Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 23:06:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SUIT YOU UP! [romanzo breve/remake]  (Letto 26460 volte)
iBhrgt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 22 Febbraio 2012, 19:22:50 »

Si conclude qui?

No, si conclude tra 1 capitolo o 2 (al massimo).

@onailime: "Suit you up!"="Preparatevi!"
Loggato

atreosi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 22 Febbraio 2012, 23:45:21 »

grazie Bright - purtroppo non ho ancora letto il seguito - overdose di lavoro - ho letto solo l'entusiastico commento di Hikaru smile
Loggato

atreosi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2012, 20:18:08 »

rapido Bright, scusami, ma sono davvero cotto di lavoro - nei prossimi giorni spero di dirti qualcosa di più.
bello, fondamentalmente bello (ma preferirei declinare l'affermazione).
l'unico punto di domanda riguarda darth-char.
mi spiego, il suo aspetto mi sembra l'unica incoerenza poco risolvibile con la serie animata, a meno che il tutto non si riveli un espediente per nascondere la propria identità e le lesioni/ferite non si rivelino un falso ( cosa forse velatamente allusa in alcuni frasi).
il mio italiano peggiora... vabbe' mi riprenderò nei prossimi giorni.
Loggato

iBhrgt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 24 Febbraio 2012, 19:20:10 »

rapido Bright, scusami, ma sono davvero cotto di lavoro - nei prossimi giorni spero di dirti qualcosa di più.
bello, fondamentalmente bello (ma preferirei declinare l'affermazione).
l'unico punto di domanda riguarda darth-char.
mi spiego, il suo aspetto mi sembra l'unica incoerenza poco risolvibile con la serie animata, a meno che il tutto non si riveli un espediente per nascondere la propria identità e le lesioni/ferite non si rivelino un falso ( cosa forse velatamente allusa in alcuni frasi).
il mio italiano peggiora... vabbe' mi riprenderò nei prossimi giorni.

A forza di farti troppe domande, ti autospoileri quello che io devo ancora scrivere...
Loggato

atreosi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 25 Febbraio 2012, 15:04:51 »

il mio Qi sta salendo Laughing
Loggato

atreosi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 13 Marzo 2012, 12:33:56 »

aluraaa??? stiamo aspettando! smile
Loggato

iBhrgt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 13 Marzo 2012, 12:39:35 »

aluraaa??? stiamo aspettando! smile

Eheheh ci sto lavorando proprio in questo momento, giuro novità entro domani!
Loggato

atreosi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 15 Marzo 2012, 21:53:02 »

oggi è domani... si batte la fiacca .. rotfl1
Loggato

atreosi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 18 Marzo 2012, 20:20:35 »

urca bright, ma qui ci si preoccupa... avevi promesso novità a breve  e sei sparito... sarai mica malato?
Loggato

iBhrgt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 20 Marzo 2012, 12:32:24 »

urca bright, ma qui ci si preoccupa... avevi promesso novità a breve  e sei sparito... sarai mica malato?

Non proprio malato ma ho avuto una settimana abbastanza terrificante. Mentre mi coordinavo col mio nuovo Comando per il mio prossimo impiego (sì, sono ancora in ferie post-america) ho notato un rumore strano nella mia fida 147. Forse non lo sapete, ma da bravo fan dei Queen di vecchia data "I'm in love with my car", tant'é che ho approfittato della mia assenza dall'Italia per farle rifare il lifting e molto altro, che la bimba se lo meritava davvero tutto. Quindi, il rumori in questione, seppure con lavoro in garanzia, mi preoccupava assai, anche perché la macchina la uso parecchio quando sono qui. Risistemato il problema, che era davvero da poco (frizione del condizionatore un po' rumorosa), lascio parcheggiata la mai auto fuori dalla palestra che frequento, dimenticando -forse per l'unica volta in vita mia- di rimuovere dal parabrezza il mio vecchio navigatore GPS ormai inutilizzabile. All'uscita della palestra trovo il finestrino sfondato e il navigatore GPS andato. Nessun problema, sono assicuratissimo e avevo già acquistato un navigatore nuovo, ma perdo tempo nel farmi sostituire il cristallo e fare denuncia ai Carabinieri (tra l'altro, il delinquente in questione ha dimenticato di trafugare anche il caricabatterie del vecchio GPS, pure lui in bella mostra, ergo le prossime volte che andrò in palestra lascerò quel caricabatterie in mostra ed il finestrino abbassato stavolta, sennò poveraccio col solo GPS come farà mai?), il tutto avviene mentre ancora ero sudato per l'attività in palestra, ergo un po' di raffreddore me lo becco. Si aggiunga che ho passato il weekend dai miei senza pc al seguito (la fretta di sostituire il cristallo era dovuta proprio al viaggio imminente) e avete una spiegazione abbastanza chiara dei miei ritardi...
Loggato

atreosi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 20 Marzo 2012, 12:40:51 »

ok stavo uscendo di casa, ma è suonato il telefono, sono scivolato sulla saponetta lasciata lì da mia sorella, ho travolto il gatto di mia cugina che mi ha graffiato il polpaccio allora urlando ho chiesto pietà ho bisogno del dottore che facevano l'amore con la figlia della civetta...smile

d'accordo per questa volta accettiamo la giustificazione ... aspettiamo fiduciosi.


ps mio padre la macchina la lasciava direttamente aperta " così non mi rompono il finestrino - e se qualcuno ha bisogno di dormire..."
Loggato

iBhrgt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 20 Marzo 2012, 13:41:36 »

ok stavo uscendo di casa, ma è suonato il telefono, sono scivolato sulla saponetta lasciata lì da mia sorella, ho travolto il gatto di mia cugina che mi ha graffiato il polpaccio allora urlando ho chiesto pietà ho bisogno del dottore che facevano l'amore con la figlia della civetta...smile

d'accordo per questa volta accettiamo la giustificazione ... aspettiamo fiduciosi.


ps mio padre la macchina la lasciava direttamente aperta " così non mi rompono il finestrino - e se qualcuno ha bisogno di dormire..."

Forse dalle parti di tuo padre non girano gli stessi elementi che girano per strada qui...
Loggato

atreosi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 23 Marzo 2012, 21:12:26 »

taci e scrivi!
Loggato

atreosi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 02 Aprile 2012, 09:47:39 »

boh mi sa che lo finisco io  twisted vediamo se con le minacce ....
Loggato

iBhrgt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 04 Aprile 2012, 20:12:25 »

boh mi sa che lo finisco io  twisted vediamo se con le minacce ....

In realtà volevo trasformare Kai nel Vero Protagonista, ma qualcuno mi sta facendo cambiare idea... scherzo (in parte), è  solo che è un periodo impegnativo e non mi va di concluderlo "a tirar via", ma tranquilli che lo finisco...
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.33 secondi con 19 queries.