Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 22:58:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 18   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La Gundam Collection di GP Publishing  (Letto 131034 volte)
Fraol
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #210 il: 27 Aprile 2015, 11:34:35 »

Ma le pubbliche esecuzioni mica ti avvengono a una spanna dal naso! Perlomeno il rumore dello sparo dovrebbe farti sussultare... Potevo aspettarmi una non-reazione così da Goemon Ishikawa o da un bramino perso in meditazione profonda, non da una che sta comunque rischiando la buccia in mezzo a un metaforico campo minato disseminato di vipere. E anche se davvero considerava Girino Zabi solo un salvacondotto per la bella vita e l'impunità, quella reazione isterica contraddice la presunta freddezza che le permetteva d'infischiarsene di ammazzamenti sotto il naso.
Scusate se sono naif, ma il personaggio già posticcio da vari pdv, qui mi tocca l'apice. Non che basti questo da solo a stroncare il prodotto... Di certo però mi fa storcere la proboscide. wink

Tu giudichi la cosa (per fortuna) come una persona normale, che reagirebbe in modo normale davanti ad un omicidio perpetrato a due metri di distanza. Ti capisco perfettamente, credo che vomiterei anche l'anima se mi vedessi uccidere una persona davanti. Cecilia però non è una persona normale, non è solo la segretaria bonazza di Gihren, è la sua complice e fedele esecutrice dei suoi piani. Dubito che Ghiren avrebbe scelto una che sviene al primo sparo e con tutta probabilità la gentile signora ha più di un omicidio sulla coscienza, dubito che per diventare il braccio destro di un criminale di guerra basti mandare un CV ad un agenzia di lavoro interinale.
Tuttavia anche il criminale più indifferente alla vita altrui tiene tantissimo alla propria...e rendersi conto di essere a due passi dalla fucilazione giustifica il crollo di nervi di Cecilia....che peraltro mantiene la furbizia di fingersi addolorata per lui più che per sè stessa.
Loggato
iedoncG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #211 il: 27 Aprile 2015, 13:56:12 »

Ma le pubbliche esecuzioni mica ti avvengono a una spanna dal naso! Perlomeno il rumore dello sparo dovrebbe farti sussultare... Potevo aspettarmi una non-reazione così da Goemon Ishikawa o da un bramino perso in meditazione profonda, non da una che sta comunque rischiando la buccia in mezzo a un metaforico campo minato disseminato di vipere. E anche se davvero considerava Girino Zabi solo un salvacondotto per la bella vita e l'impunità, quella reazione isterica contraddice la presunta freddezza che le permetteva d'infischiarsene di ammazzamenti sotto il naso.
Scusate se sono naif, ma il personaggio già posticcio da vari pdv, qui mi tocca l'apice. Non che basti questo da solo a stroncare il prodotto... Di certo però mi fa storcere la proboscide. wink

ma hai mai sparato con la pistola? ti stupisci solo se non ti aspetti lo sparo, come a capodanno, non sussulti se vedi che stanno lanciando i mortaretti...


Tu giudichi la cosa (per fortuna) come una persona normale, che reagirebbe in modo normale davanti ad un omicidio perpetrato a due metri di distanza. Ti capisco perfettamente, credo che vomiterei anche l'anima se mi vedessi uccidere una persona davanti. Cecilia però non è una persona normale, non è solo la segretaria bonazza di Gihren, è la sua complice e fedele esecutrice dei suoi piani. Dubito che Ghiren avrebbe scelto una che sviene al primo sparo e con tutta probabilità la gentile signora ha più di un omicidio sulla coscienza, dubito che per diventare il braccio destro di un criminale di guerra basti mandare un CV ad un agenzia di lavoro interinale.
Tuttavia anche il criminale più indifferente alla vita altrui tiene tantissimo alla propria...e rendersi conto di essere a due passi dalla fucilazione giustifica il crollo di nervi di Cecilia....che peraltro mantiene la furbizia di fingersi addolorata per lui più che per sè stessa.

anche qua è una questione di abitudine, come i soldati al fronte si abituano ad uccidere, veder uccidere ecc lei che è praticamente il capo della polizia di segreta di Hitler Gihren è abituata a simili azioni, cosa che magari prima di fare carriera ha fatto in prima persona.

poi se invece la persona che viene uccisa era un tuo commilitone, un tuo amico, o cmq una persona a cui eri molto legato, li può  capitare il crollo psicologico...

e nel caso di Cecilia non è semplicemente morto il capo, ma probabilmente l'oggetto del suo interesse amoroso, e della sua fede zeoniana.

se ci fate il caso, mai nessuno del comando ha dubitato che Gihren potesse fallire nello sconfiggere la federazione
Loggato

iebsDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #212 il: 01 Maggio 2015, 09:21:09 »


La conferenza J Pop al Napoli Comicon è oggi, 1 maggio, alle 14:00...vediamo di capire cosa dicono.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Puam
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #213 il: 11 Maggio 2015, 17:42:53 »

Il MS che durante la guerriglia nel vol.4 esce di scena subito beccandosi un colpo di ascia sulla capoccia non è il famigerato Gigan? Che fine ingloriosa: da giustiziere designato (e poi revocato) del Gundam a inutile comparsa rottamata in due vignette! asd
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
iebsDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #214 il: 12 Maggio 2015, 10:16:40 »


Ero certissimo di aver aggiornato la nota! Mea Culpa

GP MANGA e J-POP hanno rivelato le proprie uscite del 13 Maggio 2015 fra queste il nuovo volume della Gundam Collection, il primo di una nuova serializzazione dedicata a Gundam 00, l’atteso volume conclusivo di Usagi Drop, ed Shin Mazinger Zero vs Il Generale Oscuro vol. 1



Il manga di Gundam 00, realizzato da Kouzou Oomori, serializzato sulle pagine del magazine Kerokero A (Kadokawa Shoten) e poi raccolto in tre volumi, narra le vicende della prima stagione della serie animata Gundam 00.

Il buon successo ottenuto con questo manga, ed il suo seguito, hanno portato l’autore ad essere incaricato della realizzazione dell’atteso Gundam UC – Bande Dessinee.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
MsEdwdasa r
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #215 il: 12 Maggio 2015, 15:12:21 »

come dicevo su FB dom, lascio volentieri sullo scaffale 00 e mi piglio lo Shin Z asd
Loggato

oeadenPellGila
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #216 il: 14 Maggio 2015, 17:43:34 »

come dicevo su FB dom, lascio volentieri sullo scaffale 00 e mi piglio lo Shin Z asd

da 00-fag quale sono, mi aggrego nonetheless a Eddy.
Insomma se il manga è solo una riproposizione della serie non ha molto appeal per me.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
iedoncG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #217 il: 15 Maggio 2015, 10:22:33 »

da 00-fag quale sono, mi aggrego nonetheless a Eddy.
Insomma se il manga è solo una riproposizione della serie non ha molto appeal per me.

se vuoi le side di 00 allora devi convincerli che vale la pena investire in 00 no?
Loggato

oeadenPellGila
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #218 il: 15 Maggio 2015, 15:26:50 »

se vuoi le side di 00 allora devi convincerli che vale la pena investire in 00 no?

Non sono un esperto di marketing ma 00 è ormai vecchiotta, chi se lo voleva vedere se l'è già visto ed ha poco o nessun interesse a un copycat in forma cartacea.
Piuttosto investire in qualcosa che non è mai arrivato in Italia (tipo i side di 00) per attirare l'interesse verso una cosa nuova.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ghtriB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #219 il: 15 Maggio 2015, 15:50:36 »

Diciamo che i manga di 00, come quelli di SEED, qui in Italia avrebbero bisogno del supporto animato sulla tv in chiaro o l'home video.

Dopotutto, quali sono i manga che vendono di più da noi? Oltre i classici Ken, One Piece, Dragonball, magari Naruto, Death Note, l'Attaco dei Giganti... roba della quale abbiamo disponibile la controparte televisiva.

Quando se ne renderanno conto e saranno disposti ad unire sinergicamente edizioni cartacee e video, magari faranno i soldi.
Loggato

MsEdwdasa r
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #220 il: 15 Maggio 2015, 17:38:03 »

francamente non spendo più per roba di cui non mi frega niente, sti manga iniziano a costare troppi soldi ed io non mi chiamo silvio ed inoltre ho finito lo spazio, quindi o arriva roba che mi interessa oppure lascio sullo scaffale.
« Ultima modifica: 19 Maggio 2015, 16:15:09 da Edward Mass » Loggato

iebsDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #221 il: 17 Maggio 2015, 19:12:57 »

Temevo queste constatazioni, purtroppo credo che il manga di Gundam 00 faccia parte di un "pacchetto" che contiene Gundam Unicorn, spero, personalmente, che GP non abbia deciso di attraversare con questo manga l'estate, lanciando Unicorn per Lucca 2015
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iedoncG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #222 il: 18 Maggio 2015, 23:36:59 »

Temevo queste constatazioni, purtroppo credo che il manga di Gundam 00 faccia parte di un "pacchetto" che contiene Gundam Unicorn, spero, personalmente, che GP non abbia deciso di attraversare con questo manga l'estate, lanciando Unicorn per Lucca 2015

gundam 00 era stato consigliato anni fà quando 00 era ancora "nuovo" poi le vicende interne che hanno mutato GP Manga in GP Publishing o come si scrive hanno fatto ritardare l tutto, cmq con 00 si arriverà per forza di cose a luglio, agosto ferie, spero che ripartano alla grande a settembre, poi per gli annunci ci sono sempre rimini comics e romics prima di lucca
Loggato

iebsDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #223 il: 01 Giugno 2015, 14:40:52 »

Dall'Etna Comics sono uscite interessanti note, ma concentrate su Mazinsaga, Gigagrendizer  d'altronde per la J Pop l'intero evento girava attorno alla presentazione del libro di Modina:




Note dall'Etan Comics

http://www.animeclick.it/news/44312-etna-comics-2015-annunci-j-pop-gp-manga



La mostra è stata ben presentata da Itakon:

http://itakon.it/eventi/etna-comics-2015-mostra-robot-anni-70-80-e-angolo-saint-seiya.html
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iebsDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #224 il: 27 Agosto 2015, 09:19:52 »


 E' già stato annunciato - ma senza data - il terzo volume di Gundam 00 per la GP Publishing, dopo, VOGLIO SPERARE, sbav3 si inizierà con Gundam Unicorn, magari presentazione a Lucca, forza gente, attraversiamo questo ultimo mese.... gundam
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 18   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.264 secondi con 20 queries.