Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 20:35:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Saint Seiya: The Movie  (Letto 22911 volte)
otaiers
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 27 Dicembre 2014, 12:16:46 »

ma sai che in realtà lei era dei due club ora che mi ci fai pensare? e alla fin fine mi sa che in realtà era del Phoenix e ne ho tradito lo spirito...

" non hai mai visto Inuyasha???" non credo ... a meno che non avesse un nome italiano tipo "Giuseppe" o "Actarus"
Loggato

Huarik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 27 Dicembre 2014, 14:31:10 »

Sorvolando sulla matusalemmicità di Artesio, il problema di Tisifone e che, dopo essersi innamorata, non c'ha fatto una cippa, come Milady stessa (che razza di spreco!). Mi son sorbito 100+ episodi aspettando uno scontro fra il fango delle due per chi dovesse metter le mani sul cavaliere con le ali ed invece? Niente! NIENTE!!!!!!!!! Ma andate a xxxxxx!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
otaiers
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 27 Dicembre 2014, 15:32:29 »

be'dai ho visto un paio di episodi di highschool of the dead...
Loggato

Huarik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 27 Dicembre 2014, 16:01:30 »

Chi non s'è visto un paio d'episodi di HSOD?  asd
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oFral
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 27 Dicembre 2014, 17:03:57 »

Tisifone avrebbe fatto Isabel a fettine con un solo colpo.  Ammesso che Isabel fosse veramente interessata a battersi per Pegasus.... Sei la dea Atena, puoi avere ai tuoi piedi figaccioni come Sirio, Phoenix, Ioria e Scorpio, che te ne fai di Pegasus? Buttalo in un dirupo (che tanto ci cade da solo ogni due puntate) e ciao!

@artesio: ok, cambio esempio. Diciamo che gli hanno fatto gli occhi rossi come Kira. Almeno Death Note l'avrai visto o letto? Se la risposta è no vai subito in fumetteria a fare ammenda!  Prrr
Loggato
loIB idn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 27 Dicembre 2014, 17:27:24 »

Con artesio devi usare roba tipo: la regina Himika. Prrr
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
otaiers
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 27 Dicembre 2014, 17:43:10 »

ah gli occhi come il manto della Pimpa! adesso ho capito...
Loggato

arofbtib
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 27 Dicembre 2014, 21:04:17 »

Anche io, pur essendo maschietto ... ero e sono del partito della Fenice ... Pegasus insopportabile, come e piu di "Andromaca" ... comunque il film magari vado a vederlo lo stesso, sopportero la vista dell'eroe alato.
Loggato
otaiers
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 27 Dicembre 2014, 21:42:33 »

io sono del partito di Andromeda, ma con spiccata simpatia per la fenice (intesa come teatro lirico  asd), ma in realtà solo Pegasus (che un mio amico chiamava Fegatus) era insopportabile.
ah no, anche milady aveva più o meno la stessa simpatia di una carie e la medesima utilità della stessa carie
Loggato

oFral
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 28 Dicembre 2014, 11:23:28 »

Del partito di Andromeda? Di quello con l'armatura rosa con i tacchi e le catene da bondage estremo?!
Da te non me lo sarei aspettato! sbalordito
Loggato
Huarik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 28 Dicembre 2014, 12:04:54 »

Personalmente non ho mai tifato per nessuno di loro, sebbene reputassi Phoenix il più forte di tutti (anche di Pegasus). Preferivo parteggiare per le signore dell'anime, seppur solo decorative (in quel campo adoravo ex aequo Isabel e Tisifone, e non avete idea del trauma quando vidi che le chiappe sotto la doccia della villa di Milady non erano quelle divine e toniche di Isabel, ma quelle di Andromeda! Ah, che tristezza!).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
dEwrsMaads
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 04 Gennaio 2015, 19:55:14 »

tanta roba Tisifone/Shaina!!!
il buon kurumada dovrebbe fare una serie solo sulle donzelle
Loggato

otaiers
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 04 Gennaio 2015, 21:20:13 »

Del partito di Andromeda? Di quello con l'armatura rosa con i tacchi e le catene da bondage estremo?!
Da te non me lo sarei aspettato! sbalordito

sarà che la prima puntata che vidi era quella del duello con fish e mi piacque molto...
e poi si mi ha sempre fatto simpatia nonostante l'orribile colore dell'armatura e i seni posticci...mi piaceva la sua attitudine difensiva, il cercare di sottrarsi al combattimento, il tentare sempre di risparmiare l'avversario, l'impipparsene di gloria fama e onore - tutti tratti anomali in uno che fa quel mestiere

si phoenix era il più forte di tutti anche secondo me - ma è sempre rimasto un outsider, probabilmente a causa del suo flirt col "lato oscuro". flirt in un certo senso mai finito: di tutti era quello con la psicologia più complessa (il fratello probabilmente invece era quello con la sessualità più complessa  asd)
Loggato

Huarik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 05 Gennaio 2015, 09:43:37 »

Di Phoenix ho adorato la battuta che ha detto proprio nel Capitolo Inferno della saga di Ade. In una delle ultime puntate, con moooooolta calma, Phoenix raggiunge la sala del trono di Ade e la trova deserta. Ad un certo punto è attaccato da quell'altra grandissima gnocca di Pandora (Kurumada se c'è una cosa che sa fare è disegnare gnocche) che lo minaccia con una lancia dorata. Ovviamente la signora non è un problema per il cavaliere oscuro che la disarma in tre secondi, lei cade a terra, con le spalle ad una colonna e non può scappare. Phoenix le dice:

"Pandora, dimmi subito dove sono tutti e come posso raggiungerli. E se credi che non ti farò del male ti sbagli. Io non sono Pegasus, io le donne le picchio!" (questo è un cavaliere! Se solo suo fratello gli somigliasse un briciolo!)
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
otaiers
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 05 Gennaio 2015, 10:51:39 »


"Pandora, dimmi subito dove sono tutti e come posso raggiungerli. E se credi che non ti farò del male ti sbagli. Io non sono Pegasus, io le donne le picchio!" (questo è un cavaliere! Se solo suo fratello gli somigliasse un briciolo!)

ah ah stupenda  asd da film di/con Clint Eastwood prima che pensasse di essere un grande regista (che non è)
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.104 secondi con 19 queries.