Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 14:57:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Euroma 2012  (Letto 8315 volte)
ieonGcd
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 21 Aprile 2012, 11:51:29 »

Bello l'effetto esplosione a terra e il diorama del Dom, però non mi convince il fumo e sparo del bazooka,  il robot che spara il missile che ho fatto per il GK contest è più verosimile come fuoco e fumo... (potrò metterlo online solo dopo il 5 maggio, a votazioni iniziate...infatti ho detto genericamente Robot per non dire cos'è..).

Ho visto ottimi lavori e altri buoni, spunta come sempre la torretta autocostruita con la scena di battaglia attorno, lo strike e il sazabi sono molto bel colorati, così come lo Zeong, merita anche il dom di cui sopra, un plauso anche alla colorazione dello Zaku rosso, "semplice" ma molto ben colorato, e all'hangar, molto ben costruito, ma come tema è un po' abusato.  Non mi convince invece la colorazione delle truppe di Ramba, per essere un 1/35 poteva fare meglio, ma d'altronde i gunplanari non fanno molta palestra nei figurini, non sto dicendo che è fatto male, tutt'altro, però poteva dare qualcosina di più con le giuste tecniche.



ti dico solo ch io stò lavorando ad un diorama 1/144... una tank battle... razz
Loggato

onGaucnnn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 23 Aprile 2012, 19:36:41 »

Grande Genocid! sono proprio curioso di vederlo!

Appena posso, posto anche i miei 2 lavori per il concorso GK contest.

Poi ho da fare 2 lavori su commissione appena mi procuro il compressore e per finire poi potrò darmi ai Gunpla, ho in mente un Diorama da un po' di tempo possibilmente in 1/100
Loggato
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 23 Aprile 2012, 22:10:57 »

...ho in mente un Diorama da un po' di tempo possibilmente in 1/100
Ehi 1/100 significa Master Grade! Non ti chiedo di fornire anticipazioni ma almeno puoi dire se sarà UC?? sbav3
Loggato
onGaucnnn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 23 Aprile 2012, 22:45:05 »

ovviamente! solo UC! E quasi sempre solo OYW!
Loggato
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 25 Aprile 2012, 16:00:32 »

ovviamente! solo UC! E quasi sempre solo OYW!
Meraviglioso! Posta appena puoi!! sbavo sbavo sbavo
Loggato
onGaucnnn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 25 Aprile 2012, 16:07:32 »

Magari! progetto a luuuungo termine, infatti ho prima una Venus A e un Grande Mazinga in resina da finire per 2 clienti...
Loggato
011fm803a
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 43



Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 27 Aprile 2012, 12:56:51 »

Bello l'effetto esplosione a terra e il diorama del Dom, però non mi convince il fumo e sparo del bazooka,  il robot che spara il missile che ho fatto per il GK contest è più verosimile come fuoco e fumo... (potrò metterlo online solo dopo il 5 maggio, a votazioni iniziate...infatti ho detto genericamente Robot per non dire cos'è..).

Ho visto ottimi lavori e altri buoni, spunta come sempre la torretta autocostruita con la scena di battaglia attorno, lo strike e il sazabi sono molto bel colorati, così come lo Zeong, merita anche il dom di cui sopra, un plauso anche alla colorazione dello Zaku rosso, "semplice" ma molto ben colorato, e all'hangar, molto ben costruito, ma come tema è un po' abusato.  Non mi convince invece la colorazione delle truppe di Ramba, per essere un 1/35 poteva fare meglio, ma d'altronde i gunplanari non fanno molta palestra nei figurini, non sto dicendo che è fatto male, tutt'altro, però poteva dare qualcosina di più con le giuste tecniche.





IL Sazabi ?? non c'era il sazabi, ma un marasai 1/144 e poi sei venuto ad euroma e non sei passato allo stand del gundamdipendente??Disgraziato smile

Il dom e' un vecchissssssssimo lavoro di Ciccio 1p8 e Millennium, scena a parte a me e' piaciuta molta la colorazione del Dom .....

Comuque Vi dico che per il Gundamdipendente ci saranno grosse novita', scelte importanti che abbiamo preso e spero che se tutto vada bene di poterne parlare il prima possibile smile
Loggato
onGaucnnn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 27 Aprile 2012, 13:19:32 »



IL Sazabi ?? non c'era il sazabi, ma un marasai 1/144 e poi sei venuto ad euroma e non sei passato allo stand del gundamdipendente??Disgraziato smile

Il dom e' un vecchissssssssimo lavoro di Ciccio 1p8 e Millennium, scena a parte a me e' piaciuta molta la colorazione del Dom .....

Comuque Vi dico che per il Gundamdipendente ci saranno grosse novita', scelte importanti che abbiamo preso e spero che se tutto vada bene di poterne parlare il prima possibile smile

Mica sono passato! ho solo visto le foto. Ho confuso il Saza con il Marasai...ops...
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.368 secondi con 20 queries.