Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 12:59:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Gundam Seed  (Letto 101236 volte)
uemY
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 16 Settembre 2012, 00:44:48 »

In genere gli episodi riassunto servono a prendere tempo, per far rifiatare gli animatori molto spesso. Mi sembra che ora si usi meno questa cosa.

Nella prima serie si vede benissimo la differenza tra Coordinator e Natural alla guida dei MS, per altro la federazione all'inizio dell'anime si può dire che quasi non li aveva.
Quelli rubati erano appunto prototipi studiati per ribaltare la situazione, oltre ad essere più avanzati rispetto i MS di ZAFT cosa importantissima dovevano avere "teoricamente" un OS che aiutasse un Natural a portarli.
OS che non era ancora pronto, lo dice anche Kira appena a bordo dello Strike, e mi pare se ne fa beffe lo stesso Yzak. OS che viene perfezionato pian piano a Morgenroete, con l'aiuto dello stesso Kira.

Verso la fine di Seed si vede di meno questa cosa, anche per via scenica, ma i MS della federazione vengo falciati via in gran numero, presumo che la federazione sia più numerosa come unità, per questo si bilanciano durante gli scontri.
Ovviamente gli Extended fanno eccezione.

In Destiny la cosa non è molto accennata in effetti.

Però c'è da dire che non tutti i Coordinator se li metti su un MS te lo portano cosi al volo, sono predisposti geneticamente chi più chi meno.
Altra cosa sono più resistenti fisicamente, e ad esempio non si ammalano. E questo è uno dei punti che avrà fatto scaturire l'odio verso di loro.


Se c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso è che non è mai stato spiegato il "potere" Newtype di Mu La Flaga e dei cloni del padre.


Loggato
bfabitor
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 17 Settembre 2012, 14:05:17 »

... e bene, non mi addormento più... l'Anime ha preso decisamente quota...  wink ... tranne eventi trascurabili.. ovvio.. nessuno è perfetto.
sta storia dei sistemi operativi comunque non è tanto lineare... la fed ha approntato dei "gim" Stike sovrapponibili ai Ginn dei cordinator da sola... invece Orb brancolava nel buio,e senza kira, gli astray si muovevano come le nostre draghe...  mi ha fatto piacere vedere gli Astray (non me o aspettavo, pesavo fossere solo nei manga)... è il gumpla preferito da mio figlio piccolo.. al quale abbiamo almeno tre volte re-incollato la testa e rifatto di sana pianta un pezzo delle antenne con plastica di recupero (opera di mia moglie)  rotfl1
Loggato
oroetbr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 17 Settembre 2012, 17:17:06 »

sapessi..................... i figli tra cannoni del guncannon che "spariscono" antenne idem. ma l'astray che hai è l'HG o quello economico?
Loggato
bfabitor
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 18 Settembre 2012, 15:17:50 »

.. l'economico... e meno male.. Mr. Green
per il resto dei gunpla, il cocco di tutti è un V2 scala 1/144, che non è hg, ma montato è proprio carino ...
Loggato
oroetbr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 18 Settembre 2012, 18:10:47 »

domanda: l'economico si incolla? senno visto che su hlj costano tipo 3 euri ne prendo un paio e li do in pasto ai pupi
Loggato
bfabitor
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 18 Settembre 2012, 20:29:49 »

domanda: l'economico si incolla? senno visto che su hlj costano tipo 3 euri ne prendo un paio e li do in pasto ai pupi
Fai pure... Si montano in tre minuti. Gomiti e ginocchia sono fissi ma con due fili di pennarello diventano bellini... Il nostro sta di fiamco ad un 79 ground type hg e non va dallo psichiatra rotfl1
Loggato
oroetbr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 19 Settembre 2012, 06:42:59 »

al prossimo giro ne butto dentro un paio, grazie
Loggato
osdRpcinroe
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 3



Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 21 Dicembre 2012, 10:26:55 »

la serie seed la sto guardando proprio in questi giorni e devo ammettere che mi sta prendendo bene, mi piace l idea di uno scontro tra gundam, piuttosto che tra gundam e mobile suit a caso wink
Loggato
wErdaass Md
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 21 Dicembre 2012, 12:14:57 »

la serie seed la sto guardando proprio in questi giorni e devo ammettere che mi sta prendendo bene, mi piace l idea di uno scontro tra gundam, piuttosto che tra gundam e mobile suit a caso wink

mah dipende un po come viene impostata la cosa... Seed non è male ma per me di Gundam ce ne hanno ficcati pure troppi
Loggato

osdRpcinroe
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 3



Nuovo messaggio
« Risposta #129 il: 21 Dicembre 2012, 12:20:09 »

si si beh che ce ne siano un po troppi c hai pure ragione wink però dai almeno si varia un po wink
Loggato
wErdaass Md
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #130 il: 21 Dicembre 2012, 12:21:39 »

è che alla fine ci sono solo loro, gli altri sono poco più che carne da macello, è questo il brutto più che altro wink
Loggato

leleaaodilGenP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #131 il: 21 Dicembre 2012, 12:51:46 »

ok...posso flammare?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
wErdaass Md
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #132 il: 21 Dicembre 2012, 14:57:52 »

NO!  indifferente
Loggato

leleaaodilGenP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #133 il: 21 Dicembre 2012, 15:17:59 »

NO!  indifferente

owww...neanche se ti guardo con lo sguardo del gattino puccioso?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
hrexoeif
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #134 il: 21 Dicembre 2012, 16:27:14 »

owww...neanche se ti guardo con lo sguardo del gattino puccioso?

Mi hai convinto smile
Loggato

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.322 secondi con 20 queries.