Gundam Universe Forum
23 Maggio 2013, 01:31:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Due nuovi quiz by Rezin, questa volta riguardanti Z Gundam!
Z Gundam, La serie tv, e La serie tv (gossip) ^_^, buon divertimento!!
Gli altri quiz li potete trovare qui

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 66 67 [68] 69 70 ... 88   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 38187 volte)
RcinPii
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1005 il: 18 Giugno 2012, 17:45:41 »

Lah! Lo sapevo io! Come sempre motivi esterni e nessun colpevole....mah....

Meglio tornare ai miei terremoti va la'.
Loggato
linaemA
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #1006 il: 18 Giugno 2012, 18:04:59 »

P.S. Animale ti ricordi Stargazer....siam da quelle parti.

paura_2 allora i Vagan hanno vinto, neanche col doppio dei funnell l'FX ne esce vincitore
Loggato

iberDs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1007 il: 19 Giugno 2012, 10:40:00 »

Ma siete proprio sicuri che abbiano vinto ?? Questa serie è ispirata a Gundam Seed, non vi siete per caso dimenticati come è finito Gundam Seed, chi ha esattamente vinto ?? ( perchè stò chiedendomi chi sarà il pilota dell'ultimo mezzo dei vagan, se sarà l'ultimo)  il riferimento era a come i funnel del Gix si disponevano, avevo davanti le immagini ufficiali della nuova action figure, pensavo di poterla proporre dopo un poco ma è iniziato il mio periodo negativo...

Funnel in formazione ad Arco...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
RcinPii
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1008 il: 19 Giugno 2012, 10:41:54 »

Stuprano il mio 00! Cani maledetti!
Loggato
iberDs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1009 il: 19 Giugno 2012, 11:33:03 »

No. Sono lo staff che ha realizzato la serie Gundam 00...ho risposto ad alcune persone sul blog a proposito della serie, esplicitando meglio il mio pensiero su Hino, la serie...forse un pò troppo complicato..

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=6744

c'è un elemento di cui davvero poco si è parlato, forse in limine, il rapporto fra Kio ed Asemu, il padre assente, purtroppo solo accennato...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
linaemA
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #1010 il: 19 Giugno 2012, 17:56:33 »

Stuprano il mio 00! Cani maledetti!

Se il risultato è più potenza del qan[t] che stuprino pure, ma non vedo l'age sistem , cmq hanno fatto un gran lavoro,esteticamente gli dò 8 , dopo il blustia cannon dell'age-3 finalmente qualcosa di stile e che date le somiglianze fa sperare in una bella potenza di fuoco, magari anche in stile nu gundam (speriamo che i funnel siano come il quanta di energia solida così si passa pure gli i-field  prostrato ) .
Cmq se il regilis fa quello che dice debris....... lo batte anche se affiancato da altri 2 FX

ma in ogni caso Gran bel MS, solo una cosa ........... perchè ora in foto ha la pistola ad acqua mentre prima aveva un cannone modello FAZZ?
Loggato

iberDs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1011 il: 20 Giugno 2012, 09:06:42 »

la maggior potenza di fuoco complessiva rende inutile l'utilizzo di un super cannone, anzi intralcerebbe, puntano sulla rapidità di tiro probabilmente..
Loggato

mNoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1012 il: 20 Giugno 2012, 10:39:59 »

Signore e signori vi avviso che i Sub Zero ieri hanno rilasciato l'episodio 36.
Loggato
RcinPii
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1013 il: 20 Giugno 2012, 12:34:00 »

TI AMO!
Loggato
mNoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1014 il: 20 Giugno 2012, 14:43:19 »

TI AMO!

Non farmi ripetere Ric...
(click per mostrare/nascondere)
Loggato
linaemA
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #1015 il: 20 Giugno 2012, 16:10:35 »

la maggior potenza di fuoco complessiva rende inutile l'utilizzo di un super cannone, anzi intralcerebbe, puntano sulla rapidità di tiro probabilmente..

lo sapevo si son persi per strada, vabè i creatori del l'anime sono loro, ma secondo voi è meglio questo:

o è meglio questo?

Con un bel blustia cannon montato su quel fucilazzo al nemico (che deve vedersela coi funnell) gli inietti un pò di megawatt nel cockpit  metal metal metal
Loggato

mNoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1016 il: 21 Giugno 2012, 08:51:52 »

Io preferisco il secondo, e' piu' maneggevole, poi il primo esteticamente con quel cannonazzo fa troppo Re-Zel e perde di originalita'... E gia' il solo Age3 fa troppo ZZ.
Loggato
iberDs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1017 il: 21 Giugno 2012, 11:21:17 »

Oh il 36 è uscito ( spiacente gente è iniziata l'estate...periodo negativissimo)
Loggato

linaemA
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #1018 il: 21 Giugno 2012, 15:48:13 »

Io preferisco il secondo, e' piu' maneggevole, poi il primo esteticamente con quel cannonazzo fa troppo Re-Zel e perde di originalita'... E gia' il solo Age3 fa troppo ZZ.

ho visto sula baya e purtroppo producono la pistola ad acqua. Chissà se è fissa o ci sono vari tipi di armamento, anche perchè era stato presentato con il fucile tipo age-3, non penso che lo buttino via, anche perchè era pure bello

EDIT: Scusate mi è venuto un dubbio, a me pare che la larte centrale del cannone grande sia in realtà la pistola ad acqua, osservatela bene, è come se ci fossero dei pezzi aggiuntivi che assemblandosi variano la dimensione e forse la funzione, insomma in puro stile age nonsolo i MS ma pure le armi.Ma sicuramente mi sbaglio, cmq ditemi voi:

potrebbe essere come per lo 00 raiser, nel kit all'inizio non era specificato che si potesse modificare la gn-sword 3 in raiser sword , ma dentro c'erano le aggiunte per farlo.
Bah speriamo
« Ultima modifica: 21 Giugno 2012, 16:08:36 da Animale » Loggato

mNoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1019 il: 21 Giugno 2012, 18:50:24 »

No no, per me dici bene circa le armi, ci hai azzeccato! brindisi
Loggato
Pagine: 1 ... 66 67 [68] 69 70 ... 88   Vai Su
  Stampa  

Salta a: