Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 10:09:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshikazu Yasuhiko: Mobile Suit Gundam: The Origin Artesia 0083  (Letto 99041 volte)
htrBgi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 07 Dicembre 2011, 23:59:32 »

Sayla: "Se fossi sudata, mi toccheresti?"

Nemo: "Ti toccherei anche se brulicassi di scorpioni!"
Loggato

Nmeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 08 Dicembre 2011, 00:12:28 »

Sayla: "Se fossi sudata, mi toccheresti?"

Nemo: "Ti toccherei anche se brulicassi di scorpioni!"
E farei anche delle foto!!!

Secondo me Nemo era gia' venuto almeno un paio di volte gia' a fine domanda!!!! (Non mi ammazzare ti prego Nemo!)
L'importante in quel momento è non indossare una normal suite attillata!
Loggato
Nmeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 08 Dicembre 2011, 00:21:15 »

Pensi a noi? Come documentazione storica dell'avvenuto? O perche' vorremmo delle prove? Very Happy
Le posterei qui in Gundam Image!
Loggato
dwrMsa Edas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 08 Dicembre 2011, 11:38:01 »

Sayla: "Se fossi sudata, mi toccheresti?"

Nemo: "Ti toccherei anche se brulicassi di scorpioni!"

 rotfl2
Loggato

auHkri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 08 Dicembre 2011, 11:51:50 »

Sayla: "Se fossi sudata, mi toccheresti?"

Nemo: "Ti toccherei anche se brulicassi di scorpioni!"

Così diciamo tutti!!!  prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rebDis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 29 Dicembre 2011, 12:30:04 »


Una pagina del manga  si è vista...una purtroppo




Se serve si può trovare a maggior dettaglio sulle pagine fonti

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=6107

ma forse su manga Helper ?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Nmeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 29 Dicembre 2011, 14:39:57 »

Una pagina del manga  si è vista...
Chi diavolo è questa vecchia?? E per Sayla mi sarei aspettato un disegno migliore, questo mi sembra scialbo, ma va anche che non si può giudicare da una paginetta.
Loggato
auHkri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 29 Dicembre 2011, 15:27:39 »

Concordo, la vecchia chi è? Un'altra domestica del famoso ufficio di collocamento federale che ha procurato i domestici ad Amuro?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
dneaoliGllaeeP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 03 Gennaio 2012, 15:18:36 »

diamine...e io che pensavo in una notiza scioccare, syruppante, caramelldansen...e invece mi arriva una pagina di manga che saprei disegnare anch'io...Lei si merità di più...speriamo sia una "Beta"
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rosiate
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 03 Gennaio 2012, 17:23:35 »

quasi mi vergogno a essere il primo a postare questo link - ma è andata così ...

http://gundam.wikia.com/wiki/Mobile_Suit_Gundam:_The_Origin_Artesia_0083_I_Part_I.

è un po' che vi leggo di soppiatto, ma quando ho trovato questo non ho resistito e mi sono iscritto cedendo al richiamo dell'infanzia  Very Happy
scriverò pochissimo per mantenere almeno con me stesso l'immagine di serio profesionista  Rolling Eyes poi per me gundam si riduce a 0079 e origin quindi non ho molte competenze.

ah sono un praticante dello stesso culto di Hikaru - da quando avevo 10 anni nel remoto 1980  indifferente
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2012, 17:34:28 da onailime » Loggato

auHkri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 03 Gennaio 2012, 20:37:39 »

Amen, fratello, amen!!

Ma apro la prima immagine e chi vedo? Kai che, per fortuna, deve vedersela con un grazioso cucciolino, spero che lo sbrani.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Nmeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 04 Gennaio 2012, 09:49:51 »



Uploaded with ImageShack.us

Kai che scrocca la colazione a casa di Mirai che ha Hataway in braccio??
Aggiungiamo anche lui alla lista dei possibili padri del mentecatto?
Loggato
rosiate
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 04 Gennaio 2012, 09:52:19 »

@hikaru: lo sapevo che saresti sbroccato a vedere Kai  Laughing infatti me ne sono stato zitto zitto.
comunque la qualità del disegno mi sembra migliore ( per quel che posso capire: immagini minuscole e monitor da 10"  Rolling Eyes).
spero soprattuto in una storia all'altezza e poi chissà magari un anime  indifferente
Loggato

auHkri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 04 Gennaio 2012, 10:39:23 »

Credo che Yas abbia inserito il cane come simbolo di quello che i seguaci della Vera Luce farebbero volentieri a quell'idiota. Ma la colpa non è sua, ma di quel deficiente di Amuro che non ha combinato niente, e poi rimane a rimuginare, il cretino. Cavolo, avete cose che vi uniscono (siete NewType, piloti di Gundam, un rapporto speciale con Char, amici di mille battaglie), e non combini nulla? Faceva bene Char se t'ammazzava ad A Baoa Qu, almeno ti avremmo rimpianto. Invece troviamo la versione sfigata di Harran Banjo in dorata prigionia, che rimembra ancora quel che poteva essere e non fu. A questo punto ti dico "Amuro, ma vaffan...".

Scusate, più vedo Kai gironzolare nei paraggi della Divina più mi girano. Ecco, meglio se scrocca qualche colazione, e non solo, a Mirai, è più alla sua altezza.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rebDis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 04 Gennaio 2012, 15:04:59 »


Mi chiedo però quanto sia lungo questo episodio, mi spiego, Yas si è lanciato su un nuovo progetto su Afternoon, comincerà a febbraio ( che esce a febbraio)  credo un progetto anche abbastanza impegnativo, la rivista è popolare ma garantisce una notevole visibilità, e dovrebbe fare anche le copertine, non vorrei che tirasse un pò via questa storia, liquidandola in pochi mesi....Dovremo vedere...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 15   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.266 secondi con 19 queries.