Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 12:41:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sayla Mass 1/8 resin kit  (Letto 14225 volte)
oarites
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2013, 10:56:32 »

così diciamo in coro  prostrato prostrato prostrato
Loggato

rTk aSriaBlct
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 28 Agosto 2013, 12:00:23 »

Visti i risultati ottenuti con l'Harlock credo possa uscire qualcosa di realmente interessante. Attendiamo progressi!

Buon lavoro Gun!
Loggato
Flaro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 28 Agosto 2013, 18:42:35 »

Bah, dalla posizione della foto non è facile da capire, per quel che mi è dato vedere forse la punta andrà leggermente ritoccata, quando l'avrò in mano vedrò. Tanto è una statua che farò tra eoni..

Altro che rifarle il naso, per accontentare certi fan dovresti scartavetrarle via l'uniforme e ridipingerla nuda ( al massimo con un asciugamano succinto)!  evil2 evil2 evil2 evil2

Io suggerisco di eliminare il problema del naso dipingendole sopra un burka! evil2 evil2

So che per quanto ho scritto verrò uccisa dai Saylatalebani..... bua
Loggato
aifrbbto
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 28 Agosto 2013, 20:50:07 »

Altro che rifarle il naso, per accontentare certi fan dovresti scartavetrarle via l'uniforme e ridipingerla nuda ( al massimo con un asciugamano succinto)!  evil2 evil2 evil2 evil2

Io suggerisco di eliminare il problema del naso dipingendole sopra un burka! evil2 evil2

So che per quanto ho scritto verrò uccisa dai Saylatalebani..... bua

.. tu te le vai a cercare  Laughing ... tutta invidia  angelo
Loggato
Hrkuia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 31 Agosto 2013, 16:25:22 »

Flora, non si scherza con il fuoco, rischi di bruciarti! Questo è un avvertimento dato in amicizia, perché se vediamo un nostro fratello che sbaglia dobbiamo segnalargli l'errore e cercare di redimerlo. Se persegue nell'errore...  frustate benedizione benedizione benedizione
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Flaro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 31 Agosto 2013, 18:43:55 »

O Sommo Sacerdote Hikaru, calma la tua ingiustificata ira funesta ! Non ho forse io suggerito a Guncannon di migliorare la statuetta di Sayla, eliminando l'inutile ed obbrobriosa divisa rosa che impedisce a voi adepti la visione della Dea in tutto il suo splendore? La seconda proposta era  una pura provocazione volta a sottolineare l'eccellenza della prima soluzione!
 angelo
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.365 secondi con 20 queries.