Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 05:26:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 31   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Build Fighters: countdown Terminato  (Letto 250150 volte)
ibabrtfo
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #195 il: 17 Ottobre 2013, 14:30:24 »

non dirmelo. ieri ho riprovato a propinarlo alla consorte che bontà sua ha già visto TUTTO il resto. Dopo 15 minuti abbiamo rinunciato.

.. anche Turn e Victory???  shocked
Loggato
hBtgri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #196 il: 17 Ottobre 2013, 16:56:15 »

.. anche Turn e Victory???  shocked
Turn per me non é UC, e quello che non é UC semplicemente NON ESISTE.
Loggato

odniecG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #197 il: 17 Ottobre 2013, 17:26:37 »

sorvolando sulla bontà "tecnica" di questa serie  bua , mi stavo facendo delle paranoie su Reiji, ovvero ho una ipotesi:
 
Reincarnazione, o giù di li, del padre del protagonista, sceso nel mondo per aiutare il figlio a superare i problemi esistenziali (non si sa ancora benissimo quali sono) , e intanto riuscire a vincere il campionato di Gunpla, che anni prima gli era sfuggito per scarogna (infatti compare la scritta secondo classifiato sulla coppa).. ed intanto far di nuovo la corte all'ex consorte  angelo

no, sarebbe a conoscenza di cose come pagare e scuola...


io lo vedo più come un alieno venuto a visitare la terra che si ritrova ad appassionarsi ai gunpla e ai combattimenti tradi loro...

e poi dallo spazio il suo plotone griderà, Keroro!
Loggato

etho
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #198 il: 20 Ottobre 2013, 14:33:31 »

su new translation avete ragione, il regista ( MA C'ERA?) era ubriaco fradicio mentre quei film venivano montati, qualcuno diceva che nelle serie di gundam si è sempre cercato di invogliare a comprare i gunpla, e questo è verissimo, il quarto episodio di unicorn è un esempio di questo del tutto lampante, ma si cercava sempre di giustificare l'apparizione legandola alla storia, poi riusciva bene o male.
qua invece i protagonisti sono proprio i gunpla in quanto tali e i loro costruttori ragazzini con cui gli spettatori si possono identificare (basta avere 12 anni ed essere nato in giappolandia....)
Loggato
nd lIoBi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #199 il: 20 Ottobre 2013, 17:00:41 »

Beh, già Z non scherzava in quanto a modelli... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
anAemil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #200 il: 20 Ottobre 2013, 19:58:52 »

errato, la prima serie di modelli fatti per scambisarsi le parti è quella di Advance of Zeta, in particolar modo GM Quel, Advance Hazel e Hazel II, che usano esattamente gli stessi colori. Già nelle istruzioni ci sono le indicazioni per ottenere cinque modelli nuovi, o variazioni/powerups a questi modelli. Senza contare le Hoduru parts rilasciate con riviste o fiere che consentivano ulteriori upgrade e variazioni a questi mezzi...

personalmente ho avuto modo di creare un modello completamente nuovo invrociando le parti di quest mezzi...

e siccome ci va di mezzo pure il MK II, non vedo l'ora che esca la versione di Build per vedere che parti cannibalizzare, o se comprarmi solo il power pack!

Alla fine tutti i pezzi gunpla sono intercambiabili, basta una limatina e un paio di colpetti  brindisi .
Questa nuova serie però metterà a disposizione taaaaanti bei pezzi nuovi  brindisi , cannibalism rulez  metal
Loggato

PdlneielaaoGel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #201 il: 23 Ottobre 2013, 17:31:05 »

eeeeeeepisodio tre.

se la storia di Reiji è vera l'abbiamo davvero finita.
Il club di vecchi zeoniani è quanto di più nostalgico e deprimente. Come a dire: guardatevi vecchi fan, a crogiolarvi vanamente nei vostri motti e nelle vostre citazioni. Guardatevi mentre vi arroccate nelle vostre nostalgie da serie classica. Guardatevi mentre le nuove generazioni vi sorpassano a suon di colori saturati, CGI, trame assurde e cascate di Gunpla.
Il tizio italiano entra in scena con la musica del mandolino a marechiaro...e ho detto tutto.
Full Package: Pacco Pieno. Ecco come mi sento a guardare build fighters.

L'unica nota positiva è la mamma di Sei.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nd lIoBi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #202 il: 23 Ottobre 2013, 18:10:52 »

L'unica nota positiva è la mamma di Sei.
Mi stai facendo venir voglia di guardare una puntata in streaming (tanto per avere il contesto) e poi fare qualche ricerca... maialino
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
anAemil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #203 il: 23 Ottobre 2013, 20:49:37 »

la mamma di sai è leggenda ormai  asd

Loggato

ibabrtfo
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #204 il: 23 Ottobre 2013, 21:36:53 »

eeeeeeepisodio tre.

se la storia di Reiji è vera l'abbiamo davvero finita.
Il club di vecchi zeoniani è quanto di più nostalgico e deprimente. Come a dire: guardatevi vecchi fan, a crogiolarvi vanamente nei vostri motti e nelle vostre citazioni. Guardatevi mentre vi arroccate nelle vostre nostalgie da serie classica. Guardatevi mentre le nuove generazioni vi sorpassano a suon di colori saturati, CGI, trame assurde e cascate di Gunpla.
Il tizio italiano entra in scena con la musica del mandolino a marechiaro...e ho detto tutto.
Full Package: Pacco Pieno. Ecco come mi sento a guardare build fighters.

L'unica nota positiva è la mamma di Sei.

... però sono teneri gli zeoniani  angelo ... e lo "zuppa piloto" italiano mi sembra una trasposizione in gundam di Francesco Bernulli   di Cars Mr. Green .. per i nostalgici avrermo la nostra rivincita, molto presto , spero  ciapet
p.s. sempre simaptici i vari inserimenti di mezzi di ogni genere e tipo ..
Loggato
odniecG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #205 il: 23 Ottobre 2013, 21:40:50 »

momento, momento, momento...

ma avete notato che quelli del pub, sono i soldati del vero ramba ral!


Ma sopratutto, avete visto lo scontro tra il Blue Destiny 01 e lo 03??
Quando ne faranno un anime? ç_ç

E poi avete visto gli schizi del nuovo backpack del MKII??

Cmq giustsamente l'italiano pilota un Gundam Wing Verde Bianco e Rosso... anche il Gunpla è dotato di Schooter!
Loggato

PdlneielaaoGel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #206 il: 24 Ottobre 2013, 11:51:56 »

ma avete notato che quelli del pub, sono i soldati del vero ramba ral!

non solo, anche il barista sembra fatto sullo stesso modello.

Ma sopratutto, avete visto lo scontro tra il Blue Destiny 01 e lo 03??
Quando ne faranno un anime? ç_ç

non girare il coltello nella piaga.
Ne approfitto per evidenziare un problema che mi da molto fastidio in questa serie. In Gunpla Builders gli scontri non erano mai, o quasi mai, 1vs1 invece in Buil Fighter trovo che la scala dei combattimenti sia moooooolto ridotta. E questo non mi piace.

Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nd lIoBi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #207 il: 24 Ottobre 2013, 13:22:52 »

... e lo "zuppa piloto" italiano mi sembra una trasposizione in gundam di Francesco Bernulli   di Cars Mr. Green .. per i nostalgici avrermo la nostra rivincita, molto presto , spero  ciapet
Quello sembra il classico stereotipo del "maestro" che insegna i rudimenti e nel primo scontro del torneo mondiale viene sconfitto/umiliato/ridotto in fin di vita dal super cattivo di turno, ed il nostro eroe si prodigherà per vincere il torneo e così vendicare anche lui.

Ne approfitto per evidenziare un problema che mi da molto fastidio in questa serie. In Gunpla Builders gli scontri non erano mai, o quasi mai, 1vs1 invece in Buil Fighter trovo che la scala dei combattimenti sia moooooolto ridotta. E questo non mi piace.
Beh:
* Pokemon
* Beyblade
* Yu-ghi-oh
che sono quelli che mi ricordo, sicuramente ce ne sono altri, tutti 1 VS 1, è la "formula del momento" (anche se a mio dire è già piuttosto vecchia ed abusata, ma magari Bandai si è svegliata un po' in ritardo... bua )
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
odniecG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #208 il: 24 Ottobre 2013, 13:40:35 »

Quello sembra il classico stereotipo del "maestro" che insegna i rudimenti e nel primo scontro del torneo mondiale viene sconfitto/umiliato/ridotto in fin di vita dal super cattivo di turno, ed il nostro eroe si prodigherà per vincere il torneo e così vendicare anche lui.
Beh:
* Pokemon
* Beyblade
* Yu-ghi-oh
che sono quelli che mi ricordo, sicuramente ce ne sono altri, tutti 1 VS 1, è la "formula del momento" (anche se a mio dire è già piuttosto vecchia ed abusata, ma magari Bandai si è svegliata un po' in ritardo... bua )

bhe quando diventa campione il padre  erano quantomeno 4  in battaglia, quindi magari queste sono le preselezioni, poi magari diventa un'orgia, tanto hai visto che è possibile fare combattimenti tra più mezzi
Loggato

ibabrtfo
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #209 il: 25 Ottobre 2013, 14:21:07 »

bhe quando diventa campione il padre  erano quantomeno 4  in battaglia, quindi magari queste sono le preselezioni, poi magari diventa un'orgia, tanto hai visto che è possibile fare combattimenti tra più mezzi


.. anfatti (speriamo bene... quattro contro due si può fare...  Mr. Green)

il padre diventa VICE campione  indifferente

p.s. non penso che Fellini sarà fatto fuori ad inizio campionato... mi sembra un personaggio che arriverà quasi fino alla fine...
Loggato
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 31   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.366 secondi con 19 queries.