Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 10:51:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 15   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshikazu Yasuhiko: Mobile Suit Gundam: The Origin Artesia 0083  (Letto 99256 volte)
rsoiaet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #165 il: 02 Febbraio 2012, 21:44:54 »

infatti ahimè - speriamo che non sia una cosa senza capo nè coda...
purtroppo ritirare fuori il personaggio dopo averlo estromesso da Z e CCA sembra un po' difficile. avrebbe più senso reinserirlo in uno spezzone seguente della continuity tipo unicron, ma se non ho capito male, hanno pensato bene di non farlo.
mi piacerebbe vedere Sayla matura ... over 40 - magari un seguito di unicorn ( non ricordo in che anno sia...)
Loggato

anaRyn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #166 il: 02 Febbraio 2012, 23:38:11 »

infatti ahimè - speriamo che non sia una cosa senza capo nè coda...
purtroppo ritirare fuori il personaggio dopo averlo estromesso da Z e CCA sembra un po' difficile. avrebbe più senso reinserirlo in uno spezzone seguente della continuity tipo unicron, ma se non ho capito male, hanno pensato bene di non farlo.
mi piacerebbe vedere Sayla matura ... over 40 - magari un seguito di unicorn ( non ricordo in che anno sia...)

0096, tre anni dopo CCA. Sayla dovrebbe avere 33/34 anni (credo). Un altro seguito però no, dai!
Loggato
rsoiaet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #167 il: 02 Febbraio 2012, 23:41:49 »

why not? mica sei obbligata a seguirlo  Very Happy potrebbero fare un bel fanservice ( ma bello bello...serio) per noi orfani di 0079
e ribadisco una Sayla un po' avanti con gli anni, lunghi flash beck etc non mi dispiacerebbe affatto...
Loggato

Bitgrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #168 il: 02 Febbraio 2012, 23:43:12 »

0096, tre anni dopo CCA. Sayla dovrebbe avere 33/34 anni (credo). Un altro seguito però no, dai!

Proprio ieri ho rivisto l'episodio 37 di Z Gundam, "il Giorno di Dakar", dove appare il famoso cameo silenzioso di Sayla... e non ho potuto non chiedermi come sia finita lì... e cosa sottintendesse Fraw parlando con Amuro...
Loggato

Bitgrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #169 il: 02 Febbraio 2012, 23:45:03 »

why not? mica sei obbligata a seguirlo  Very Happy potrebbero fare un bel fanservice ( ma bello bello...serio) per noi orfani di 0079
e ribadisco una Sayla un po' avanti con gli anni, lunghi flash beck etc non mi dispiacerebbe affatto...


Io un'idea l'avevo...

http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?topic=3016.0
Loggato

rsoiaet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #170 il: 02 Febbraio 2012, 23:46:39 »

l'avevo lurkata già prima di iscrivermi  wink anzi avevo anche qualche commento, magari vado di là a fartelo appena ho un minuto
Loggato

anaRyn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #171 il: 03 Febbraio 2012, 00:17:45 »

why not? mica sei obbligata a seguirlo  Very Happy potrebbero fare un bel fanservice ( ma bello bello...serio) per noi orfani di 0079
e ribadisco una Sayla un po' avanti con gli anni, lunghi flash beck etc non mi dispiacerebbe affatto...

E' che l'ultimo ventennio dell'U.C. mi sembra già sovraffollato di eventi bellici, un seguito di Unicorn dovrebbe essere quasi sicuramente ambientato dopo l'anno 100, e si rischierebbe la sovrapposizione a F91.

Loggato
Bitgrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #172 il: 03 Febbraio 2012, 00:22:50 »

Esistono sempre i conflitti segreti, le covert ops... se si riesce ad effettuarle sulla Terra oggigiorno, senza che nessuno ne sappia niente per anni, figuriamoci nel futuro e nello spazio...
Loggato

uHairk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #173 il: 03 Febbraio 2012, 08:20:27 »

Solo due volumi? Solo fanservice? Io, come sapete, sono un vecchio otaku depravato, due volumi di fanservice sulla Divina li accetto con gioia; non aggiungono nulla alla storia generale? Ma c'è la Divina, fanc..o alla storia generale! Certo c'è Kai, ma serve a mitigare la dolcezza della storia, troppo zucchero porterebbe al diabete, oltre a risultare alla fine disgustoso, per quanto si possa accostare questo aggettivo a qualcosa che coinvolge la Divina, ovviamente.  prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rsoiaet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #174 il: 03 Febbraio 2012, 08:28:37 »

questo è integralismo!

in realtà a me piacerebbe che alla Divina fosse dato quel che si merita: una grande storia e bella...

sul resto concordo con Bright

crossbone? quel poco che ho visto mi sembra una c....a tale... sbaglierò, adesso mi smentirete...
Loggato

eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #175 il: 03 Febbraio 2012, 11:18:14 »

crossbone? quel poco che ho visto mi sembra una c....a tale... sbaglierò, adesso mi smentirete...
Se qualcuno dovesse smentirti non sarei io a farlo  bua
Loggato
uHairk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #176 il: 03 Febbraio 2012, 11:40:44 »

Io, il più umile degli adoratori della Vera Luce, il servo dei servi della Divina, ho osato l'impensabile. Ho creato un racconto su di lei e ve lo offro.

U.C. 0089 infuriano gli ultimi lampi della guerra di Axis, ecco a voi

S.D.A.: Sayla's Deleted Adventure

http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?topic=3211.msg65498#new

Che la Divina perdoni la mia blasfemia e accetti quest'umile opera quale tributo alla Sua Grandezza.  prostrato prostrato prostrato
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2012, 15:10:48 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rsoiaet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #177 il: 03 Febbraio 2012, 11:50:02 »

slurp - stasera al ritorno dal lavoro saprò cosa fare.
ci vorrebbe un umile disegnatore e potremmo farceli noi i manga, riscrivere il canone ... ( sono già al sogno dell'eretico)

mi raccomando hikaru per espiare ripeti con me

domina non sum dignus  prostrato
domina non sum dignus   prostrato
domina non sum dignus  prostrato

« Ultima modifica: 03 Febbraio 2012, 12:49:18 da onailime » Loggato

evbdrleee
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #178 il: 15 Febbraio 2012, 22:20:29 »

Signori :bastono:tornando seri essendo solo 2 capitoli che speranza C'è di vederli in italiano?Magari come aggiunta all'ultimo volume?
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
Bitgrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #179 il: 15 Febbraio 2012, 23:04:54 »

Signori :bastono:tornando seri essendo solo 2 capitoli che speranza C'è di vederli in italiano?Magari come aggiunta all'ultimo volume?

Così a occhio direi 0....
Loggato

Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 15   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.091 secondi con 20 queries.