Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 09:42:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 447026 volte)
nimaAel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #825 il: 24 Luglio 2012, 17:25:36 »

Chissà se il legilis rimarrà nelle mano del vecchio o se arriverà in quelle più abili di Zehart
Loggato

othe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #826 il: 24 Luglio 2012, 18:41:15 »

io punto più sulla ragazza in bottiglia
Loggato
nimaAel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #827 il: 24 Luglio 2012, 21:55:18 »

eh, probabilmente sarà l'equivalente nella trama della "ragazza nello shamblo" , magari pilotando questo famigerato MA che si vede nel finale della sigla, e magari per condurre la serie al classico messaggio di pace con sacrificio annesso  think
Loggato

ebirsD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #828 il: 26 Luglio 2012, 12:47:29 »


Il che potrebbe ben essere, ci sono degli spoiler, recuperati da Faith ed immessi nei giorni scorsi, ma considerando quanto accaduto, praticamente erano tutti sbagliati, non mi fido, i Sub Zero hanno già tirato fuori il nuovo episodio come avrete già visto il titolo però non mi convince..

La formidabile Fram

http://www.subzero.it/mobile-suit-gundam-age-episodio-41.html






Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
foraitbb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #829 il: 26 Luglio 2012, 14:22:39 »

Il tielvar é  un mezzo per le spie. doppiogiochiste. mi chiedo come abbia fatto un mezzo delle officine madorna essere inserito nelle file degli ms marziani. comunque la doppiogiochista per me dura poco. sicuramente non attendo con ansia il momento nel quale il legilis si trasforma nel pipistrello del conte draaaacula.! rotfl1
« Ultima modifica: 26 Luglio 2012, 14:25:48 da fabiotrb » Loggato
oeNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #830 il: 26 Luglio 2012, 15:12:58 »

Il tielvar é  un mezzo per le spie. doppiogiochiste. mi chiedo come abbia fatto un mezzo delle officine madorna essere inserito nelle file degli ms marziani.
Era un mezzo federale che stava nella base Luna e che viene usato dalla traditrice... Ma come avrà fatto insieme a quella 1/2sega del comandante ad uccidere tutti i soldati federali della base???!!!
Loggato
othe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #831 il: 26 Luglio 2012, 21:07:36 »

ha fatto entrare i vagan, penso che poi ci abbiano pensato loro, tra l'altro che siano tutti morti per ora è solo una speculazione, si vedrà nei prossimi episodi, mi puzza di buonismo pronto per far vedere quanto sono umani i vagan.....
Loggato
nimaAel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #832 il: 26 Luglio 2012, 21:24:48 »

ho perso ogni interesse per questa serie  rip
Loggato

oeNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #833 il: 27 Luglio 2012, 14:30:37 »

ho perso ogni interesse per questa serie  rip
Io invece essendo arrivato fino a questo punto me la vedrò fino alla fine, oramai manca poco e sono molto curioso!
Loggato
daPialnlGleoee
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #834 il: 27 Luglio 2012, 15:00:02 »

io da mo che l'ho perso.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nimaAel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #835 il: 27 Luglio 2012, 16:35:33 »

l'FX mi ha un pò deluso, me lo aspettavo più combattivo ma forse è colpa del nano che lo pilota, il legilis è l'unica cosa interessantissima insieme all'AGE-2 Artemis, ma la trasformazione in volatile se non è un'arma d'emergenza è un'assurdità
Loggato

daPialnlGleoee
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #836 il: 27 Luglio 2012, 20:09:16 »

l'FX mi ha un pò deluso, me lo aspettavo più combattivo ma forse è colpa del nano che lo pilota, il legilis è l'unica cosa interessantissima insieme all'AGE-2 Artemis, ma la trasformazione in volatile se non è un'arma d'emergenza è un'assurdità

s'era trezziato l'FX per tutta la durata di AGE e ora l'avete deluso. Preparatevi alla vendetta di Animale  brindisi
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ebirsD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #837 il: 29 Luglio 2012, 11:09:33 »

Vorrei sapere il perchè Animale..condivido che adesso i sapori forti si sprechino  ma spero che qualche lezione sia stata imparata.  Ho come l'impressione però che la serie sia stata allungata un pò troppo, tirando fuori una storyline aggiuntiva con l'inserimento di un nuovo gruppetto di traditori che serve soprattutto ad allungare il brodo, l'episodio di oggi, è concentrato sulla figura di Spriggan, ed anche se ambientato sempre durante lo scontro sulla Luna sembra diretto soprattutto a rivelarne il passato.
« Ultima modifica: 29 Luglio 2012, 11:12:58 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oeNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #838 il: 03 Agosto 2012, 14:02:39 »

42° episodio rilasciato dai Sub Zero: Girard Spriggan.
Loggato
brreoot
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #839 il: 03 Agosto 2012, 17:51:36 »

orcocccccccccccccccccane mi avete fregato sul tempo, avevo guardato alle 14.00 bua
Loggato
Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.226 secondi con 20 queries.