Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 10:05:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Z Gundam su Italia 2  (Letto 21435 volte)
gtihBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 21 Gennaio 2012, 20:35:55 »

Indiscutibile, ma per la maggioranza del pubblico. Quanti di noi cercano/guardano/frequentano altre fonti piu' o meno direttamente agganciate alla realta' giappa per staccarsi da quella europea ed italiana ed andare direttamente alla fonte? Quanti si mettono a condividere l'ultimo di Unicorn non appena esce sul canale online? E' che ormai si cerca di staccarsi sempre piu' da tutto quello che c'e' di nazionale per non trovarsi presi/usati/disillusi. Gli altri...beh...gli altri faranno da carne da cannone per il marketing nazionale.

...e quanti di noi si domandano quanto potrebbero sbattersi di meno, se Gundam fosse mainstream anche qui in Italia?

I bambini di 5-6 anni sanno usare i dvd meglio di noi, ma la tv la guardano ancora. C'é tutto un sommerso di potenziali fan che non conoscono il prodotto, ma se potessero venirne a contatto lo amerebbero. Non ci siamo solo noi vecchi fan.
Loggato

fborbita
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 22 Gennaio 2012, 12:29:59 »

io concordo con Bright... sopratutto nel senso di appoggiare un paio di Film per la Tv e magari poi spingere una serie "fresca, di bell'aspetto e anche non troppo complicata, perchè se non non tira".. iniziamo con quelle, perchè si è capito che da noi una roba zipo z gundam, vecchia e complicata, ai responsabili di reti generaliste non interessa.
quindi ben venga provare 0083 (film)... magari anche CCA, per vedere come vanno (rai 4 as es. va bene). Ma per le serie le uniche che potrebbero in qualche modo interessare secondo me sono AGE (recente e non complicato) e OO (anche lui recente) , con tematiche ambientaliste e solari , che in Italia ormai si pensa possano risolvere tutti i problemi di debito, competitività, spread, ricchezza prodotta e quant'altro... senza naturalmente sporcarsi le mani... indifferente
Loggato
nunGaconn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 28 Gennaio 2012, 16:49:07 »

Io invece vedrei molto bene Seed, come serie ha appeal giovanile ed è a "substrati" meno della metà della prima serie o di Zeta.
Loggato
cle8a
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 26 Febbraio 2012, 15:10:17 »


@tutti gli altri:

NON CONFONDIAMOCI. Io ho proposto i film e 0083 perché sono belli e pronti,  ma in tv ci dovrebbero andare le SERIE TV. 08th, 0080... NON SONO SERIE TV, per quanto io stesso le ami. Non sono quindi lo scopo dell'operazione. E cmq, Dynit é interessata a prenderle, quelle, anche senza tv...

beh, io speravo finissero Z e che uscissero con ZZ... questo sarebbe stato un gran colpo x noi fan... così potevamo avere (in italiano) tutta l'UC da 0079 a F91 (contando anche che stanno x uscire i dvd di unicorn) sbav3
poi, 08th e 0080 sbav3 sbav3
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.191 secondi con 19 queries.