Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 05:41:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cosmic Group distribuirà i Gunpla in Italia  (Letto 48102 volte)
rbsiDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 07 Dicembre 2011, 16:08:01 »



 Se Amazon dovesse sviluppare per i Gunpla la stessa offerta che ho visto per i DVD/Blu Ray..saranno cavoli loro.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lenalPoieleGda
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 07 Dicembre 2011, 20:08:16 »

allora ragazzi mi è arrivata la risposta della Cosmic...così e così...
mi hanno dato l'accesso a un loro sito dove trovo il catalogo intero dei modelli che hanno in magazzino...tutto sommato una buona fornitura, ma dato che per gli acquisti in internet mi devo rivolgere ad un altro impiegato specializzato, tanto vale farsele arrivare dalla propria fumetteria/CosmicShop/spacciatore (come ama dire Animale) più comodo e con meno spese di spedizione (inoltre se volete i suit direttamente chiavi in mano tanto vale che andiate su AcFigures dato che sono le stesse. Tuttavia sarà mia cura informarmi se hanno intenzione di importare i modelli appena usciti (quali il tostissimo Gouf Custom) o che usciranno (l'immancabile Bylant Custom Ver.Ka) rivolgendomi proprio a questo tipo che cura la parte di acquisto via Internet.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
8lace
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 07 Dicembre 2011, 20:16:28 »

Hanno comprato l'automobile senza avere la capacità di guidarla  furibondo

Mi chiedo su quale base la bandai gli abbia dato l'esclusiva (sempre se ce l'ha) dei gunpla in Italia...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rbsiDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 09 Settembre 2012, 17:25:33 »


E' stata diffusa da Gundadipendente un'intervista al responsabile della Sezione Gunpla di Cosmic Group,  l’ottimo Raffaele, qualche novita sui Gunpla che verranno proposti, alcune risposte su come gli appassionati hanno risposto e su alcune delle numerose contestazioni alla societa, le prime novita per Lucca Comics 2012 Penso che dargli un'occhita non sarebbe per niente male...



- Gundadipendente: Da circa un anno avete preso la distribuzione dei Gunpla in Italia , come ha risposto il mercato italiano ? Sia come operatori del settore che come utenti finali.

- Raffaele: il mercato non ha tardato a farci capire quanto importante sia questo prodotto. La competitività dei prezzi ha permesso a molti che compravano in asia, di non doversi sbattere tra dogane e compagnia, ma di ordinare e ritirare il prodotto nella fumetteria di fiducia
Siamo attivi anche con concorsi indetti da bandai periodicamente, insomma posso dire che abbiamo portato una fetta di Bandai in Italia?

I clienti finali stanno rispondendo bene, tu che dici Antonio? (VEDI SOTTO)


- GD: Molti appassionati si aspettavano una grossa diminuzione di prezzo della serie Master Grade ,( evitiamo di parlare dei Perfect grade perchè toccate prezzi a volte più alti della baia ) invece in molti casi ancora ci troviamo di fronte a prezzi alti, possiamo aspettarci delle novita’ nei prossimi mesi ?

- Raffaele: Guarda il punto è un altro: stiamo vivendo un forte deprezzamento dell’euro nei confronti dello Yen, e le differenze su prodotti con molti zeri si sente logicamente si sente più su un MG o PG che su un High Grade.

- GD: Un altra mancanza e’ la completa assenza di traduzione delle istruzioni in italiano almeno dei colori , avete in cantiere la messa in traduzione almeno delle info più importanti ? (magari Vi possiamo aiutare )

- Raffaele: al momento assolutamente no: sarebbe un costo troppo elevato per un pubblico ristretto,
sec me quello che potete fare è pubblicare sul vostro blog delle indicazioni sui determinati modelli
io ritengo che le istruzioni siano assolutamente comprensibili anche in Giapponese, certo magari sui colori come dici tu si fa fatica ma avendo il riferimento si può comunque arrivarci.


GD: Bandai ha in mente qualche evento per noi ? Magari per Lucca ? Sarete presenti al romics ?
R saremo presenti solo a Lucca, al momento non ho dettagli su eventi particolari, ma ormai dovremmo cominciare a parlarne, quando avrò notizie ti avviserò


- GD: Bandai ha in mente qualche evento per noi ? Magari per Lucca ? Sarete presenti al Romics ?

  - Raffaele saremo presenti solo a Lucca, al momento non ho dettagli su eventi particolari, ma ormai dovremmo cominciare a parlarne, quando avrò notizie ti avviserò

 - GD:Se il Giappone ha la Hobby Link tv voi creerete la Vostra ?

 - Raffaele: sarebbe interessante ma è ancora troppo presto per affrontare una cosa simile.

 - GD:Raffaele potresti essere tu il nuovo volto del canale cosmic ?(O magari noi:-)

 - Raffaele. Bhe… chissà

 - GD:In Giappone esistono serie limitate come ad esempio i rg deactived mode della serie seed, noi vedremo mai queste edizioni ? le importerete mai?

 - Raffaele: Tutto dipende da Bandai, non sono a conoscenza di progetti relativi a queste limited.Qualcosa se ricordi avevamo l’anno scorso a Lucca, vedremo quest’anno.

Potete leggere il resto dell'intervista sulle pagine di Gundamdipendente…

http://www.gundamdipendente.com/2012/09/gunpla-time-6.html
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
imaeAnl
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 09 Settembre 2012, 17:52:28 »

Mi sembra una buona cosa, almeno non si deve aspettare dal giappone, e forse per avere qualcosa di limitato tipo i clear version non bisogna aspettare una vita.

Mi piacerebbe che anche Tamashii facesse lo stesso discorso
Loggato

Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.252 secondi con 20 queries.