Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 18:24:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Gundam Seed  (Letto 102163 volte)
Dirsbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 27 Agosto 2008, 20:41:11 »

Citato da: GPntkte"ir"s nua
Citato da: ibse"D"r
Personalmente consiglio di guardare comunque i primi 15 di episodi - anche se ad un certo punto ci si  si inizia a chiedere quanto distano le Plant dalla Terra -  funziona come introduzione anche a Stargazer.

Personalmente mi sto chiedendo quanto distano plant dalla terra nel momento in cui ho visto piombare Kira in mezzo alla battaglia in alaska... asd

Ciao!
Priest Guntank.


Oh hai colto la leggerissima annotazione storica??

 Non si può in un caso far attraversare spazio e tempo ad un solo MS come se avesse il turbo e nel secondo caso metterci una vita!! twisted

E che diamine.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
IBdnloi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 27 Agosto 2008, 21:00:30 »

Citato da: iD"eb"rs
Oh hai colto la leggerissima annotazione storica??

Probabilmente solo per caso dato che al momento nel mio CV c'è solo seed fino alla 37... asd asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
seiohl
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 93




Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 28 Gennaio 2009, 11:26:02 »

ho subito un'infatuazione dalla trama,dai personaggi,dai Gundam,dalla musica di questo Seed... alcune volte facevo anche le 2 di notte a guardarmi gli episodi... XD

mi dispiace dirlo,ma lo preferisco di gran lunga alla serie classica... smile
Loggato
Mdadaswr Es
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 28 Gennaio 2009, 11:45:42 »

Citato da: "loeish"
ho subito un'infatuazione dalla trama,dai personaggi,dai Gundam,dalla musica di questo Seed... alcune volte facevo anche le 2 di notte a guardarmi gli episodi... XD

mi dispiace dirlo,ma lo preferisco di gran lunga alla serie classica... smile


niente di male... ma pensa che senza la serie classica non avresti avuto nemmeno questa (che per altro riprende parecchi temi/scene della prima...)
Loggato

eixrofeh
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 29 Gennaio 2009, 10:23:30 »

Esatto, Gundam SEED altri non e' che il MIto "aggiornato" graficamente e per il pubblico attuale... la serie classica ha pur sempre 30 anni smile

Comunque SEED e' stato apprezzato quasi da tutti... lo stesso non si puo' dire invece per 00...
Loggato

seiohl
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 93




Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 29 Gennaio 2009, 11:36:04 »

infatti il mio principale difetto è "l'occhio che vuole la sua parte" ^_^

ho iniziato da un po' il Destiny... la mia stima per Kira va scemando... sad
in 5-6 puntate l'hanno inquadrato in modo catatonico su una seggiola... ma ma...
sembra quasi Pegasus all'inizio del 5' film
(http://snk-seiya.net/guiasaintseiya/Tenkai-Hen-Seiya.jpg)

Shinn mi sta antipatico... ma per caso,senza rivelare nulla,vale l'equazione
Shinn = clone di Kira coi capelli tinti??? °_°
Loggato
eixrofeh
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 29 Gennaio 2009, 12:04:36 »

Mmmh... Shinn RIMANE antipatico, mentre Kira prima o poi si alza dalla seggiola wink

No, secondo me l'equazione non e' valida wink
Loggato

Mdadaswr Es
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 29 Gennaio 2009, 16:19:10 »

ma non è colpa di shinn... è che l'hanno disegnato così Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green

tanto poi Kira si alza dalla seggiola in riva al mare... asd

i problemi fondamentali di Destiny sono altri secondo me...
Troppe scene riciclate, troppi flashback, Athrun e Cagalli che sembrano due fessoni...
Loggato

Dirsbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 29 Gennaio 2009, 22:02:28 »

Vediamo di intendersi per la 10001 volta la serie di Destiny ha una 15 - 16-   puntate di interesse assoluto!! ( da VEDERE se no la Cosmic Era proprio non la si conosce) affogate in 35 puntate che non vanno bene..in particolare le prime 15 puntate sono un tentativo - effettivamente assurdo - di imitare Gundam 0083!!

 Un elenco delle puntate da vedere stasera è impossibile però di potrebbe anche fare.

 E' tutta colpa della Morisawa! ( e di Fukuda) Helios,abbi fede. Basta guardarsi Stargazer e l'incubo finisce!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
seiohl
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 93




Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 29 Gennaio 2009, 22:51:32 »

era solo una considerazione...

infatti quando è entrato in azione

[SPOILER,io lo metto ma qui sembrate tutti già informati]

il Freedom e poi allo Zala gli danno sia il grado di Faith e il Saviour; l'Archangel esiste ancora...

[/SPOILER]
inizio già a pregustare nuove guerre...
è toccante il fatto che


SPOILER,anche se penso sia inutile... ^_^
Athrun Zala vada a visitare la tomba di Nicol e ci sono Dearka e Yzak con lui  cry
/SPOILER


scusate ma solo a me viene da ridere pensando ai robottoni classici, tipo Vultus5,quando l'Impulse si "monta"? Very Happy
 se per caso nel busto e nelle gambe ci andavano altri due piloti smettevo di guardare la serie... XD
mi rendo conto che possa esser utile sostituire un'eventuale gamba tranciata o un braccio amputato... d'altro canto è intrigante quando

SPOILER,è diventata un'abitudine..
la Minerva gli spara quel raggio e l'energia si ricarica è una cosa sgravatissima..
/SPOILER

vi saprò dire meglio a serie terminata tanto col ritmo con cui vado ora(2 episodi a settimana è una manna..)ci vorranno dei mesi... Very Happy
Loggato
IBdnloi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 29 Gennaio 2009, 23:06:04 »

Citato da: "o"ihlse
scusate ma solo a me viene da ridere pensando ai robottoni classici, tipo Vultus5,quando l'Impulse si "monta"? Very Happy

Se non erro ti riferisci a questo:

asd asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eixrofeh
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 30 Gennaio 2009, 12:38:07 »

Citato da: nnt"rP tasuekGi"
Citato da: eh"li"os
scusate ma solo a me viene da ridere pensando ai robottoni classici, tipo Vultus5,quando l'Impulse si "monta"? Very Happy

Se non erro ti riferisci a questo:
http://it.youtube.com/watch?v=qpVsdR1x9e8
asd asd


Si, poi e' una cosa comodissima e sicura farlo durante una battaglia (mi ricordo che perlomeno nella serie classica cio' lo fecero solo alcune volte ed in una di queste qualcuno si inca@#$% per la pericolosita' dell'azione e volle farlo dietro una collina...)
Loggato

eN_TXTpy
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 91




Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 08 Febbraio 2009, 11:10:28 »

Citato da: o""efrxehi


Si, poi e' una cosa comodissima e sicura farlo durante una battaglia (mi ricordo che perlomeno nella serie classica cio' lo fecero solo alcune volte ed in una di queste qualcuno si inca@#$% per la pericolosita' dell'azione e volle farlo dietro una collina...)


(Spoiler per chi nn ha ancora visto questa serie)
Cre aa cneyner qry grzcb pur creqr, aryy'nffrzoynttvb, qhenagr yn shtn qry pncb qrv oyhrPbfzbf....
Fr sbffr cnegvgb nffrzoyngb cebonovyzragr YhanZnevn nieroor nihgb
dhnypur cbffvovyvgà va cvh cre noonggrer yb fuhggyr....

Il dubbi sono 2:
- Sulla minerva nn anno abbstanza spazio per tenere un mobil suit in piu assemblato?
- Una lacuna tattica del comandante Talya Gladys (si scrive cosi?) ..

NXT_T
Loggato

In pausa GUNDAMICA ...
mi distraggo con SDF Macross ..
(che fatica trovare ..la prima serie rigorosamente nippo !!..io ODIO le ameRickAnate ...
IBdnloi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 13 Aprile 2009, 20:46:18 »

Come dicevo in altre discussioni, dopo due anni son riuscito a finire di vedere seed!!! w00t

Ok, considerazioni finali: tutto sommato c'è di peggio sisi (00? asd ).

Certi passaggi mi sono rimasti un po' oscuri (tipo come ha fatto Lacus a trasformarsi da cantante a "leader della resistenza" (non tanto il "come", ma il "perché"), oppure cosa ci facevano i 3 tizi sui gunda-cessi (i 3 dopati per intenderci), o il biondo complottista Azrael), mi han dato l'impressione di essere stati buttati nella mischia, ma magari mi son perso io qualche pezzo nella diluizione con cui ho visto gli episodi... non so/e allora?

Comunque le ultime 5/10 puntate non sono state male, le prime 25/30...non saprei, a questo punto dovrei rivederle...in una prossima vita, per ora ho altro da fare. bua
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Mdadaswr Es
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 14 Aprile 2009, 11:21:29 »

Come dicevo in altre discussioni, dopo due anni son riuscito a finire di vedere seed!!! w00t

Ok, considerazioni finali: tutto sommato c'è di peggio sisi (00? asd ).

Certi passaggi mi sono rimasti un po' oscuri (tipo come ha fatto Lacus a trasformarsi da cantante a "leader della resistenza" (non tanto il "come", ma il "perché"), oppure cosa ci facevano i 3 tizi sui gunda-cessi (i 3 dopati per intenderci), o il biondo complottista Azrael), mi han dato l'impressione di essere stati buttati nella mischia, ma magari mi son perso io qualche pezzo nella diluizione con cui ho visto gli episodi... non so/e allora?

Comunque le ultime 5/10 puntate non sono state male, le prime 25/30...non saprei, a questo punto dovrei rivederle...in una prossima vita, per ora ho altro da fare. bua

già, devi vedere Destiny  rotfl1 rotfl1 rotfl1
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.193 secondi con 19 queries.