Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 15:27:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 43 44 [45] 46 47 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 449568 volte)
Dsirbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #660 il: 07 Giugno 2012, 14:47:46 »


 Si chiaman Mobil Suit variation....comunque in circolazione è stato messo anche una versione Gundam AGE Razor. Quel che mi interessa capire è soprattuto la storia di Gundam AGE, di Mobil Suit temo ne vedremo parecchi di qui allafine ( a cui forse manca più di quanto si creda in questa serie non ci sono stati episodi riassuntivi, e credo, valutando qualche nota, che sarà di 39/42 episodi)

Da quel che si scopre sul Sid è stato costruito dal padre di Rena, la famosa e prosperosa donzella dormiente, all'interno dell'unita è stata incorporata la stessa  personalita del padre e posto a difesa dell'EXA-DB, però qualcuno (  chi ? )  è riuscito ad hackerarlo ed a superarne fin troppo facilmente le difese, facendo man bassa nel deposito di tecnologie pre - calice d'argento I pirati Visidian, con i quali si è unito Asemu ( che ha assunto l'identita di comandante Ash) sembrano ben esser consapevoli della pericolosita ( e dell'utilità dell'EXA-DB)



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nlemAia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #661 il: 07 Giugno 2012, 17:23:55 »

ok dopo questo ho abbandonato la visione dei G-Gundam e ho iniziato Age, se migliorando fino a quel punto l'AGE sistem il gundam fa paura , non vedo l'ora di vedere Flirt in azione

E poi le variation mi son sempre piaciute, quanta full saber e age sistem, ce  manca un terzo componente:satellite cannon o moonlight butterfly?(la quantizzazione ci sta già )

 brindisi
Loggato

nlemAia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #662 il: 08 Giugno 2012, 17:22:55 »

trovati nuovi modelli ufficiali, metto in
(click per mostrare/nascondere)

e questi MS hanno pure l'AGE sistem?
Loggato

eoth
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #663 il: 09 Giugno 2012, 20:03:05 »

il primo sembrerebbe essere il gundam age 2, è equipaggiato con un   set che si vede solo  in una side story, gundam age exa-log, il secondo non so proprio .
Loggato
nlemAia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #664 il: 09 Giugno 2012, 21:20:46 »

Non volevo mettere le immagini ma semba che Gundam Guy non sia d'accordo e costringa  un pò tutti ad adeguarsi in sostanza sul forum Animesuki stanno rimbalzando alcune immagini che potrebbero riferirsi al vero Gundam Vagan...
(click per mostrare/nascondere)

Nell'episodio 35 i Visidian abbandonerebbero una capsula contenente un messaggio direto alla DIVA con informazioni sull' EXA-DB.

Nell'Episodio 36

Flit sacrificherebbel' AGE-1 per salvare Kio e l'AGE-3. Zeheart e le sue truppe  AGE-1  riuscirebbero a recupero l'AGE-1 e riportarlo alla loro base usandolo per costruire..questo Gundam ??

Le immagini  si riferiscono ad un'unita 1/100 GB (Gage-ing Builder) Nome ignoto (Data di uscita: TBA, Prezzo: TBA)


By debris00 at 2012-05-25

1/144 AG Nome ignoto (Data di uscita: Giugno (?) 2012, Prezzo: 840 yen)


By debris00 at 2012-05-25



By debris00 at 2012-05-25

Non è assolutamente chiaro se sia questo il Gundam dei vagan..


se ne parlava qui, in pratica non si sapeva a cosa servissero la parti verdi, io personalmente temevo fossero tipo le lame del gundam protagonista di Gunpla Builders

il primo invece sembra un mezzo per lo spazio con tanta potenza di fuoco, ma non ho capito cos'è l'arma che ha nella mano destra, non vorrei fosse un tirapugni  think
Loggato

ePGloidelaelan
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #665 il: 10 Giugno 2012, 08:21:45 »

sono questi i suit che mi fanno perdere le speranze per AGE
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nlemAia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #666 il: 10 Giugno 2012, 15:27:37 »

Destra? Non sinistra? Quella rossa? Mi ricorda il Wing.

alla destra del modello, la mano non è libera ma impugna un'arma che sembra il compact rifle del throne eins (quello che più che sparare prendeva la mira per il mega GN Launcher).

Scusa ma dove lo vedi wing?Questo potenza a parte è proprio cazzuto, a parte la mano destra (?) praticamente è fatto per il volo e da quello che si vede in foto ha una potenza di fuoco enorme (sembra la versione più brutta o più bella - a seconda dei gusti -  dello 00raiser) e ha pure l'age sistem che lo migliora se non è pari al nemico, cosa che invece non ho visto nel MS dei Visidian che però dispone di bit (tanti bit) io ne ho contati 10 che si combinano.

questi due mi piacciono  brindisi
Loggato

Dsirbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #667 il: 10 Giugno 2012, 20:48:22 »


E ne è uscita anche un'altra di foto, ieri e oggi lavorato su Animeclick - poco fra l'altro - l'estate incombe!  furioso

Comunque l'episodio odierno si intitolava " Caccia al tesoro" con l'entrata in scena di un nuovo mezzo da combatimento Vegan, si tratta di una variante del mezzo di Zehart adeguato allo spazio, nè più nè meno,



e soprattutto un paio di dialoghi abbastanza lunghi fra Flit e Kio anzitutto, Kio è stato come Flit un bambino solo, il cerchio si chiude, ma ora Kio ha una possibilità perchè forse intuisce chi ha incontrato dall'altro lato, e fra Zehart ed i suoi accoliti su quella che è stata la storia e gli eventi della guerra spaziale, guerra violenta e ferocissima, con lo sviluppo di tecniche incredibili osservate questi soldati, tuti uguali




 narrata probabilmente molto meglio e con diversi particolari in più di come la conosciamo



Queste immagini di navi abbattute potrebbero riferirsi a qualche battaglia oppure alla spedizioni certo sono incredibilmente violente.

e l'emergere di un personaggio abbastanza singolare...

Vi dice niente questo volto...



Uno strano personaggio, uno strano episodio...Un'indic di come si stia andando verso un finale cataclismatico, e di come scoprire l'Arca stia diventando importante - mi chiedo se l'uomo nella foto non sia proprio il suo creatore, la cui personalità è impressa nel SID - è l'arrivo sul campo di battaglia di un Mobil Armour inviato dallo stesso comandante della flotta Vegan.



Costringerà il Gundam ad una nuova evoluzione ancora più interessante





Ed ad un duello mortale




« Ultima modifica: 10 Giugno 2012, 21:00:29 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
emNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #668 il: 11 Giugno 2012, 11:43:22 »


Queste immagini di navi abbattute potrebbero riferirsi a qualche battaglia oppure alla spedizioni certo sono incredibilmente violente.

Questa immagine mi sembra, e non credo di sbagliare, presa pari pari dalle immagini introduttive della prima serie di Age, quella dove Flit era bambino e che accennavano alle guerre passate prima che venisse istituita la federazione.

Su Gundamwikia ho visto alcune immagini dei nuovi mezzi dei Veigan e la prima cosa che ho pensato è stata: "E mo' basta co' sti pokemon...".

Ieri poi ho finalmente visto gli ultimi due episodi subbati e oltre al fatto che mi sono piaciuti, Kio sulla Terra le suona a Zehart rivelando di avere un potenziale enorme, inoltre sembrerebbe che lord Ezelcant possa essere un vero Deus ex machina nei confronti dei terrestri, poichè in ogni piano non pesta l'acceleratore fino in fondo.
Ho apprezzato anche il nuovo look di Asemu, soprattutto caratteriale e il suo ritorno sulle scene sembrerebbe veirificarsi quello che viene sempre ripetuto alla fine di ogni episodio, cioè che tre generazioni forgeranno il destino.
La nave pirata di Asemu con quella sua sporgenza che sembra una lama da speronamento mi ha ricordato la Death Shadow di Harlock.
Loggato
emNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #669 il: 11 Giugno 2012, 14:44:41 »

Cmq la nave deve sfondare qualcosa!
Tu sei pericoloso quando usi certa terminologia.... bua
Loggato
Dsirbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #670 il: 11 Giugno 2012, 16:11:21 »


Probabilmente servirà a qualche attacco del genere, peraltro, continuano gli spoiler sono stati rivelati i nomi dei due nuovi Mobil Suit il grande dragone dello spazio si chiama

Zamudoragu




mentre senza troppa fantasia la nuova versione del Mobil Suit di Zehart è stata indicata come

Ghirarga's Mode X



Devo peraltro dire che per la seconda volta - e probabilmente con maggior fondamento si annuncia la fine della serie con l' episodio 39 anche se, come detto, vi è già stato un annuncio rivelatosi falso, forse questo ha maggior fondamento non è chiaro se arriviamo al 42, andrebbe meglio indagato ( sarebbe meglio attendere qualche altra rivista)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nlemAia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #671 il: 11 Giugno 2012, 16:57:53 »

Asemu si sacrifica per salvare il figlio (con la nave?), e mette in crisi Flit che finalmente apre gli occhi e fa una conversione a 180gradi. Oppure Flit si immola col Gundam Age 1 oppure con la nave del figlio. Cmq la nave deve sfondare qualcosa!

esatto!!!!!!!!! metal , la nave o il gundam devono droppare, così hanno la scusa per il classico " Non volevo arrivare a questo!!!" oppure " pensavo che non lo avrei mai usato!!!" ma se ci va bene tireranno fuori un mezzo veramente ca**uto magari con lo staadio finale dell'age sistem che si adatta a qualunque cosa gli si pari davanti, un pò come in quel film in cui dicono " questa non è una guerra, perchè una guerra presuppone che entrambe le parti abbiano uguali possibilità di vincere!!!"  rotfl1

voglio l'AGE-Borg  brindisi
Loggato

eoth
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #672 il: 11 Giugno 2012, 17:15:33 »

La nave pirata di Asemu con quella sua sporgenza che sembra una lama da speronamento mi ha ricordato la Death Shadow di Harlock.

e vorrei vedere, ms a parte è chiaramente un omaggio ad harlock
Loggato
Dsirbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #673 il: 11 Giugno 2012, 18:19:19 »

L'intera figura di Asemu - Ash è omaggio ad Harlock in effetti ( anche se un pò troppo tirata ) conformemente all'idea che si sostiene nella serie dei Pirati Visidian, la Federazione nasconde segreti incoffessabili, i Pirati sono un gruppo di uomini che vive ai margini, rivelandone alcuni..

« Ultima modifica: 12 Giugno 2012, 17:00:30 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nlemAia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #674 il: 11 Giugno 2012, 21:55:13 »

ok gente, ho iniziato a vederlo anche io, sto alla 4a puntata, il gundam è ........lasciamo stare, spero arrivino presto le variations. un solo appunto, ma l'age build non vi ricorda una fresa cnc o un CAD-CAM?????
Io pensavo che fosse molto più limitato, invece può riprodurre qualsiasi cosa partendo dalla materia prima.Impressionante..........ma il gundam age-1 resta sempre.........ehm....

domani se ho tempo mi vedo il 5o  brindisi
Loggato

Pagine: 1 ... 43 44 [45] 46 47 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.551 secondi con 20 queries.