Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 13:02:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Umorismo nipponico o errore di montaggio?  (Letto 16842 volte)
loaFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 27 Gennaio 2013, 14:35:08 »

Si, bravi, tornate in topic prima che noi poveri civili ignoranti ci sentiamo troppo intimiditi da cotanto sfoggio di conoscenze militari per continuare a postare! prostrato prostrato prostrato
Loggato
rhtgBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 27 Gennaio 2013, 23:10:59 »

QUESTO e' un tantinello diverso, e piu' chiaro e meno mal interpretabile di quello che avevi scritto prima. Se tu avessi scritto cosi' prima io non avrei commentato come ho fatto.

Questo invece farebbe dire che non hai capito il mio intervento, you are always missing the point.
No, dico, diamo i numeri? Davvero, diamo i numeri??
Io stavo rispondendo ad un'altra persona che, visti i suoi trascorsi, sapeva bene cosa intendevo. Tu te ne sei entrato di sponda, mal interpretando per tua stessa ammissione, e dandomi del meganoid.... del megalomane. POI, dopo che ti ho rimbrottato, hai deciso che forse era il caso di chiedere delle delucidazioni (anzi, non l'hai nemmeno chiesto davvero, mi hai semplicemente messo in condizione di spiegartelo). Insomma, PRIMA insulti e POI ti domandi se forse, piuttosto, hai capito male.

E in tutto questo, quando devo pure spiegare (cosa quantomeno strampalata) che no, il tuo insulto é ingiustificato, che fai? Ti aggrappi al "PUNTO"!
Già, perché tu puoi insultare gli altri, ma gli altri devono guardarsi bene dal come ti rispondono, onde NON URTARE LA TUA SENSIBILITÀ CON UN "PUNTO".
Capirei se, come penso avrebbe fatto qualcun altro, ti avessi risposto "Guarda che il Cavour é stato costruito appositamente per gli ATC, coglione!".
Cosa che però mi sono ben guardato di fare sia prima che adesso. Perché tutto si può dire di me, meno che insulto direttamente gli altri utenti, perfino quando la situazione lo renderebbe non dico accettabile, ma umanamente comprensibile.

Tu invece prima giudichi sparando un aggettivo più o meno spregiativo, poi ti rendi conto di averla cagata e ti aggrappi ad una minchiata come "PUNTO" per non aver del tutto torto. Non sia mai che impari che PRIMA SI VERIFICA se si capisce bene, e POI, CASOMAI, si giudica. Hai 30 e passa anni, sei in ritardo di oltre 20 per imparare questa lezione e, siccome non é la prima volta che capita con me, te lo dico francamente: mi sono rotto.

Poi, perché mai un pilota di B2 che vola dagli USA all'Iraq debba drogarsi per farlo, e invece il pilota del volo Alitalia Los Angeles-Roma non lo faccia, ci sarebbe da chiederselo. Vi invito a vedere il bellissimo e accuratissimo "Flight", di Zemeckis con Denzel Washington, sull'argomento.

Per il topic, detto francamente, non credo ci sia tanto altro su cui parlare visto l'oggetto, ma confido che spaceK saprà stupirmi ancora.

Loggato

sirDbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 28 Gennaio 2013, 00:14:40 »

 
 Senza voler interferire in questo "cordiale" scambio di opinioni, peraltro penso che i piloti di un bombardiere o di un aereo civile nei voli di trasferta applichino tutti la stessa regola, non volando per la gran parte del tempo in "territori ostilli" o sotto la minaccia di attacco, affidandosi al Pilota Automatico ed ai satelliti, d'altra parte basta guardarela nota sit com PILOTI per capire l'autentica vita di bordo di un vero pilota. li avete mai visti impegnati in qualche arzigogolata manovra ? mai...Al più ecco alcuni esempi di "Manovre"




inviterei   leggi a ritornare al topic base.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
M dadsrwsaE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 28 Gennaio 2013, 10:35:49 »

Ho chiesto di tornare in topic... quale parte della richiesta non è chiara?
se volete continuare apritevi un altro topic apposito o fatelo in privato (ancora meglio), grazie.
se no inizio a segare i messaggi...
Loggato

sirDbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 28 Gennaio 2013, 10:48:52 »


Anche perchèla giornata è fausta....guardatevi la discussione su l'anime di origin - se non quella sull'Unicorn - e chetatevi.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
loaFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 28 Gennaio 2013, 10:55:22 »

Per il topic, detto francamente, non credo ci sia tanto altro su cui parlare visto l'oggetto, ma confido che spaceK saprà stupirmi ancora.

Sull'umorismo nipponico e sugli errori di montaggio delle serie di Gundam vi sarebbe ancora molto da dire ma prima è bene che gli animi si calmino..... o qualunque cosa venga postato rischia di diventare pretesto per scannamenti reciproci.

Loggato
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 28 Gennaio 2013, 11:28:14 »

Cazzata grossa come una casa...

...Altra cazzatissima.
Allora Bright, tieni la bocca aperta... Inspira ed espira... Inspira ed espira... Inspira ed spira... Vedrai che poi tutte quelle lucine colorate svaniranno!
Poi modera i termini, almeno finchè parli con me o commenti ciò che ho detto: in pratica il cazzo nel parlare lo usi con i tuoi amichetti e quando non c'è di mezzo l'anonimato di un pc. So che per te il rispetto per l'altrui persona è argomento ostico e per lo più sconosciuto ma sono sicuto che ce la potrai fare anche tu!
Circa l'argomento in essere io ho detto la mia e tu la tua, chi legge è libero di formarsi un'opinione senza essere ammorbato di continuio dal tuo curriculum mlitare; se volessi impelagarmi in discussioni militari andrei su altri forum, non su questo, ciò anche per rispetto degli altri utenti... Lo sai che ci sono altri utenti oltre a Bright??? Se invece ti andasse di continuare ti consiglio di andarci su qualche altro forum di tipo militare, anzi ti crei il sito "Brigthuniverse" e ti ci iscrivi, vedrai che avrai sempre ragione tu e gli altri non diranno cazzate.
Basta, finiamola qui.
Una cortesia, visto che parli sempre di te e di quello che fai e che sai fare, perchè non ci fai vedere qualche tua fotografia scattata in servizio?  Perchè per quel che mi riguarda le chiacchiere rimangono sempre a zero; vero comunque che una fotografia non significa nulla, chiunque si può far fotografare davanti un aereo e poi in relatà fa fotocopie tutto il giorno... bua

 
Loggato
M dadsrwsaE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 28 Gennaio 2013, 11:32:59 »

ragazzi... per favore... ho detto basta...
torniamo in topic e se avete qualcosa di cui scannarvi fatelo in privato wink
se no chiudo il topic fino a data da destinarsi.
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.125 secondi con 20 queries.