Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 20:55:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Suisei no Gargantia ( Urobuchi+Production I.G.)  (Letto 41127 volte)
oertrob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 10 Aprile 2013, 17:28:56 »

trovato  Prrr ma non vi dico dove tanto non mi parte il torrent
Loggato
rfabotbi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 11 Aprile 2013, 09:40:19 »

trovato  Prrr ma non vi dico dove tanto non mi parte il torrent

.. rimandi su animeclik... scaricato, ma come al solito qualdo sono file in mkv devo procedere alla faticosa conversione per vederli in tele  bua
prima impressione: diverso dal solito ... dopo un inizio alla macross frontier, la storia si sposta sull'incontro tra due futuri dell'umanità, uno sulla fasa riga appunto di macross/batlestargalactica, l'altro alla "waterword"- ""conan ragazzo del futuro". Con la piacevole sorpresa di belle ambientazioni, personaggi terrestri con i tratti marcati (tipo "gladiatori di roma" per interderci) e una sceneggiatura che non sembra male, anzi. Le premesse per un anime robotico diverso da solito ci sono tutte, anche nel mech, che ha l'idea non peregrina di contenere, finalmente, una intelligenza artificiale non di poco conto, che interagisce con il pilota.
... aspetto Valvrave per capire, quale dei tre anime con MS, valga la pena di seguire con più attenzione quest'anno.
Loggato
eRilv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 11 Aprile 2013, 11:50:36 »

Link please così provo a scaricarlo anch'io.
Loggato
rfabotbi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 11 Aprile 2013, 12:43:20 »

Link please così provo a scaricarlo anch'io.

uno da Omoshiroi, l'altro da Fate, io ho quest'utlimo, ma se omoshiroi li fa in mp4 o avi prenderò poi quelli.. comunque cercando da animeclik  - fansub, si trovano facilmente he...  indifferente
Loggato
eRilv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 11 Aprile 2013, 13:35:42 »

uno da Omoshiroi, l'altro da Fate, io ho quest'utlimo, ma se omoshiroi li fa in mp4 o avi prenderò poi quelli.. comunque cercando da animeclik  - fansub, si trovano facilmente he...  indifferente

Grazie. Ti saprò dire come è andata.

 indifferente

Trovata va via abbastanza liscia circa a 400 di media.

Tra 10 minuti ho finito.
« Ultima modifica: 11 Aprile 2013, 13:43:04 da Revil » Loggato
oertrob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 12 Aprile 2013, 10:23:02 »

MI PRENDI PER IL C..O?  bastonate bastonate bastonate bastonate
Loggato
eRilv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 12 Aprile 2013, 15:17:02 »

MI PRENDI PER IL C..O?  bastonate bastonate bastonate bastonate

Ci mancherebbe........

 angelo
Loggato
oertrob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 12 Aprile 2013, 15:23:03 »

stamattina quarto d'ora di betemmie col servizio tecnico e dopo un po siamo arrivati ad un bel 7mega, peccato che ora siamo tornati  1mega ma niente p2p. ho sperimentato e dove posso meglio il DDL
Loggato
rfabotbi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 12 Aprile 2013, 15:32:43 »

stamattina quarto d'ora di betemmie col servizio tecnico e dopo un po siamo arrivati ad un bel 7mega, peccato che ora siamo tornati  1mega ma niente p2p. ho sperimentato e dove posso meglio il DDL

.. quindi non riesci a scaricare nulla???????

.. che calvario frigna

.. e non puoi nemmeno andartene da telecom, perchè tanto la situazione sarebbe addirittura peggiore  furioso

.. e tu revil, come ti è sembrato l'anime??  angelo (scusa Roberto wink)
Loggato
eRilv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 12 Aprile 2013, 17:10:49 »

.. quindi non riesci a scaricare nulla???????

.. che calvario frigna

.. e non puoi nemmeno andartene da telecom, perchè tanto la situazione sarebbe addirittura peggiore  furioso

.. e tu revil, come ti è sembrato l'anime??  angelo (scusa Roberto wink)

Graficamente è spettacolare, la prima parte quella della battaglia è un tripudio di colori, forse fin troppo vivi, sembra interessante vedremo come si sviluppa.

Purroppo non si ha il tempo di seguire tutto, comunque questo l'attacco dei giganti e Yamato 2199 penso di seguirli tutti e 3.

Spero che Roberto riesca a risolvere il suo problema con la connessione.
Loggato
rfabotbi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 25 Aprile 2013, 21:44:29 »

avendo visto i primi tre episodi di Gargantia, posso iniziare a dire che mi piace molto di più di Valvrave e Majestic  rotolul ... semplice, ma ben congegnato, quasi delicato,  e con un gran messaggio, quello di cui c'è bisogno nel nostro mondo.
Loggato
eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 26 Aprile 2013, 10:24:30 »

Purroppo non si ha il tempo di seguire tutto, comunque questo l'attacco dei giganti e Yamato 2199 penso di seguirli tutti e 3.
Stessa cosa anche per me, Valvrave e Majestic non sono allo stesso livello.
Loggato
rfabotbi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 01 Maggio 2013, 19:23:56 »

... Episodio quattro... Era tempo che in un episodio di animazione non rimanevo cosi soddisfatto di averlo visto... Direi da seed, quando kira e artun si ritrovano. Il raffronto tra i due futuri dell'umanita' si fa intetessante, cosi come la vita e il percorso del giovane pilota... Per il proseguo nulla di scontato, con molte opzioni a disposizione. I disegni poi sono da favola.. Caldi ma semplici allo stesso tempo.. Peccato dolo per l'odioso mkv da trasformare da fondere il portatile... Io devo vederli in tele per assaporarli meglio.
Loggato
eRilv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 02 Maggio 2013, 20:14:47 »

... Episodio quattro... Era tempo che in un episodio di animazione non rimanevo cosi soddisfatto di averlo visto... Direi da seed, quando kira e artun si ritrovano. Il raffronto tra i due futuri dell'umanita' si fa intetessante, cosi come la vita e il percorso del giovane pilota... Per il proseguo nulla di scontato, con molte opzioni a disposizione. I disegni poi sono da favola.. Caldi ma semplici allo stesso tempo.. Peccato dolo per l'odioso mkv da trasformare da fondere il portatile... Io devo vederli in tele per assaporarli meglio.

Effettivamente il prodotto è di alta qualità, originale, non scontato, con molta attenzione ai dialoghi, non ancorato a logiche di fanservice, una gradevolissima sorpresa. Oltretutto ho visto che è costituito da soli 13 episodi, garanzia di mancanza di spazi vuoti e di episodi riempitivi. E come diceva Fabio difficile capire dove andrà a parare.

Stupendo vedere il super tecnologico mecha del protagonista ridotto a pod da lavoro.
Loggato
eRilv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 08 Maggio 2013, 18:18:33 »

L'episodio 5 non è mi è piaciuto moltissimo forse troppo incentrato sul fan service, con tutte quelle donnine discinte e lascive.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.14 secondi con 19 queries.