Gundam Universe Forum
24 Aprile 2024, 16:56:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Città lunari  (Letto 81841 volte)
Frloa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2013, 16:51:59 »

AE in realtà sta per Arcore Elegance.

Ricordi male, sta per Arcore Entertainment!  evil2

W la milfona in abiti succinti.

Siegh Zabi (solo la milfona).

 evil2

Tutti i siti che ho consultato dichiarano che Kycilia al momento della guerra ha solo 24 anni (accantoniamo per un attimo Origini). Un po' giovanina per essere chiamata milfona,
no?
Attenti alle risposte, non credo che vi siano molte donne sotto i venticinque in questo forum... allert
Loggato
riHauk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 18 Giugno 2013, 17:10:06 »

K è la pulzella di Zeon. La verità è che Tomino l'ha disegnata come se ne avesse 39 portati malissimo; Yas ha salvato il tutto in Origini.

Che ne abbia 24 mi esalta anche di più. Milf va bene, ma giovincella è pure meglio!

A questo punto, oltre a fare a pezzi il generale Revil a mani nude, ci metto pure lo sventramento di Bright e Cameron con un apriscatole.

Tutto per la Lady con il frustino!

Seig Zeon!!  frustate
« Ultima modifica: 18 Giugno 2013, 17:12:09 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
veRil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 18 Giugno 2013, 17:11:55 »

Ricordi male, sta per Arcore Entertainment!  evil2

Tutti i siti che ho consultato dichiarano che Kycilia al momento della guerra ha solo 24 anni (accantoniamo per un attimo Origini). Un po' giovanina per essere chiamata milfona,
no?
Attenti alle risposte, non credo che vi siano molte donne sotto i venticinque in questo forum... allert

Ti do atto effettivamente che a 24 non si è ancora milf.

 indifferente
Loggato
rghiBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 18 Giugno 2013, 18:58:12 »

Considerando che le città lunari non possono essere colonie definitive come i SIDE per la irrimediabile ridotta gravità, che renderebbe l'osteoporosi frequente quanto il raffreddore (ergo: non potresti mai più andare sulla Terra o sulle colonie senza accartocciarti), non mi stupisce che non ci avvenga poi molto!
Loggato

riHauk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 18 Giugno 2013, 19:14:02 »

Questo ragazzo mi fa paura qualche volta...!

Io non sono un ragazzo, ma un vecchio depravato!  angelo

In effetti in Planetes mostrano sempre gli effetti della poca gravità (e ci sono bambini, nati sulla Luna, che non possono andare sulla Terra proprio a causa dell'accartocciamento).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Frloa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 19 Giugno 2013, 08:28:21 »

Io non sono un ragazzo, ma un vecchio depravato!  angelo

In effetti in Planetes mostrano sempre gli effetti della poca gravità (e ci sono bambini, nati sulla Luna, che non possono andare sulla Terra proprio a causa dell'accartocciamento).

non conosco Planetes, sembra interessante, cercherò di rimediare a questa mia mancanza durante la pausa estiva.
Tornando a Gundam, ho sempre avuto l'impressione che gli abitanti della Luna si comportino come se ci fosse una gravità normale (camminano non svolazzano, bevono in modo normale etc). In Zeta Emma dice di aver dormito finalmente bene grazie ad una vera gravità. E' soli fuori delle città che paiono manifestarsi le conseguenze della ridotta gravità lunare. Forse nelle città esiste qualche marchingegno (come in alcune astronavi ed in alcuni settori di Axis) che consente di aumentare la gravità sino a livelli quasi normali?
Loggato
veRil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 19 Giugno 2013, 09:10:04 »

non conosco Planetes, sembra interessante, cercherò di rimediare a questa mia mancanza durante la pausa estiva.
Tornando a Gundam, ho sempre avuto l'impressione che gli abitanti della Luna si comportino come se ci fosse una gravità normale (camminano non svolazzano, bevono in modo normale etc). In Zeta Emma dice di aver dormito finalmente bene grazie ad una vera gravità. E' soli fuori delle città che paiono manifestarsi le conseguenze della ridotta gravità lunare. Forse nelle città esiste qualche marchingegno (come in alcune astronavi ed in alcuni settori di Axis) che consente di aumentare la gravità sino a livelli quasi normali?


Da quello che si vede sulle città lunari la gravità parte essere come quella terrestre, probabilmente perchè artificialmente ricreata.
Altrimenti vedremmo la milfona K. con il miniabito svolazzare.

 angelo
Loggato
riHauk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 19 Giugno 2013, 10:08:47 »

Da quello che si vede sulle città lunari la gravità parte essere come quella terrestre, probabilmente perchè artificialmente ricreata.
Altrimenti vedremmo la milfona K. con il miniabito svolazzare.

 angelo

Gravità, che tu sia maledetta!!  furibondo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 19 Giugno 2013, 11:08:31 »

...gli abitanti della Luna si comportino come se ci fosse una gravità normale (camminano non svolazzano, bevono in modo normale etc). In Zeta Emma dice di aver dormito finalmente bene grazie ad una vera gravità. E' soli fuori delle città che paiono manifestarsi le conseguenze della ridotta gravità lunare. Forse nelle città esiste qualche marchingegno (come in alcune astronavi ed in alcuni settori di Axis) che consente di aumentare la gravità sino a livelli quasi normali?


In effetti gli autori qui devono metterci una bella pezza! In Gundam non ho mai sentito parlare di vera e propria gravità artificiale se non quella generata dal moto rotatorio con il conseguente moto centrifugo, anzi i newtype si lagnano sempre che non bisogna essere schiavi della gravità.

In effetti in Planetes mostrano sempre gli effetti della poca gravità (e ci sono bambini, nati sulla Luna, che non possono andare sulla Terra proprio a causa dell'accartocciamento).

Nessun problema, il nostro satellite naturale diverrà un gigantesco ospizio... Viaggio di sola andata dopo i 70!
Loggato
eGlPlielaonaed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 22 Giugno 2013, 19:10:38 »

non conosco Planetes


bellissimo.

Ma in Gundam ci camminano sempre normalmente dentro le città lunari. Credo abbiano messo delle sezioni a gravità artificiale centrifuga anche li.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nanaRy
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 28 Giugno 2013, 14:21:00 »

bellissimo.

Ma in Gundam ci camminano sempre normalmente dentro le città lunari. Credo abbiano messo delle sezioni a gravità artificiale centrifuga anche li.

Uh, credo che la gravità artificiale tramite forza centrifuga sia da escludere perché ci sarebbe comunque da tenere conto della gravità naturale della Luna e di numerosi altri fattori; altre forme di gravità artificiale, i cui generatori sono troppo ingombranti per essere installati sulle navi...?
Loggato
eGlPlielaonaed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 28 Giugno 2013, 15:32:43 »

Uh, credo che la gravità artificiale tramite forza centrifuga sia da escludere perché ci sarebbe comunque da tenere conto della gravità naturale della Luna e di numerosi altri fattori; altre forme di gravità artificiale, i cui generatori sono troppo ingombranti per essere installati sulle navi...?

bè basta regolare la velocità delle sezioni rotanti per compensare la già presente gravità lunare e ottenere una gravità simile a quella terrestre.
Comunque non credo che in Gundam esistono metodi per creare la "gravità artificiale" vera e propria, altrimenti che senso avrebbe fare le colonie cilindriche
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eGlPlielaonaed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 28 Giugno 2013, 15:55:37 »

Io ti amo quando sei cosi' meccanicamente preciso nella tua logica!

  Vulcan Love 

 brindisi

Sei sprecato per quegli studi di diritto!

ma magari fossi bravo abbastanza con numeri, formule e cifre! Sarei andato dritto dritto ad astrofisica, altro che politica e diritto...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 28 Giugno 2013, 17:02:32 »

bè basta regolare la velocità delle sezioni rotanti per compensare la già presente gravità lunare e ottenere una gravità simile a quella terrestre.
Comunque non credo che in Gundam esistono metodi per creare la "gravità artificiale" vera e propria, altrimenti che senso avrebbe fare le colonie cilindriche

Quindi le città lunari ruoterebbero? Forse hanno riprodotto enormi cilindri nel sottosuolo lunare?
Loggato
eGlPlielaonaed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 28 Giugno 2013, 17:12:27 »

perchè no?
D'altronde l'hanno fatto con colonie e asteroidi (Palau, Axis, ecc.) e si vede chiaramente che hanno forma circolare.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.166 secondi con 19 queries.