Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 18:21:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 18   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La Gundam Collection di GP Publishing  (Letto 131638 volte)
uaPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #165 il: 25 Marzo 2015, 15:24:54 »

Mi raccomando occhio agli spoiler... wink
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
erbisD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #166 il: 27 Marzo 2015, 18:06:49 »


Alan Carter ci ha mostrato sul forum Starsubber le copertine del Terzo episodio:




Limited per i menbri del Gundam Club



Disponibile su GP Publishing

http://www.gpmanga.it/gundam-collection/3463-mobile-suit-gundam-il-complotto-per-uccidere-gihren-003.html

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uaPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #167 il: 27 Marzo 2015, 18:59:46 »

Filius mi ricorda quella battuta dei Simpsons: "Ma Marge, non possiamo andarcene, quel piccoletto che si atteggia da duro non ha ancora fatto niente!..."
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
irhBtg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #168 il: 27 Marzo 2015, 19:21:55 »

Filius mi ricorda quella battuta dei Simpsons: "Ma Marge, non possiamo andarcene, quel piccoletto che si atteggia da duro non ha ancora fatto niente!..."
rotolul
Loggato

aoFlr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #169 il: 27 Marzo 2015, 19:54:18 »

Naturalmente le due copie due ordinate dalla fumetteria erano già esaurite quando io sono passata..............
 furioso
Loggato
erbisD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #170 il: 10 Aprile 2015, 10:06:10 »

Flora ti consiglio di prenderlo insieme al 4 episodio che viene distribuito in questi giorni durante il Romics ma che sarà nelle fumetterie dal 15 aprile. La GP Publishing ne ha già proposto la cover. ( un minuto che la stò caricando)



Dovrebbe essere l'ultimo volume
« Ultima modifica: 10 Aprile 2015, 10:13:39 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ddarMwassE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #171 il: 10 Aprile 2015, 10:19:59 »

ottimo, così lo leggo insieme al terzo
Loggato

aoFlr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #172 il: 10 Aprile 2015, 12:23:21 »

Non ho ancora comprato il terzo, lo prenderò con il quarto. Magari guardo se unendolo a qualcos'altro  posso ordinarlo per posta con consegna gratis....
Loggato
uaPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #173 il: 10 Aprile 2015, 15:41:12 »

Il Gouf "rosa bianca" oltre ad essere una bella bestia di MS, con quel nome lì sarebbe stato perfetto per Annabello asd (su cui Gerfield mi pare alquanto ricalcato...ma forse è solo una sensazione mia).
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
aoFlr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #174 il: 11 Aprile 2015, 17:21:07 »

Letto finalmente! Ed ho pure scoperto un nuovo fumettaro vicino a casa che mi ha accolto con un sorriso invece della solita aria sbigottito-costernata del fumettato medio. Forse la proprietaria è una donna, il negozio presenta un bel murales di Candy e Terence. asd
La trama entra nel vivo finalmente , gli schieramenti sono quasi chiari (non ho capito o meglio non ricordo che ruolo abbia Filius il bimbominchia con i capelli a caschetto.) Un po' mi dispiace per il povero Sasro che comunque vada è sempre vittima delle congiure di famiglia.  In Origini lo fa fuori la sorella qui
(click per mostrare/nascondere)
Questa volta non mi sembra ci siano grossi errori di adattamento da parte della casa editrice resta solo un dubbio sulla frase del nonno di Fiesler, quando dice, commentando un video, che Zeon sarebbe morto poco dopo. Il video  però è del 64 UC e Zeon è morto nel 68.....
Interessante il breve riferimento a Jimba Ral, si adombra  che abbia difeso attivamente i figli di Zeon facendoli passare per defunti. Un ruolo più logico e nobile rispetto a quello di vecchio rincoglionito che gli affibbia Yas.

Il Gouf "rosa bianca" oltre ad essere una bella bestia di MS, con quel nome lì sarebbe stato perfetto per Annabello asd (su cui Gerfield mi pare alquanto ricalcato...ma forse è solo una sensazione mia).

Rosa Bianca....Annabello un Ms con un nome così femmineo non l'avrebbe pilotato mai....piuttosto datelo a Cello o ad Angelo! evil2 evil2 evil2 evil2 evil2
« Ultima modifica: 11 Aprile 2015, 20:32:07 da Flora » Loggato
uaPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #175 il: 13 Aprile 2015, 08:27:23 »

Nome femmineo lui, ms femmineo il suo, yuk yuk!
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
erbisD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #176 il: 15 Aprile 2015, 09:42:44 »

Ma nessuno è andato al Romics? Volevo sapere - finirò per chiederlo ad ALan - cosa faranno di seguito.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eGcidon
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #177 il: 15 Aprile 2015, 12:40:31 »

Io ho beccato Gato al Romics
Loggato

aoFlr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #178 il: 16 Aprile 2015, 20:59:10 »

Letto anche il quarto volume.   Bella serie.  Filius vince il premio  bimbominchia inutile ma soprattutto.....di chi diamine è figlio? Di una seconda ignota sorella di Gihren? Di una cugina?
Loggato
ddarMwassE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #179 il: 16 Aprile 2015, 21:37:04 »

non ho ancora letto ne il due ne il tre, se spifferate mettete sotto spoiler, se no vi tronco le mani asd
Loggato

Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 18   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.247 secondi con 20 queries.