Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 07:14:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: YAMS-130D Griefer  (Letto 4714 volte)
laAenmi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 11 Luglio 2012, 17:42:18 »

Da quando ho visto questo stupendo ms mass-prod mi son chiesto quando avrebbe fatto la sua apparizione,insomma gatling devastanti,psycho frame,e un aspetto cazzutissimo alla kampfer incazzato di brutto............ sbav2 , sto ancora sperando in unicorn, voi ne sapete niente?Il modello in resina è uscito (l'ho visto da qualche parte) ma Zeon quando lo sfornerà dai suoi cantieri?
Loggato

Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2012, 19:37:31 »

Tu mi vuoi male torturandomi così, vero??

Non so quanto questo sito sia attendibile, non lo conosco, ma il link è questo:

http://ucadventdestiny.forumotion.com/t35-yams-130d-greifer-heavy-weapons-type-2-units
« Ultima modifica: 11 Luglio 2012, 19:48:01 da Nemo » Loggato
nGcuannon
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2012, 20:25:52 »

Ce ne sono 2 e lo chiamate Mass production?
Loggato
laAenmi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2012, 21:15:46 »

Tu mi vuoi male torturandomi così, vero??



Lungi da me, ma somiglia maledettamente ad un incrocio fra un sinanju ed un kampfer superdopato, come tecnologia è medio alto eppure come armi principali ha 4 gatling abnormi (che vorrei tanto vedere in azione  sbav2 ), cmq tnx per il link  wink

@Gun: Per il momento ce ne sono due, ma non sono specificati i piloti, di solito un MS protagonista è affidato ad un personaggio che non è anonimo mentre in questo caso non si fa menzione a nessuno, qua poi ce ne sono già due, mi ricorda i serpent di wing , due gatling e un mega cannone (bassa macelleria Very Happy ), oppure i samurai, inizialmente i prototipi erano due e poi divennero mass.Cmq tutto è da verificare può anche darsi che sia una unità prodotta in soli 2 MS.

qua vendono l'1/100, che ahimè è privo delle gatling
http://www.gkgundamkit.com/productUR_001_PR_0011210_Prt_en.html

ma ci sono anche altri siti, inoltre ho visto che le gaatling le vendono anche separate sulla baja, mi chiedo in proporzione di che calibro siano  brindisi
Loggato

eoht
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2012, 23:52:12 »

mi sa che questo è un garagekit, non ufficiale e quindi ce lo sognamo in animazione
Loggato
ienocdG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2012, 00:29:35 »

mi sa che questo è un garagekit, non ufficiale e quindi ce lo sognamo in animazione

esatto
Loggato

Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 12 Luglio 2012, 09:12:28 »

Il Griefer ricorda molto il Kampfer e per certi versi anche l'Efreet, mi riferisco al fatto che ne sarebbero stati costruiti 5 esemplari diversificati tra loro in base al compito, costruiti poi un anno prima degli avvenimenti di Unicorn.
Secondo me lo vedremo in qualche futura side story per manga e poi forse avra' il suo momento di gloria in qualche anime, un po' come il Kampfer in War in the Pocket.
Non mi e' chiaro perche' la sua sigla alfanumerica, cioe' YAMS-130, sia la stessa del Krake-Zulu che e' una macchina completamente diversa. think
« Ultima modifica: 12 Luglio 2012, 09:15:22 da Nemo » Loggato
laAenmi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 12 Luglio 2012, 19:24:18 »

Quoto, in effetti le somiglianze sono troppe, soprattutto per il fatto che entrambi fanno male in battaglia,e in effetti  il griefer è prodotto in due esemplari ma ne esistono 2 versioni, una senza gatling ma con 2 spade simile al gouf custom, e una con le ormai ben note e titaniche gatling doppie.Sarebbe azzardato dire che il krake zulu è la versione potenziata e per lo spazio mentre il griefer è la versione per la terraferma?Forse Angelo muore e FF si trova un altro "collaboratore" rotfl1 che userà sulla terraferma il griefer............a volte scrivo troppo quel che penso  asd
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.196 secondi con 19 queries.