Gundam Universe Forum
01 Maggio 2024, 23:02:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Gundam Seed  (Letto 102377 volte)
bsDrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 23 Agosto 2007, 16:06:08 »

Citato da: uPtset"k nnr"iGa
Ho finito ora di vedere quella che mi è parsa la miglior puntata fino ad ora...il recap.... Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes

Ciao!
Priest Guntank.


..Domanda perfidissima: quale recaap ^________^

 Oh in ogni caso parrebbe che gli Starsubber vogliano fare qualcosina in futuro,prossimo sui vari OAV  dedicati a Destiny usciti in..voi direte..ma non hanno di meglio da fare??

Io l'avrei pure proposto di fare qualcos'altro.....[ chi è nella ML sà che si è pizzicato una cosetta,una serie di filmati riguardanti dei videogiochi, che arrivando l'autunno spero di poter mettere a disposione ] ma pare si debba attendere.... sad  question
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
BiondI l
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 23 Agosto 2007, 17:09:28 »

Citato da: esri""bD
Citato da: i"sPu"a tetGnrkn
Ho finito ora di vedere quella che mi è parsa la miglior puntata fino ad ora...il recap.... Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes

Ciao!
Priest Guntank.


..Domanda perfidissima: quale recaap ^________^

Però giusta.... ho finito poi di vedere la 15 e mi son detto: "ok, son riusciti a spalmare i recap su più puntate.... -____-

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Msas dwrEda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 27 Agosto 2007, 22:45:34 »

Citato da: Pnn"teairstGk u"
Citato da: rise""bD
Citato da: Gen"insPt uak"tr
Ho finito ora di vedere quella che mi è parsa la miglior puntata fino ad ora...il recap.... Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes

Ciao!
Priest Guntank.


..Domanda perfidissima: quale recaap ^________^

Però giusta.... ho finito poi di vedere la 15 e mi son detto: "ok, son riusciti a spalmare i recap su più puntate.... -____-

Ciao!
Priest Guntank.


Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
vedrai, vedrai....
 Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

BiondI l
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 28 Agosto 2007, 08:48:41 »

Citato da: dsa" rda"sMwE
Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
vedrai, vedrai....
 Laughing  Laughing  Laughing

Certo che non siete di molto aiuto... Laughing Laughing Laughing

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Msas dwrEda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 28 Agosto 2007, 10:14:14 »

Citato da:  uPaktrnGnse""it
Citato da: waad ssM"r"Ed
Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
vedrai, vedrai....
 Laughing  Laughing  Laughing

Certo che non siete di molto aiuto... Laughing Laughing Laughing

Ciao!
Priest Guntank.


apparte che mi pare ci sia ancora un recap ... finiscilo e poi goditi Destiny ... quello è un recap dall'inizio alla fine ... pieno di flashback e immagini di riciclo fino allo sfinimento ... cose da pazzi... Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

BiondI l
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 19 Agosto 2008, 21:41:52 »

Ogni tanto ripesco il thread.
Certo che in un anno son riuscito a vedere appena una ventina di puntate! Laughing

Nella discussione su X mi "lamentavo" (a.k.a. lo prendevo come scusa per iniziare a vedere X asd ) che la 37 non scendeva, ma forse era meglio così. look

Questa puntata mi è parso quanto di più simile ad una sagra paesana delle banalità.
Abbiamo:
* i "rinnegati" che non sanno più dove andare
* colui che "ha aperto gli occhi" e vede il mondo da tutt'altra prospettiva (oltre ad avere in mano un MS che in mezz'ora fa colonia-Terra e ritorno... asd erano molto più credibili i newtype, ma sorvoliamo)
* il "cattivo/amico" che sta per imboccare "la via della redenzione"
* le due fazioni che giocano a chi ne ammazza di più perché "è così che si fa la guerra" (che può anche essere vero, ma descritto a quel modo mi fa cadere un po' le balle...)
dimentico qualcosa? Ah sì, il maestro che torna da essere allievo... rotfl1

Ok, dopo queste "profonde" riflessioni, qualcuno mi sa dare un'indicazione delle tempistiche di seed?
Io mi son perso... confused
Quanto tempo dovrebbe passare dalla prima puntata alla fine della serie?
Ovviamente non mi interessano date precise, solo un'indicazione temporale: 1 mese, 6 mesi, 2 anni per farmi un'idea.
Grassie!!

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Msas dwrEda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 20 Agosto 2008, 00:28:34 »

come sei pignolo... rotfl1  rotfl1  rotfl1
Loggato

iFSokrteeme dr
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 27 Agosto 2008, 02:14:52 »

Eh finalmente anche io ho potuto godermi questa meraviglia di serie (in altri termini non posso definirla). Molto bella e molto toccante, per me può competere tranquillamente con la UC.
A giorni inizio a vedere Destiny! Speriamo sia come Seed! *_*

Citato da: Put "nieGarskn"t
Ogni tanto ripesco il thread.
Certo che in un anno son riuscito a vedere appena una ventina di puntate! Laughing

Nella discussione su X mi "lamentavo" (a.k.a. lo prendevo come scusa per iniziare a vedere X asd ) che la 37 non scendeva, ma forse era meglio così. look

Questa puntata mi è parso quanto di più simile ad una sagra paesana delle banalità.
Abbiamo:
* i "rinnegati" che non sanno più dove andare
* colui che "ha aperto gli occhi" e vede il mondo da tutt'altra prospettiva (oltre ad avere in mano un MS che in mezz'ora fa colonia-Terra e ritorno... asd erano molto più credibili i newtype, ma sorvoliamo)
* il "cattivo/amico" che sta per imboccare "la via della redenzione"
* le due fazioni che giocano a chi ne ammazza di più perché "è così che si fa la guerra" (che può anche essere vero, ma descritto a quel modo mi fa cadere un po' le balle...)
dimentico qualcosa? Ah sì, il maestro che torna da essere allievo... rotfl1

Ok, dopo queste "profonde" riflessioni, qualcuno mi sa dare un'indicazione delle tempistiche di seed?
Io mi son perso... confused
Quanto tempo dovrebbe passare dalla prima puntata alla fine della serie?
Ovviamente non mi interessano date precise, solo un'indicazione temporale: 1 mese, 6 mesi, 2 anni per farmi un'idea.
Grassie!!

Ciao!
Priest Guntank.


Mi pare che Seed si svolga nell'arco di un anno e Seed Destiny sia ambientato un anno dopo la fine della guerra.
Loggato



Msas dwrEda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 27 Agosto 2008, 12:46:35 »

Citato da: Deeti"R_s"auy
Eh finalmente anche io ho potuto godermi questa meraviglia di serie (in altri termini non posso definirla). Molto bella e molto toccante, per me può competere tranquillamente con la UC.
A giorni inizio a vedere Destiny! Speriamo sia come Seed! *_*


direi di no... cool
Loggato

iFSokrteeme dr
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 27 Agosto 2008, 14:42:05 »

Citato da: "MEdrs dsawa"
Citato da: "RDutsaie_e"y
Eh finalmente anche io ho potuto godermi questa meraviglia di serie (in altri termini non posso definirla). Molto bella e molto toccante, per me può competere tranquillamente con la UC.
A giorni inizio a vedere Destiny! Speriamo sia come Seed! *_*


direi di no... cool


T__T ma i sequel non li azzeccano mai? appena lo guardo vi faccio sapere se mi è piaciuto smile
Loggato



Msas dwrEda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 27 Agosto 2008, 14:52:14 »

Citato da: s"iyeeRDt"_ua
Citato da:  r"a"sEdwdMas
Citato da: _ua"tsei"eDyR
Eh finalmente anche io ho potuto godermi questa meraviglia di serie (in altri termini non posso definirla). Molto bella e molto toccante, per me può competere tranquillamente con la UC.
A giorni inizio a vedere Destiny! Speriamo sia come Seed! *_*


direi di no... cool


T__T ma i sequel non li azzeccano mai? appena lo guardo vi faccio sapere se mi è piaciuto smile


il problema di Destiny sono le continue immagini di riciclo e i miliardi di flashback ... ma non è detto che non ti piaccia  wink
Loggato

bsDrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 27 Agosto 2008, 18:36:19 »

In realtà potresti tranquillamente saltare 30 episodi di Destiny! Ce ne sono venti - però - che sono assolutamente interessanti...anzi si dovrebbe stilare una scaletta. Purtroppo non è consigiabile di guardare gli OAV in questo caso - l'egregio Fukuda non si è limitato a qualche "aggiunta" ...ha proprio cambiato la storia di alcuni personaggi  in uno o due punti,per giustificare alcuni errori compiuti nel finale -

  Personalmente consiglio di guardare comunque i primi 15 di episodi - anche se ad un certo punto ci si  si inizia a chiedere quanto distano le Plant dalla Terra -  funziona come introduzione anche a Stargazer.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iFSokrteeme dr
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 27 Agosto 2008, 19:17:29 »

Citato da: D"ie"rsb
In realtà potresti tranquillamente saltare 30 episodi di Destiny! Ce ne sono venti - però - che sono assolutamente interessanti...anzi si dovrebbe stilare una scaletta. Purtroppo non è consigiabile di guardare gli OAV in questo caso - l'egregio Fukuda non si è limitato a qualche "aggiunta" ...ha proprio cambiato la storia di alcuni personaggi  in uno o due punti,per giustificare alcuni errori compiuti nel finale -

  Personalmente consiglio di guardare comunque i primi 15 di episodi - anche se ad un certo punto ci si  si inizia a chiedere quanto distano le Plant dalla Terra -  funziona come introduzione anche a Stargazer.


Immaginavo che Stargazer fosse dopo Destiny, l'ho trovato molto interessante...
Loggato



BiondI l
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 27 Agosto 2008, 20:25:36 »

Citato da: "ibDr"se
Personalmente consiglio di guardare comunque i primi 15 di episodi - anche se ad un certo punto ci si  si inizia a chiedere quanto distano le Plant dalla Terra -  funziona come introduzione anche a Stargazer.

Personalmente mi sto chiedendo quanto distano plant dalla terra nel momento in cui ho visto piombare Kira in mezzo alla battaglia in alaska... asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Msas dwrEda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 27 Agosto 2008, 20:40:29 »

Citato da: suk"i PnernG"tta
Citato da: sre""bDi
Personalmente consiglio di guardare comunque i primi 15 di episodi - anche se ad un certo punto ci si  si inizia a chiedere quanto distano le Plant dalla Terra -  funziona come introduzione anche a Stargazer.

Personalmente mi sto chiedendo quanto distano plant dalla terra nel momento in cui ho visto piombare Kira in mezzo alla battaglia in alaska... asd

Ciao!
Priest Guntank.


semplice ... distano "un attimo" ... rip
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.164 secondi con 20 queries.