, vabbè, controluce così vengo bene anche io (rosico.....) dry dry
Loggato
iaHukr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #204 il: 11 Luglio 2013, 07:32:01 »

E poi domandate perché adori quel romanzo!

Brava Ryanna!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rsaotie
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #205 il: 11 Luglio 2013, 08:35:25 »

grazie Ryanna, davvero immagini molto belle ( a parte il soggetto, la qualità del tratto è notevolissima, forse meglio di Yas - che spero non legga e non capisca l'italiano altrimenti mi tocca un colony drop)...
la migliore è quella in cui punta la pistola a chiappe d'or..ehm Char...  twisted
Loggato

meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #206 il: 11 Luglio 2013, 08:54:54 »

Grande, nell'immagine n. 7 quella incriminata la faccia di Amuro appare estremamente soddisfatta, chissà perchè ??????

 maialino maialino maialino maialino

Amuro in versione  maialino !!

Nella parte superiore della stessa immagine anche Sayla appare spassarsela, insomma non è la faccia di una che riposa.
Loggato
iaHukr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #207 il: 11 Luglio 2013, 10:39:18 »

Io adoro il modo di disegnare i personaggi di Mikimoto, specialmente i femminili a cui dona tratti davvero mordibi e caldi (infatti buona parte del successo di Macross è dovuto a lui). Ma vi rendete conto che Mikimoto, che non ha lavorato a Gundam, ha disegnato i personaggi in modo perfetto e poi abbiamo Kondo, che a Gundam ha lavorato, che li ha disegnati con i piedi?

Non voglio paragonare la Divina, prendiamo un qualunque personaggio presente in quelle immagini (ci sono Bright, Mirai, Amuro, Revil, Char e Gihren), confrontatelo con la sua versione nel manga di Kondo e poi ditegli d'andarsi a nascondere!


Solo in un punto Mikimoto commette un "errore". La Divina di profilo sembra Minmay con i capelli biondi e corti (ovviamente, per me, questa è una libidine senza fine. Mikimoto, sbagliando, ha creato l'ibrido perfetto!). Nonostante ciò, la Divina in versione Mikimoto si capisce subito chi sia, anche se un po' minmayzzata, la Divina di Kondo, in certi momenti, sembra un'altra (se non la chiamassero per nome dubbiterei che sia proprio lei).


Amuro è soddisfatto! Ti credo! Ero appagato io solo leggendo e vedendo la scena, figurati lui! L'immagine superiore, non credo che sia quello che voi, depravati blasfemi, andate pensando. Se non sbaglio, dovrebbe essere Ella che s'affligge pensando a Chiappe d'oro (la solita storia: "fratello, oh, fratello mio!"); ma non sono sicurissimo, dovrei andare a controllare, ma son pigro (ed il caldo mi impigrisce più di un Messicano durante la siesta).
« Ultima modifica: 14 Luglio 2013, 14:29:12 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rsaotie
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #208 il: 11 Luglio 2013, 11:23:21 »

notoavo giusto che l'unica immagine che non mi piace è quella con la divina di profilo: non è lei, ma una qualsiasi belloccia paciarotta...  noway
Loggato

rsaotie
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #209 il: 11 Luglio 2013, 11:31:58 »

 asd

comunque il cigno galattico guadagna moltissimo in questa versione...
Loggato

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.323 secondi con 19 queries.