Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 15:09:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dreissen.Ma quanto è grande  (Letto 14936 volte)
nirlin vgaaee otnut
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 03 Novembre 2012, 18:38:29 »

Pero' non si sa cosa abbia prodotto prima di Unicorn...o sbaglio? Non ricordo...infatti su GundamWiki non si parla di unita' precedenti al Loto...boh,ne sai qualcosa?
Loggato
acle8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 03 Novembre 2012, 18:43:06 »

Credo solo prototipi, quando uscirà un manga o anime collegamento tra Char's Couterattack e Unicorn forse ne verrà fuori qualcuno indifferente
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
imlnAea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 05 Novembre 2012, 14:51:24 »

Secondo il mio parere la bellezza del Loto sta proprio nella fusione dei concetti applicati al guntank ed al Guncannon, il cannone gatling poi è una meraviglia anche se il mio cingolato preferito resta l'Hildolfr  wink
Loggato

mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 15 Novembre 2012, 10:47:33 »

La foto ha i diritti riservati, posto il link:

http://www.flickr.com/photos/69016045@N00/favorites/with/6056576455/lightbox/
Loggato
imlnAea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 15 Novembre 2012, 10:55:14 »

Bellissima foto , mamma che differenza, praticamente è un sazabi in Mass Production.
Se condo me una versione sand con il 680mm dello xamel ci sta(anche perchè forse è l'unico che ho visto ad avere quasi la stessa stazza).Prima bombarda a lungo raggio e fa danni (come lo Xamel nel furto del Physalis) , poi sgancia il cannone e si avvicina al nemico per close combat
Loggato

nirlin vgaaee otnut
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 15 Novembre 2012, 14:46:44 »

Tuttavia io preferisco il buon vecchio design di ZZ,quelli di Unicorn di design rifatti non mi piacciono molto....
Loggato
imlnAea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 15 Novembre 2012, 20:44:16 »

in che senso, a parte l'asshimar non ci sono MS di Z o sbaglio?
Loggato

nirlin vgaaee otnut
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 15 Novembre 2012, 21:19:19 »

Beh,c'e' il GM II rifatto,il Nemo rifatto,il Aqua GM rifatto,che ricalca molto un design (piu0 bello a parer mio) di Kondo,poi ci sono il Geara Doga rifatto (che preferisco la versione Il contr. di Char oppure quelle di Kondo) poi ci sono i Gaza D e i Dra-C rifatti,uhm,e altri...molti altri....come il Efreet (disgustoso in Unicorn a parer mio) il Marasai (che preferivo nei colori Titans,o meglio,la forma del marasai dei Titans) poi l'Ewac Zack,l'Hizack....un botto insomma....io sono sempre stato un aante dei design "vecchi",massimo massimo come "neo-design" mi fermo a quelli di fine anni '90 inizi 2000 come Turn A e poi SEED...ma solo perche in SEED per la gran parte dei lavori c'e' il buon vecchio zio Kunio Ogawara...
Loggato
imlnAea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 15 Novembre 2012, 23:12:20 »

ho capito cosa intendi, io invece mi faccio tentare dalla grafica  asd , e poi in unicorn c'è lo zee zulu   metal metal metal metal per gli amici Gundam Wolwerine  rotfl1 rotfl1 .

in zz però c'era un Gundam che mi faceva impazzire, ora non ho presente il nome, me lo fece conoscere Nemo, aveva un enorme cannone a megaparticelle nel petto e 24 bit, di colore era arancione  confuso
Loggato

mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 16 Novembre 2012, 10:59:49 »

ho capito cosa intendi, io invece mi faccio tentare dalla grafica  asd , e poi in unicorn c'è lo zee zulu   metal metal metal metal per gli amici Gundam Wolwerine  rotfl1 rotfl1 .

in zz però c'era un Gundam che mi faceva impazzire, ora non ho presente il nome, me lo fece conoscere Nemo, aveva un enorme cannone a megaparticelle nel petto e 24 bit, di colore era arancione  confuso

Si aspetta, ho qualche reminiscenza... la foto e o il link sono o in "Gundam image" o nel tuo "pochi ma buoni".

@Animale: Bello il paragone Zee Zulu-Wolverine! yes

@Neutrino: Un mobile suite "rifatto" è il modello base originale aggiornato con tette e labbroni al silicone.
« Ultima modifica: 16 Novembre 2012, 11:02:18 da Nemo » Loggato
imlnAea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 16 Novembre 2012, 13:46:56 »

 asd si infatti, AMX-015 GEYMALK , grande mass  metal

Loggato

nirlin vgaaee otnut
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 16 Novembre 2012, 15:04:26 »

Comunque a me non piacciono molto lo stile del tipo Katoki,il quale tende alla perfezione,e a me la perfezione non piace....e' lo stesso stile che si vede appunto nel mecha design di Unicorn....comunque il GAYmalk non e' male davvero.

Citazione
@Neutrino: Un mobile suite "rifatto" è il modello base originale aggiornato con tette e labbroni al silicone.

Appunto,questi "new Style" vogliono "bombare" e "zarrare" (ma solo in rarissimi casi) i ms e proprio non mi piacciono...boh,saro' io.
« Ultima modifica: 16 Novembre 2012, 15:06:35 da il neutrino vagante » Loggato
imlnAea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 16 Novembre 2012, 16:13:42 »

Strano che non ti piaccia , è del periodo uc 0088 , ossia di ZZ, e gambe e spalle ricordano il mecha design dello ZZ Gundam. A me sembra uno zaku anabolizzato, e poi oltre al Gadelaza di 00 è l'unico ad avere i funnell che trasportano e rilasciano altri funnell , originale come idea
Loggato

nirlin vgaaee otnut
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 16 Novembre 2012, 23:01:05 »

Evvero,l'idea dei Mother BIT che rilasciano Funnel non e' male davvero....e' come fosse un missile lanciamissili (tipo,cioe',non proprio,ma tipo).
Loggato
BdilIo n
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 17 Novembre 2012, 13:51:02 »

Quant'è brutto!!!  sbalordito
Allora è più bello lo Xamel...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.221 secondi con 19 queries.