Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 18:57:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Datemi una mano!!!  (Letto 2759 volte)
o93shs
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2


La morte crede di farci il torto più grande.



Nuovo messaggio
« il: 02 Novembre 2012, 18:01:36 »

http://ucgoserver.com/client-download/
Questo è il sito del UCGO, mi dareste le istruzioni in italiano, cioè, come avete fatto e in che ordine preciso? So l'inglese, ma di linguaggio di pc non so una mazza, quindi che qualcuno mi spieghi a parole semplici, grazie smile
E datemi consigli anche per il gioco se volete per come iniziare subito bene smile
Loggato
dIiolBn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2012, 20:41:05 »

[support mode ON]

1) cerca:
http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?action=search2;brd=11;search=UCGO
2) clicca sui risultati:
http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?topic=3033.0
3) leggi il topic,
4) trovi questo post con i link a quest'altro post che ha la spiegazione passo passo di quello che avevo fatto ai tempi per farlo partire. wink

[support mode OFF]
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
o93shs
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2


La morte crede di farci il torto più grande.



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2012, 22:24:46 »

Ok, innanzitutto Shining Guntank, grazie mille del supporto, ma ho qualche dubbio. Avevo già iniziato a scaricare da quella pagina, e finora sono arrivato a scrivere il nome + password MA senza poter schiacciare login T.T
Ora mancano 3 minuti e riscarico l'UCGO 157 rar di nuovo... vediamo se ci riesco...
Qui alcune richieste:
1. Per decomprimere, intendi schiacciare il tasto destro del mouse e estrarre il file? perchè da 3 opzioni differenti(estrai i file, estrai qui, estrai in UCGO 157) .-.
2.Quella famosa cartella "C:\UCGO\" esiste per conto suo o la creo io? (Dimmi i passaggi con tastini del mouse ahah) Quindi metto nella stessa cartella? So di fare la figura della capra, scusami, ma di pc non so nada de nada
3.Per il firewall, credo di esserci riuscito.
4.Sono arrivato a scrivere nome e password schiacciando su BrighNoah.exe, ed ero tanto contento... Ma non mi schiacciava il login T.T
Soluzioni?
Ah, dice "config file not found" quando dovrei aprire la finestra per il nome e la password...
« Ultima modifica: 02 Novembre 2012, 22:40:27 da hoss93 » Loggato
dIiolBn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2012, 22:31:21 »

1. Per decomprimere, intendi schiacciare il tasto destro del mouse e estrarre il file? perchè da 3 opzioni differenti(estrai i file, estrai qui, estrai in UCGO 157) .-.
Stessa roba, l'importante è avere il file decompresso.
Io suggerirei "estrai in UCGO 157" così poi rinomini la cartella in "UCGO" e la copy in C:\

2.Quella famosa cartella "C:\UCGO\" esiste per conto suo o la creo io? (Dimmi i passaggi con tastini del mouse ahah) Quindi metto nella stessa cartella? So di fare la figura della capra, scusami, ma di pc non so nada de nada
Come detto sopra:
* estrai
* rinomini la cartella in "UCGO" (sarà da qualche parte con il tasto destro, non mi ricordo, oppure credo anche solo cliccandoci sopra dopo averla selezionata)
* prendi la cartella e la copy in C:\

4.Sono arrivato a scrivere nome e password schiacciando su BrighNoah.exe, ed ero tanto contento... Ma non mi schiacciava il login T.T
Soluzioni?
Ah, dice "config file not found" quando dovrei aprire la finestra per il nome e la password...
Onestamente è da quei tempi che non lo apro più (quindi un paio d'anni), non mi ricordo più...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.241 secondi con 19 queries.