Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 10:08:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 42 43 [44] 45 46 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 447033 volte)
lienaAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #645 il: 31 Maggio 2012, 16:48:21 »

è già un passo avanti  rip
Loggato

eDsrbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #646 il: 31 Maggio 2012, 18:07:49 »

Se Reuna Inaju verrà ad avere un ruolo nell'anime, a proposito oramai è sicuro, il Presidente della Level 5 NON sà usare le sue stesse storie è chiarissimo che la tecnologia che teneva in animazione sospesa la belle damoiselle che protegge l'Exa DB è assolutamente similare a quella da cui è emerso Wolf, ed a questo punto si pongono molti, troppi punti interrogativi su chi siano Wolf e Reuna e da dove saltino fuori..prevedo un aumento esponenziale dell'interesse di grandi e piccini....

Ed ecco il famoso Exa DB



Il mitico oggeto del desiderio...la cornucopia di armi da guerra e antica conoscenze una vera arca...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lienaAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #647 il: 31 Maggio 2012, 18:17:20 »

Ed ecco il famoso Exa DB



Il mitico oggeto del desiderio...la cornucopia di armi da guerra e antica conoscenze una vera arca...


cornucopia di armi da guerra e antiche conoscenze..............................Deb, hai mostrato una antilope paralitica,cieca e senza corna ad un Leone   

Loggato

eDsrbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #648 il: 31 Maggio 2012, 18:28:26 »

Tu non hai visto la pulzella....a quanto pare anche le prove generali della capitana le hanno fatto sulla Side Storie.... azz

Comunque quel che conta sul serio - da quale periodo storico arrivi - non è che costoro intendano dirlo... - ...stò già scrivendo, mentalmente la mia recensione di Gundam AGE....

P.S. Molto carina, troppo carina per non essere pericolosa..per il resto temo che questo genere di lavori non sovrabbondino dove stò io. Comunque se qualche genio iniziasse a pensare seriamente alla parola prevenzione si aprirebbero sentieri immensi...

« Ultima modifica: 31 Maggio 2012, 18:31:33 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eDsrbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #649 il: 02 Giugno 2012, 21:46:11 »


Cosa ne pensate della versione italiana ?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eDsrbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #650 il: 03 Giugno 2012, 10:32:34 »

Fare con calma.... muro il buon Hino ha finalmente compreso qualcosa, nel nuovo episodio ci svela tutto ...fin dalla sigla...( forse)




E' Asemu la figura che compare nella sigla e che nelle immagini della prima parte del filmato dell'episodio 34 sembra gravare come un'ombra sull'equipaggio ??

L'incrociatore Visidian



L'incrociatore avanza nascondesi in una specie di Mar dei Sargassi che si trova in una certaarea dell'orbita della terra, creata dall'esplosione della fortezza Vagan nell'ultimo episodio dell'Asem Arc sembrerebbe..I Visidian si nascondono nella zona ed utilizzano i loro MS per catturare lenavi che si avventurano in questa zona sono diventati una  diventato una vera leggenda, il pilota di questo MS è diventato una minaccia











Il Dark Hound ha una variante Striker, con questa variante attacca la Diva, superando di slancio la rete di MS che invano è stata tesa davanti e chi è il pilota di questo mezzo ??




Un Asemu decisamente cambiato...


« Ultima modifica: 03 Giugno 2012, 11:27:45 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lienaAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #651 il: 03 Giugno 2012, 16:41:24 »

bella linea, mi ricorda il gundam amteratsu (bello il monocolo di Vegeta  asd) , Asemu invece mi sembra Zeharth con il 50% di testosterone in meno  rotfl1 ...................anche se la prima foto ha una certa enfasi
Loggato

eDsrbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #652 il: 04 Giugno 2012, 14:59:55 »



Speriamo non troppo tardi..speriamo..Il finale è stato troppo condiscendente ma a suo modo dovevano lasciar aperto uno spazio..."Cercasi lanuova sigla con i frammenti di immagine..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lienaAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #653 il: 04 Giugno 2012, 17:14:21 »

io spero che migliorino l'age sistem , magari sostituendo la fabbrica degli ovetti kinder
(click per mostrare/nascondere)
Però il gundam bianco e azzurro con i non confermati funnell mi attira molto, con un paio di cannoni dell'AGE-3.........
Loggato

eDsrbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #654 il: 05 Giugno 2012, 10:14:07 »


La sigla con le nuove immagini

Gundam AGE OP3 Ver2 [HD]
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Noem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #655 il: 05 Giugno 2012, 16:28:24 »

Vado a casa a godermi i terremoti oggi 4 grado sempre sotto il mio fondoschiena come ipocentro e quasi come epicentro.

Ah qualcuno sa di offerte di lavoro decenti ed umane nella sua zona?
Adesso ti picchio...
Loggato
lienaAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #656 il: 05 Giugno 2012, 22:12:48 »

gente ma questo che variante dell'AGE è?Non l'ho mai visto, ma mi sembra un fortress con i cannoni potenziati


Loggato

eDsrbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #657 il: 06 Giugno 2012, 09:26:36 »



Oddio stà saltando fuori diverse volte negli annunci modellisti, ed hanno anche indicato cosa sia l'Artemis, sembra una variante nuova dell'Age 2, dove apparirà...non lo ho ancora capito.Peraltro è stata una sorpresa scoprira che anche il Dark Hound fosse trasformabile.

I Sub Zero hanno tirato fuori l'episodio 34 a tempo di record!!

http://www.subzero.it/mobile-suit-gundam-age-episodio-34.html
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Noem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #658 il: 06 Giugno 2012, 16:15:14 »

? Why? sad
Ok come non detto... Adesso ti PMizzo!
Loggato
lienaAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #659 il: 06 Giugno 2012, 17:49:23 »

Eh e non è il solo MS nuovo che c'è in giro, io ho postato quello perchè mi dava l'idea di un fortress con una raiser sword ( metal) c'è n'è un'altro, se volete lo posto
(click per mostrare/nascondere)

e poi ...... mi stava venendo un colpo secco, un customer ha fatto un Age con un armamento particolare  sbav2 sbavo sbavo

Foto:








 clapclap la potenza e l'intangibilità del qan[t] uniti all'AGE Sistem...................... sbavo sbavo sbavo
PS: io ci avrei messo pure qualche bit gn-sefer  love
Loggato

Pagine: 1 ... 42 43 [44] 45 46 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.233 secondi con 20 queries.