Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 12:22:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cosa migliorereste del vostro gundam preferito?  (Letto 14129 volte)
nAmilea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 01 Maggio 2012, 22:14:26 »

Come da titolo, tutti avranno sicuramente un MS preferito, ma anche più di uno (nel caso si voglia fare una piccola pattuglia con compiti spacifici, es. xamel, ewak zak, e GM o rezel in prima linea) , per cui:cosa migliorereste o aggiungereste al vostro MS preferito?Non solo armi, anche colorazione,alimentazione,occultamento ottico o mimetico un sinanju con il trans am , o un hi-nu dotato di colorazione diversa............insomma , avete capito  wink
Loggato

ecl8a
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2012, 23:18:16 »

Non essendo un Newtype eviterei di appesantirmi con Funnel e altre armi simili...
A me piace tanto il martello del Gundam come arma...
poi 2 spade laser, uno scudo in titanio, bazooka, fucile, giavellotto più il Core Fighter x la fuga cosa pretendere di più... l'originale è il top yes
...come seconda scelta opterei x lo Hyakushiki...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
dcneioG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2012, 23:31:00 »

troppe ce ne sarebbero, ho già parlato in altri post del mio guntank ideale, creai tempo addietro pure in ms covertibile in caccia ispirandomi a gt-four

e diversi MA
Loggato

nnuaconnG
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2012, 00:28:20 »

Come da titolo, tutti avranno sicuramente un MS preferito, ma anche più di uno (nel caso si voglia fare una piccola pattuglia con compiti spacifici, es. xamel, ewak zak, e GM o rezel in prima linea) , per cui:cosa migliorereste o aggiungereste al vostro MS preferito?Non solo armi, anche colorazione,alimentazione,occultamento ottico o mimetico un sinanju con il trans am , o un hi-nu dotato di colorazione diversa............insomma , avete capito  wink

Emmm... escluso i GM non ho capito di che parlavi... sarà la mi talebanità UC...non so che dirti...

Comunque Guncannon, il mio MS preferito, possibilemnte seconda versione con in più uno scudo e un pacco batterie migliorato sulle spalle per il fucile (voglio più colpi).

Loggato
moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2012, 09:39:17 »

Io farei castomizzazioni e aggiunte varie solo con pezzi e tecnologie di Mobile Suite coevi, per i miei gusti non ha molto senso mettere i lobi porta bit dello Kshatrya su uno Zaku II per intenderci; detto questo al Kampfer (ma guarda un po'.... Mr. Green), metterei un po' piu' di corazza, aumenterei la potenza dei motori per compensare il peso maggiore e gli darei la gatling scudata del Gouf Custom ed i portamissili dello Zaku agganciati alle caviglie.
Ma cose assai carine si potrebbero fare anche con il Dom.
Loggato
xLu
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2012, 10:05:48 »

Un'altra spada o un qualunque altro tipo di armamento serio anche sul braccio sinistro del mio amato Blitz...  dry
Loggato
dcneioG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 02 Maggio 2012, 10:09:51 »

io modificherei il classico gouf di ramba...

le dita della mano sx non mi piaccino per niete, io gli metterei dei calibri minori i modo da non deformare troppo le dita della mano normale, canncini da 30 o 40 mm oppure dei laciagranate dello stesso calibro...

uso? anti aereo ed anti fateria/blindati leggeri

anche se quello originario sarebbe in 75 mm superapido razz
Loggato

llineeeladPaGo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 02 Maggio 2012, 15:47:40 »

bè del Turn A cambierei...ah no, aspetta.... Prrr
Del Master Gundam cambierei la faccia. Metterei il mascherone di Vader.
Allo 00 Raiser semplificherei quel cazzimbrocchio là dietro...l'ho sempre odiato.
Più Gatling al Gouf Custom....molte più gatling, tipo Hevyarms.
Armerei un pochino di più lo Stargazer Gundam, nulla di eccessivo e lo doterei di un motore a iperguida.
Darei a tutti i cannon fodder (GMs, Leos, ANFs ecc.) uno Zeta Pi Emme (Zero Point Module, andatevi a vedere Stargate se non sapete cos'è)
Toglierei il motore Fiat allo Zudah, ci metterei un bel GN Drive, poi toglierei l'armamento da Zaku e metterei un po' di roba seria (Beam Shields, Beam Rifles, Beam Saber)
Decisamente cambierei il Booster Pack del Crossbone Gundam.
L'F-91 lo pitterei di un bel rosso acceso e lo farei gareggiare a Monza.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
dcneioG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 02 Maggio 2012, 15:52:05 »

bè del Turn A cambierei...ah no, aspetta.... Prrr
Del Master Gundam cambierei la faccia. Metterei il mascherone di Vader.
Allo 00 Raiser semplificherei quel cazzimbrocchio là dietro...l'ho sempre odiato.
Più Gatling al Gouf Custom....molte più gatling, tipo Hevyarms.
Armerei un pochino di più lo Stargazer Gundam, nulla di eccessivo e lo doterei di un motore a iperguida.
Darei a tutti i cannon fodder (GMs, Leos, ANFs ecc.) uno Zeta Pi Emme (Zero Point Module, andatevi a vedere Stargate se non sapete cos'è)
Toglierei il motore Fiat allo Zudah, ci metterei un bel GN Drive, poi toglierei l'armamento da Zaku e metterei un po' di roba seria (Beam Shields, Beam Rifles, Beam Saber)
Decisamente cambierei il Booster Pack del Crossbone Gundam.
L'F-91 lo pitterei di un bel rosso acceso e lo farei gareggiare a Monza.

meglio il motore smodato
Loggato

gRoer
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 02 Maggio 2012, 15:59:38 »

A me piace il Barzam. look
Gli cambierei (oltre al nome rotfl1 ) la livrea, passando dal suo nerogialloblu a un biancoazzurro con profili oro, gli leverei la trasformabilità e forse gli farei qualche modifica per potersi muovere a piedi anche sul suolo terrestre (non sono un esperto: giunture rinforzate? Ammortizzatori potenziati? Non so, chiederei a un buon ingegnere bua ).
Fra i Gundam modificherei la testa del GP01, dall'espressione imho troppo "cattiva".
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
dcneioG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 02 Maggio 2012, 16:08:53 »

A me piace il Barzam. look
Gli cambierei (oltre al nome rotfl1 ) la livrea, passando dal suo nerogialloblu a un biancoazzurro con profili oro, gli leverei la trasformabilità e forse gli farei qualche modifica per potersi muovere a piedi anche sul suolo terrestre (non sono un esperto: giunture rinforzate? Ammortizzatori potenziati? Non so, chiederei a un buon ingegnere bua ).
Fra i Gundam modificherei la testa del GP01, dall'espressione imho troppo "cattiva".


il barzam non si trasforma....

cmq questa versione ti gusta?

http://images.wikia.com/gundam/images/1/10/Barazam-gff-4108193605_6cb69b91b0_o.jpg
Loggato

moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 02 Maggio 2012, 16:33:54 »

A me piace il Barzam. look
Gli cambierei (oltre al nome rotfl1 )...

Significa qualcosail termine Barzam?


A me tantissimo, ed è pure blu!
Loggato
nAmilea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 02 Maggio 2012, 17:12:48 »

a me piacerebbe qualche modifica al gundam Cherudim (da molti sottovalutato), per prima cosa aumenterei la potenza di fuoco degli scudi/bit con un gn-condenser supplementare e ridurrei lo spessore della corazza, aumentando però la difesa con un gn-field , inoltre affiancherei il fucile std con un twin buster rifle (0 custom di wing) e monterei i bit gun dello Zabanya che in formazione a "nido d'ape" creano un cannone a fascio secondo solo a quello del Qan[t] , inoltre sostituirei la fornace solare con un doppio gn-drive binato (come quello del quanta ) in modo da poter quantizzare a tempo indeterminato e senza l'ausilio del trans am, disponendo così della possibilità in trans am di trasferire alle armi un volume di particele GN pari ad una potenza di 28 terawatt al posto dei canonici 23-40 megawatt.

Poi mi piacerebbe un ewak zack con un fucile da cecchino molto preciso (la potenza è irrilevante) ed un monocolo in grado di affiancare il fucile, ovviamente il fucile dovrebbe essere a raggi e alimmentato dal reattore del MS; in modo che appena si avanza l'ewak possa localizzare con precisione il nemico e guidare un assalto a lungo raggio.

Per i poveri GM un bel dispositivo di autodistruzione autoinnescante, in modo che appena vengono fatti fuori generino un'esplosione che si porti via anche chi li ha colpiti . (meglio che niente  Very Happy)

Mi piacerebbe dotare il fazz delle stesse armi dell'rx-78 g3 white devil , compreso il beam cannon da 680 mm (non so percè abbiano dato un calibro ad un'arma a raggi)

Per finire mi piacerebbe molto un Gundam Epyon,oppure un susanowo, o un turn x, oppure un reborns gundam senza gn-drive ma allimentati con un sistema DisLev per avere alle armi un output di fuoco illlimitato e per disporre del tetractys grammaton

in fondo mi accontenterei di poco.......   brindisi
Loggato

gRoer
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 02 Maggio 2012, 17:25:35 »

Significa qualcosail termine Barzam?
A me tantissimo, ed è pure blu!

"Barzamì" sono i miscredenti nell'opera dialettale del bergamasco Giuseppe Rota (fine 1700), ma soprattutto...ehm, ricorda un po' il termine "barzotto"... angelo

Bella l'immagine. A parte i tacchi non è proprio niente male. Ero davvero convinto che si trasformasse pur'isso. Un punto in più a suo favore ai miei occhi. Thank you Nemo-chan.
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
llineeeladPaGo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 02 Maggio 2012, 17:27:51 »

Il motore a Improbabilità Infinita sul G-Ball
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.256 secondi con 19 queries.