Gundam Universe Forum
18 Aprile 2024, 10:40:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 56   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Space Battleship Yamato 2199  (Letto 350718 volte)
cSiap
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #510 il: 09 Dicembre 2014, 16:42:41 »

@Debris, grazie. :oops:In realtà io mi diverto. Ho grosse aspettative per quest'anime e spero non mi deludano.

Anch'io la penso come Hikaru circa Trelena e se mi chiedo a che cavolo serve questo film all'economia della storia (se la trama che ho letto è attendibile) la risposta è la stessa che si è dato lui. Anch'io sono rimasta un pò male per l'addio ai fans; spero sia da intendere che hanno finito di narrare gli eventi inerenti l'anno 2199. Spero che annunicino presto un seguito perchè abbiamo aspettato un anno per che cosa? Un film riassuntivo del remake con dei tagli enormi ed un film che mi lascia perpressa; sarà spettacolare, non ne dubito, nella logica degli eventi c'è già qualche pecca:
- la resurrezione di alcuni Gamilonesi reduci della battaglia dell'arcobaleno degna di una soap opera. Come hanno fatto a salvarsi ancora non l'ho capito. Si diceva che la tempesta ionica li avesse fatti precipitare in un'altra dimensione, ma la prima inquadratura del film di Berger e soci avviene nello spazio profondo dove sono a leccarsi le ferite, compreso il vecchietto della trivella.
- O facciamo tabula rasa della puntata 25 oppure ci troviamo il supremo a Balun che si ostina a far fuori i terresti (che hanno tra l'altro stretto un patto di non belligeranza con gamilonesi e Iscandar) e si disinteressa completamente del fatto che i suoi nemici storici, i gatlantidei, hanno sviluppato un'arma dalla potenza impressionante. Sarà anche pazzerello ma se il suo scopo è la salvezza dell'universo e della donna che ama non mi sembra la più azzeccata delle scelte.
Loggato
riHuak
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #511 il: 09 Dicembre 2014, 18:55:02 »

Scusate, ma il saluto ai fan io l'ho intepretato come un "grazie per il successo decretato su un remake di una serie del '74", piuttosto con un "è stato bello, ma finisce tutto qui".

Poi, se ho mal interpretato, è un altro discorso. Ma non avrebbe senso produrre un film che è un chiaro antefatto alla seconda serie per poi non fare la seconda serie! Lo stesso film che riassume la prima serie ha senso solo se vuoi mungere la mucca e tener desta l'attenzione in attesa della serie II.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
cSiap
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #512 il: 10 Dicembre 2014, 10:36:20 »

Per non parlare della campagna pubbilcitaria..
Non so..ho preso per buono quello che c'è scritto nel blog; il video non mi aiuta essendo tutto in giappo. Bisognerebbe sapere qual'è la fonte di Debris.
Ripeto: io lo vedo come un congedo dal 2199; si butta il calendario e si passa al 2200! Perchè se gatlantidei e terrestri si sono già scontrati ed i gatlantidei sono stati presi a mazzate dalla Yamato (e forse anche dai gamilonesi) Zodar non mi pare il tipo che aspetta il 2201 per vendicarsi. Vale a dire che la timeline originale subisce per forza di cose una modifica importante. La Terra è già in guerra con Gatlantis (forse alleata con Gamilas) e Trelena non ha ragione di esistere. Già mesi fa il regista dichiarò di non voler seguire la timeline della serie originale e mi pare che le cose effettivamente vadano in questo senso.
Nelle interviste il regista di Voyage of remebrance ha detto di rendersi conto della mole dei tagli ma che il suo film va considerato un prologo ai fatti che verranno, quindi niente addio a rigor di logica.
Il mio interrogativo principale ruota intorno alla puntata 25, tagliata in toto (neppure viene richiamata nei titoli di coda come la 26). Che il remake sia una cosa a sè, vale a dire il puro rifacimento della prima serie originale in chiave moderna ma per tutto quello che verrà dobbiamo dimenticarcelo e partire da Voyage of remembrance + Ark of The Stars? Spero di essermi spiegata..
Altrimenti perchè fare un film nuovo quando potevano inglobare tutto quanto nel remake visto che i fatti di Ark of the stars succedono nel 2199 tra la partenza di Iscandar ed il ritorno a casa?
Se il 25 fosse eliminato in toto che scenario si presenterebbe? Celestra viva, quindi in grado di rispondere agli attacchi telepatici della "collega" che sta lavorando per i gatlantidei; Yuki non sarebbe mai stata ferita, e questo non va a cambiare un granchè per quanto concerne la  guerra imminente con Gatlantis.
La Deusura II ancora intatta col suo bel cannone a dislocazione d'onda che (se Dessler mettesse la testa a partito) insieme al Sottomarino Subdimensionale sarebbero le uniche due armi in grado di tenere testa a Gatlantis. E bisogna sperare che nei mesi di assenza della Yamato sulla Terra siano state equipaggiate le poche ammiraglie che restano con cannone a dislocazione (Amen per Starsha..le facciamo bere una bella tisana con la valeriana).
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2014, 10:40:06 da Kitten » Loggato
riHuak
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #513 il: 10 Dicembre 2014, 15:02:10 »

Scusa, perché dici che la 25 salta? Mi faresti un riassunto?

Che poi Zodar debba aspettare il 2201 è comunque scontato.

1. Gatlantis non è ancora nemmeno arrivata a Gamilas, quindi per la Terra c'è strada da fare.
2. le flotte finora attaccate sono esclusivamente le avanscoperte (dal momento che finora Domel ha bloccato i tentativi d'invasione dello spazio gamilonese e solo il caos post Balun e la sparizione del Supremo hanno aperto la via)
3. nel 2199/2200 la Terra è solamente un pianeta appena tornato abitabile, ma non c'è alcuna forza armata in grado di fermare nemmeno ET, la stessa Yamato è ridotta ad un rottame, altro che Zodar.

Direi quindi che il periodo 2199/2200 serva a Gatlantis per invadere Gamilas, il 2201 vedrà la Terra nel mirino, pianeta con cui Zodar ha ora qualche motivo di risentimento. Se Trelena salta dalla trama pazienza. Shima si rifà una vita con una delle gnocche della sua nave, ha l'imbarazzo della scelta.

Ovviamente, però, essendo Gamilas integro, e non distrutto, la sua conquista sarà più complessa, tranne che il Supremo non collabori con Zodar con la promessa di riavere il trono.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
cSiap
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #514 il: 10 Dicembre 2014, 18:31:20 »

Non ho capito...vuoi un riassunto della 25? E' quella dello scontro a Balun tra la Yamato e la Deusura. Ho ventilato l'ipotesi del colpo di spugna (solo un ipotesi) perchè se hai letto il riassunto di Voyage of remembrance il film si conclude con i nostri che lasciano Iscandar. Nella sigla di chiusura vengono inserite alcune scene della puntata 26 del remake; della 25 nessuna traccia.
Perchè penso i terrestri si trovino a combattere con un anno di anticipo?
L'atmosfera è diversa rispetto alla vecchia serie. Per Zodar arrivare nella via Lattea come nella seconda serie di 40 fa col suo cometone ambulante in punta di piedi (non fosse per quella pettegola di Trelena..) ora è impossibile da qualsiasi lato analizzi la cosa:

a) bersaglio primario di Zodar: i terrestri.
Prima di arrivare nella nostra galassia i gatlantidei devono attraversare il territorio gamilonese, che in un certo senso fa da cuscinetto. I gamilonesi stanno attraversando un brutto momento per motivi "politici" ma restano comunque una grande potenza militare. L'attuale governo gamilonese è amico dei terrestri. Ovvo che i terrestri vengano a saperlo con largo anticipo e si armino.
b) bersaglio primario di Zodar: Gamilon.
Resta secondo me l'opzione più ovvia anche se nella serie anni '70 non c'era, in quanto Gamilon veniva distrutto peggio di Cartagine dalla Yamato.Il coinvolgimento dei terrestri è comunque scontato, sia che vengano informati dal governo amico di Gamilon o tramite un sos, che sia si Ditz o di Starsha; in fin dei conti la terra le deve la propria salvezza ed è ovvio che se cade Gamilon la nostra regina peace and love fa una brutta fine-.

Quindi la guerra scoppierà quasi sicuramente con un anno di anticipo per forza di cose. Che poi si concluda nel 2201 può essere, anche perchè appunto, come scrivi tu, più complessa. Che i terrestri siano a pezzi è ovvio, ma non credo questo commuova Zodar. Ark of the stars ha accelerato notevolmente i tempi dello scontro con i "verdi".

Quanto al supremo se teniamo buona la puntata 25 deve pregare il cielo di non incontrare i gatlantidei. Perchè mai dovrebbero risparmiarlo? Come ostaggio? No di certo; la sua vita per la maggior parte dei gamilonesi non ha più valore. Come aiuto? Di che visto che non ha più un esercito? Il vecchio supremo si era alleato con Zodar per un sentimento di vendetta (è se non erro Invidia non era per niente d'accordo) ma in realtà Zodar non aveva affatto bisogno di lui e le sue 4 navi. In realtà il regista di allora voleva solo riutilizzare un personaggio che aveva avuto un inaspettato successo: tutto qua.
In y2199 il la caratterizzazione del personaggio è molto diversa: il movente delle sue azioni non è il patriottismo ma l'amore per Starsha. Che tenti di riprendersi il trono è possibile; che tenti di vendicarsi anche..ma se ha ancora un paio di neuroni sani capirebbe al volo che il pericolo per Starsha sono i gatlantidei, non i teroniani. E agirebbe di conseguenza.

Quanto alla love story di Shima è l'ultimo dei miei pensieri.
Loggato
sDribe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #515 il: 10 Dicembre 2014, 19:02:41 »

Scusate, ma il saluto ai fan io l'ho intepretato come un "grazie per il successo decretato su un remake di una serie del '74", piuttosto con un "è stato bello, ma finisce tutto qui".

Poi, se ho mal interpretato, è un altro discorso. Ma non avrebbe senso produrre un film che è un chiaro antefatto alla seconda serie per poi non fare la seconda serie! Lo stesso film che riassume la prima serie ha senso solo se vuoi mungere la mucca e tener desta l'attenzione in attesa della serie II.

Ma infatti. sono pressochè certo che questo "addio" sia un arrivederci, basta poi guardare il merchandising. E' una curva in ascesa.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
riHuak
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #516 il: 11 Dicembre 2014, 10:10:15 »

Ho capito, no non avevo letto il riassunto. Rimango perplesso, però. Lo scontro finale con il Supremo c'era anche nella vecchia serie (lì avveniva a poche ore di distanza dalla Terra ed anche lì Yuki moriva e risuscitava, grazie sempre al CRS). Direi quindi che è strano che non ne facciano nemmeno un accenno (a meno che la scena non sia inserita in qualche modo nel nuovo film, magari come flashback o altro).

Che poi la guerra scoppi prima ci sta, Zodar non dimentica, ma questo non comporta un'accelerazione degli eventi. Lo spazio da percorrere è sempre quello, con in più la presenza di Gamilon viva e vegeta nel mezzo, quindi anche se tecnicamente la guerra è già scoppiata, la Cometa non potrà arrivare sulla Terra prima del 2201, anzi magari dopo.

Che se ne farebbe Zodar del Supremo?

Anche se cacciato, il Supremo ha ancora seguaci, come quello scemo di Goer dimostra. Zodar che si presentasse portandolo con sé troverebbe molta meno resistenza da parte gamilonese, parte dell'esercito lo appoggerebbe per amore del Supremo (già nella serie si dice che alcune flotte non hanno accettato gli ordini di Ditz e del nuovo governo, infatti inviano Flaken a sistemare la cosa) e Gamilon diverebbe un vassallo di Gatlantis (il colpo di Stato di Zoellig fallisce subito appena Dessler appare in video vivo e vegeto. Ditz ha maggior seguito ma ci saranno di sicuro Gamilonesi che rimangono fedeli al vecchio governo). Se Zodar ha interesse a puntare sulla Terra per vendicarsi il prima possibile, un governo fantoccio che elimini Gamilon gli fa comodo (poi si sistema tutto in un secondo tempo). Al Supremo conviene pure:

1. recupera velocemente il trono e sistema i traditori (confidando che, tornato potente come prima, potrà poi sistemare anche Zodar)
2. garantisce l'incolumità di Starsha (che di certo sarebbe da lui inserita negli accordi con Zodar)
3. vedrebbe i Terrestri alla presa con Gatlantis, cosa che di certo non gli farà dispiacere.

I due tiranni otterrebbero vantaggi dall'accordo e per questo potrebbero cercarlo (pronti a tradirsi alla prima occasione).

Se poi, Zodar, o Invidia, dovesse fare del male a Starsha, questo spingerebbe il Supremo a lottare con la Yamato contro la Cometa.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
cSiap
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #517 il: 13 Dicembre 2014, 15:09:34 »

Ti posto il video della sigla finale di Voyage of remembrance (il riassunto a pag.33):
https://www.youtube.com/watch?v=JQmxwEylA_U&feature=youtu.be
Come puoi notare nessuna immagine del 25 e Yuki che osserva la Terra appiccicata a kodai sul ponte è in uniforme, come se nulla le fosse accaduto. E' uno dei particolari che mi fa sospettare che la penultima puntata possa venire eliminata nel proseguo della storia. Non mancava certo il tempo di mettere qualche sequenza del 25; sarebbe stato più logico, invece dei disegni di Murakawa. Perchè non l'hanno fatto? Certo..potrebbero metterle nella siglia di coda di Ark of the stars ma la logica era appunto infilarle in coda al remake. Flashback no, perchè sarebbero fatti seguenti allo scontro con i gatlantidei.
Io continuo a non vederla l'alleanza Zodar-Dessler proprio per la diversa caratterizzazione del nuovo supremo;  il suo fine è la pace nell'universo (anche se i metodi sono quelli che sono), in altre parole una sorta di pax romana imposta dove necessario con la forza. Il paragone col nazismo l'ho sempre trovato inoppurtuno in quanto negli intenti di Dessler non c'è nessuna soluzione finale o sterminio dei popoli soggiogati(a meno che facciano girare le balls a Gimleth) ma, come dice Celestra, "vuole creare una civiltà che abbracci tutte le galassie", anche se poi ci sono cittadini di serie A e di serie B (e questo mi pare ci fosse anche nell'impero romano). Nella vecchia serie dove passava la cometa era come se arrivassero gli unni, se non ricordo male, mentre un cittadino gamilonese non di razza pura che riga diritto può avere (razzisti a parte) una vita passabile e acquisire anche lo status di cittadino onorario con incarichi di rispetto. Celestra stessa ne è un esempio, mentre Sabera a quanto pare doveva la sua posizione solo ai "servizietti" che faceva a Zodar. A meno che cambino la caratterizzazione di Zodar, allora tutto è possibile ma da quel poco che si è visto gli ufficiali gatlantidei non sembrano dei gentleman e ciò non fa sperare che il loro capo sia tanto meglio. In poche parole trovo impossibile che il nuovo Dessler si fidi di Zodar. Se il 25 fosse eliminato tra l'altro il supremo potrebbe trovarsi con una discreta flotta di 3000 navi e magari qualche base (perchè l'appoggio logistico serve sempre).  E cambierebbe tutto.

p.s. la rivolta di Zoellik era diversa; il Supremo riprende velocemente il controllo di tutto perchè gode ancora della stima di gran parte dell'esercito. Ora non più, a parte il fatto che tutti lo credono defunto (forse Starsha no, ma è un mio sospetto che si basa unicamente su una senzazione).
Io spero che nella versione moderna tolgano la cometa; con i mezzi e le conoscenze astronomiche del giorno d'oggi suona ridicola una mimetizzazione del genere. Non ci cascherebbe neanche un astronomo dilettante ubriaco. Un bell'impero con la sua capitale nella piccola nube di Magellano, poi che si sbizzarriscano pure con armi e armamenti. Anche l'ammutinamento come avveniva allora non è credibile; prendere di nascosto una nave da guerra non è come fregare un'auto da un parcheggio.
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2014, 16:30:03 da Kitten » Loggato
riHuak
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #518 il: 13 Dicembre 2014, 16:43:06 »

Vero Yuki è in divisa, ma a quanto sembra è Okita che, morendo, attiva il CRS. Se è così, dov'è Mamoru Kodai? Se Yuki non è morta, non c'è nemmeno motivo che Mamoru si "consumi" per riportarla in vita. Ed allora dov'è? Starsha ha dato il CRS senza l'elemento catalizzatore? Aveva capito che Okita sarebbe crepato per attivarlo? Togliendo la morte di Yuki saltano troppi passaggi (perché o Mamoru è vivo ed è rimasto con Starsha, nel qual caso come  avrebbe dovuto funzionare il CRS, o è il catalizzatore  del CRS. In quel caso, se Yuki non è morta, perché è Okita ad attivarlo al suo posto?).

Direi che pochi fotogrammi di sigla sono insufficienti per capire la trama.


Per Dessler, non sarebber il primo  che si allea con qualcuno pur non fidandosi di lui. E non sottovalutare la sua personalità; ci saranno sicuramente tanti pronti a seguirlo, nonostante quello che dicano su Gamilon riguardo ad un suo presunto tentativo di distruggere Baleras. Già prima dell'episodio 25, infatti, si sostiene che diverse navi non avevano accettato di obbedire al nuovo governo, eppure, ufficialmente Dessler era già morto nell'esplosione di Nuova Baleras ed i suoi  crimini resi noti.

E pensi tu  che, un tizio che voleva distruggere la propria capitale così, per un'utopia, non sia disposto a schierarsi anche con Satana se questo gli promettesse di aiutarlo a riprendersi il trono?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
cSiap
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #519 il: 13 Dicembre 2014, 17:16:09 »

Salvo sorprese Mamoru Kodai è morto al 99% (in Ark of the Stars viene ripresa la scena dell'omologramma con Starsha); i tuoi dubbi sul crs li ho avuti anch'io, a meno che non sia Okita ad attivare il Crs un'unica volta ma Mamoru. Che Okita muoia alla vista della terra e il crs si attivi nei pressi del pianeta sarebbero pure coincidenze. Poi è ovvio che siamo nel campo delle supposizioni.

Quanto alla distruzione di Baleras sinceramente non ne ho ancora capito il senso; costruiamo una nuova Baleras ambulante (brutta esattemente come la prima, mi raccomando) con tanto di palazzi e settori industriali e poi che facciamo? Facciamo la pelle a tutti gli abitanti della vecchia Baleras, così in quella nuova ci abitano e lavorano i fantasmi... :dunno:Il tutto per andare su Iscandar, dove esiste già una grande città completamente deserta. A parte lo sfregio paesaggistico e lo sperpero di denaro pubblico non ha alcun senso. Ma questa scena l'hanno tenuta per quanto difficile da capire (almeno per una mente sana). Forse più avanti approfondiranno la personalità di Dessler e allora la nebbia si alzerà. Mi ricorda un pò Char's counterakkack; non ho seguito quella serie ma mi pare che Char tenti di mandare un'asteroide contro la Terra, anche lui con motivazioni al limite dell'incredibile.
Ovviamente c'è sempre chi segue ciecamente un leader; nel caso di Dessler nel 25 gli erano rimaste fedeli 30 navi...su 10000 la percentuale è davvero irrisoria.
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2014, 17:20:11 da Kitten » Loggato
riHuak
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #520 il: 13 Dicembre 2014, 18:56:56 »

Appunto perché ha solo 30 navi, se vuole tornare a casa o s'allea con qualcuno di "grosso", ma grosso grosso, o Flaker con il suo sottomarino gli fa il xxxx a  strisce appena mette il naso fuori dal tunnel spaziale.

I tuoi dubbi su Mamoru sono gli stessi che ho io. Se è morto ed è lui il catalizzatore, allora la scena con Okita che muore ed il CRS che s'attiva è solo una coincidenza, ma mi sembra una cretinata.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
cSiap
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #521 il: 13 Dicembre 2014, 19:16:05 »

1)Sempre se tengono buona la 25...vedremo..
2) Magari si tratta di due scene tagliate ma inerenti momenti diversi che poi hanno montato insieme...vedremo anche qua..

Nuove immagini:
http://yamato2199.net/info/special/546/

Nuovi character:

Lehlerai Leru, di Jirel se non ho capito male (allore Celestra non era l'ultima dei moichani!).
http://yamato2199.net/about/character_a.html

Melia Rikke, fidanzata deceduta di Berger e sorella di Neredia Rikke, l'ufficiale donna gamilonese.
http://yamato2199.net/about/character_a.html
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2014, 19:18:23 da Kitten » Loggato
riHuak
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #522 il: 14 Dicembre 2014, 10:03:02 »

Magari l'altra di Jirel è altrove nella galassia, o a servizio di Zodar, e Celestra non ha idea che sia viva, pensando quindi d'essere l'ultima rimasta.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
cSiap
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #523 il: 15 Dicembre 2014, 15:19:49 »

Molto probabile; uno dei secret files di Ark of the stars riguarda proprio il popolo di Jirel.

Per i maschietti: bella immagine anche se la posa non è osè (vi faccio la censura razz)
https://pbs.twimg.com/media/B45cjRyCMAAGcKt.jpg:orig
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2014, 15:21:20 da Kitten » Loggato
riHuak
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #524 il: 15 Dicembre 2014, 16:20:04 »

Molte grazie, immagine salvata!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 56   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.15 secondi con 19 queries.