Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 00:25:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Annecy 2013  (Letto 1127 volte)
Dsibre
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 10 Gennaio 2013, 16:45:27 »


Annecy il più grande Festival Europeo dedicato al mondo dell’animazione inizia a scaldare i motori in vista dell’edizione 2013 e lo fà bandendo un concorso dedicato ai Corti d’Animazione creati dagli utenti dei Canali Daylimotion, ampiamente sviluppato nei territori Franco Belgi ed anche in Germania ma ben conosciuto anche dagli Utenti italiani.


Gli Utenti avranno tempo fino al 31 Marzo 2013 per inviare le loro creazioni all’attenzione delle commissioni di Annecy usando questa pagina.

http://www.dailymotion.com/contest/annecy_animation_competition_2013

Tre le pre condizioni da rispettare per partecipare.

- Video di durata non superiore ai 5 minuti.
- Il Tema: I piedi dentro l’acqua, la testa nelle immagini.
- Nel video dovranno apparire due indicazioni: Annecy 2013 ed la frase chiave “Festival International du film d’animation”, in lingua francese appunto, in coerenza con il Tema.

Una prima selezione di 10 corti sarà fatta attraverso una votazione degli internauti, programmata dal 1 aprile al 15 maggio, di seguito sarà una giuria a decidere il vincitore.




Il premio del festival consiste in una settimana al Festival di Annecy include le spese di trasporto ( valore 1 000 €), accrediti “Festival Mifa”, la consegna del Cristal, ovviamente la pergamena che attesta la vittoria, ed inoltre un’anno di abbonamento ad Adobe Creative Cloud.

Il Festival di Annecy quest’anno si terrà dal 10 al 15 giugno 2013. Una curiosita quest’anno il poster del Festival è stato scelto attraverso un concorso internazionale apertosi ufficialmente in estate e che si è chiuso lo scorso novembre, c’è molta curiosita intorno a questa idea e si aspetta di conoscere il nome dell’autore.

Il 15 gennaio è il termine ultimo di presentazione delle domande di iscrizione dei film e dei corti e della serie Tv al festival.

Sito del Festival di Annecy

http://www.annecy.org/
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2013, 16:48:12 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.453 secondi con 20 queries.