Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 20:04:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 32   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Esplorando You Tube...e non solo  (Letto 197389 volte)
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #255 il: 30 Luglio 2008, 23:49:12 »

Emule è un semplice software. Al massimo la responsabilità è dei siti, ma neanche tanto in quanto il server fa da ponte mettendo in contatto tutti gli utenti che hanno quel dato file. Su You Tube c'è una responsabilità oggettiva da parte di chi gestisce il servizio, ovvero omessa vigilanza sui contenuti, che restano coperti da copyright. Se io dò a tutti un'area pubblica del sito dove poter caricare quello che si vuole sono responsabile se non rimuovo contenuti protetti da copyright...tutto qua....
Loggato
ihfeerxo
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #256 il: 31 Luglio 2008, 00:03:56 »

Appena mi è arrivata la notizia sul telefonino mi sono detto: "Mi gioco le palle se Domenico non lo posta oggi stesso!"
... anche per questa volta palline salve  angelo grazie Dom, sei una sicurezza wink
Loggato

esrDib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #257 il: 31 Luglio 2008, 11:34:45 »

Citato da: "rifoxhe"e
Appena mi è arrivata la notizia sul telefonino mi sono detto: "Mi gioco le palle se Domenico non lo posta oggi stesso!"
... anche per questa volta palline salve  angelo grazie Dom, sei una sicurezza wink


 Per caso...in estate non ci sono on line in realta - sembra che ci sono...

 ..In ogni caso era una notizia inevitabile.Mediaset non è che l'ultima arrivata di tanti altri gruppi di produzione.Per me è una notizia qualsiasi..null'altro.

 [Aspetto una notizia decisamente più importante ma non arriva.]


La riporta anche Punto Informatico oggi...

Con un titolo che è tutto un programma:

Mediaset...You tube ci risarcisca con una barca di denaro...

 http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2375765

Vi sono alcuni particolari tecnici ben importanti...

Ciò che distingue almeno in parte la posizione di Mediaset da quella di altri pretendenti alle casse di Google, è la rivendicazione del concetto di giornate di visione perdute.

Non perdute dall'azienda, come qualcuno potrebbe pensare di primo acchito, ma "da parte dei telespettatori". In particolare, scrive Mediaset, "alla luce dei contatti rilevati e vista la quantità dei documenti presenti illecitamente sul sito, è possibile stabilire che le tre reti televisive italiane del Gruppo abbiano perduto ben 315.672 giornate di visione da parte dei telespettatori". Un dato per molti aspetti nuovo, che sembra partire dal presupposto che la pubblicazione di video su YouTube avrebbe tolto occhi e pupille alle emittenti Mediaset, e quindi anche spazi pubblicitari ...
etc etc
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #258 il: 31 Luglio 2008, 13:19:06 »

Cosa c'è di strano?
Loggato
ihfeerxo
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #259 il: 31 Luglio 2008, 16:50:24 »

Citato da: m67iiG""ne
PS
E insisti ancora a fare da cassa di risonanza a PI. Piantalaaaaa...sai che cosa se ne fanno del mio ip? Il brodino di pollo....


Citato da: "sebiD"r


La riporta anche Punto Informatico oggi...

Con un titolo che è tutto un programma:

Mediaset...You tube ci risarcisca con una barca di denaro...

 http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2375765

Vi sono alcuni particolari tecnici ben importanti...



Ma Dom tu leggi le risposte altrui? A volte mi sembra che tu posti "a priori"...  coccio
(avevo visto questa bellissima emoticon e stavo cercando l'occasione per utilizzarla)  angelo
Loggato

anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #260 il: 31 Luglio 2008, 17:01:35 »

Citato da: inG7im"6"e
Emule è un semplice software. Al massimo la responsabilità è dei siti, ma neanche tanto in quanto il server fa da ponte mettendo in contatto tutti gli utenti che hanno quel dato file. Su You Tube c'è una responsabilità oggettiva da parte di chi gestisce il servizio, ovvero omessa vigilanza sui contenuti, che restano coperti da copyright. Se io dò a tutti un'area pubblica del sito dove poter caricare quello che si vuole sono responsabile se non rimuovo contenuti protetti da copyright...tutto qua....


Grazie mille, sei stato chiarissimo!

(e io un po' lento a non arrivarci subito asd )
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #261 il: 01 Agosto 2008, 01:46:48 »

Vuoi vedere che alla fine troveranno un accordo? E cmq sbaglio o mediset via internet ha un suo servizio a pagamento per rivedere puntate dei suoi telefilm?
Loggato
esrDib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #262 il: 01 Agosto 2008, 22:13:03 »

Rivideo.

http://rivideo.mediaset.it/

Comunque l'intera faccenda temo finirà per le lunghe...Google deve resitere e non tanto a Mediaset..ci sono parecchi altri gruppi in giro per il mondo...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #263 il: 01 Agosto 2008, 23:00:04 »

Citato da: "s"Dibre
Rivideo.

http://rivideo.mediaset.it/

Comunque l'intera faccenda temo finirà per le lunghe...Google deve resitere e non tanto a Mediaset..ci sono parecchi altri gruppi in giro per il mondo...


Domè, e chissenesbatte de Google che deve resistere. Manco google è un'ente de beneficenza....
Loggato
esrDib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #264 il: 02 Agosto 2008, 16:50:36 »

Assolutamente vero - malgrado quel che dicono - ma il mondo senza You Tube..perchè è li che si finisce con questo andazzo sarebbe molto diverso.

 Un mondo vuoto.

 In ogni caso la soluzione c'era e molto semplice eliminare i video - fra l'altro spesso brevissimi .. - con la procedura che Google metteva a disposizione ben semplice oppure richiederne l'eliminazione..invece si è passato alle vie di fatto ( richieste di denaro) come se nulla fosse...come se Google fosse una "pecora da tosare"

 Vedremo come andrà a finire.

 Un mondo senza You Tube...non sarebbe un mondo interessante.Per nessuno.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
olInBdi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #265 il: 02 Agosto 2008, 16:55:20 »

Citato da: ersDb"i"
Assolutamente vero - malgrado quel che dicono - ma il mondo senza You Tube..perchè è li che si finisce con questo andazzo sarebbe molto diverso.

 Un mondo vuoto.

Dai, non esageriamo...
abbiamo vissuto discretamente bene fino a non più di un paio d'anni fa, e youtube non sapevamo neanche cosa fosse...

Poi, c'è sempre la versione russa... asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #266 il: 02 Agosto 2008, 17:05:30 »

Domè, torna tra i comuni mortali...
Loggato
ecnGdio
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #267 il: 02 Agosto 2008, 19:12:03 »

il mondo senza youtube?

meno ragazini deficenti che fanno video illegali per metterli in rete e beccarsi una bella denuncia...
Loggato

olInBdi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #268 il: 02 Agosto 2008, 19:16:29 »

Citato da: "oic"dneG
il mondo senza youtube?

meno ragazini deficenti che fanno video illegali per metterli in rete e beccarsi una bella denuncia...

Ecco, questa sarebbe la più grande perdita: ragazzini non propriamente volpi che fanno stronzate e per vantarsi si autodenunciano con un filmato su youutbe...io non ho ancora capito perché tutti ce l'hanno tanto con youtube perché ci postano i video dei pestaggi: è solo cosa buona, così almeno li prendi!!!
Anzi, farei proprio una campagna pubblicitaria: mostraci il più bel pestaggio, ricchi premi per tutti i partecipanti! rotfl1 rotfl1 rotfl1

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #269 il: 02 Agosto 2008, 20:20:43 »

You Tube esalta l'esibizionismo inconscio dei marmocchi.
Non vedo nessuna perdita se la piattaforma venisse chiusa. Tutto questo ovviamente nel debris pensiero e nel debris mondo sarebbe na traggedia  Mr. Green  Ma nel mondo reale non sarebbe poi sta grande perdita....
Loggato
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 32   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.191 secondi con 19 queries.