Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 08:07:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: gashapons?  (Letto 3022 volte)
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 08 Novembre 2006, 11:29:51 »

Scusate l'ignoranza (ma del resto un malato de treni ha occhi solo per i trenini in HO) ma cosa essere gashapons? Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato
dramxeav
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2006, 12:23:14 »

Trattansi di palline di plastica a sorpresa dentro cui si trova un po' di tutto (anche mutandine) organizzate per tema e per serie che in Giappone si trovano ovunque (visto con gli occhi miei!!!) e nei negozi specializzati le macchinette arrivano ad occupare delle intere pareti.
I contenuti delle palline hanno differenti livelli di rarità, il costo è solitamente contenuto.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
eDibrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2006, 15:38:13 »

Assolutamente sono una vera mania nipponica...anzi più esattamente sono le macchinette distributrici la mania - pensavo che chi me lo avesse detto contasse chiacchiere,ed invece mi son dovuto ricredere - praticamente vendono di tutto ...dai cellulari,alle cards,ai dolci,fino alle gashopon...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.274 secondi con 21 queries.