Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 17:41:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 446903 volte)
Aimanel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #420 il: 08 Marzo 2012, 16:21:45 »

 asd asd asd ammetto che mi sarebbe piaciuto avere quell'idea per un custom  brindisi
il richiamo delle gatling  rotfl1
Loggato

Dbesir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #421 il: 08 Marzo 2012, 20:33:43 »


Sono le nuove leve che cercano queste oppure è il marketing che spinge... Se ascoltiamo la vincitrice del concorso modellistico giapponese alle nuove leve interessa Unicorn, e non certo AGE, ( e fino a quando si tratta dei modelli del IV episodio potrei anche crederci) se però rimestiamo nel torbido, valutiamo come proprio il marketing abbia fin troppo aspirato dall'Universal Century e consideriamo anche l'elemento "game" insito  Age penso che qualche possibilità possa averla. Certamente non abbiamo, e credo non avremo, MS memorabili, perchè la linea scelta mi smembra una rimasticatura fra Gundam 00 ( come ho accennato su alcuni forum è partito una sorta di acchiappa la citazione  ) e Gundam ZZ ( per la prossima serie) con la fusione di qualche altro elemento, tanto per dare un tocco di originalità.

Ma non è li il problema e neppure nella qualità delle animazioni, alcuniproblemi temo ce li porteremo dietro, dove assoutamente dovrà tirare fuori le unghie è sulla storia. Che deve marciare..Anche se credo che si baserà fin troppo su "effettoni Speciali" e "Inevitabili Ritorni"
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Aimanel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #422 il: 09 Marzo 2012, 18:28:10 »

il paragone con unicorn non regge, unicorn è unicorn, i modelli , la storia......per non parlare della grafica,  magari qualcuno inizierà a vedere AGE, ma cmq qualitativamente Unicorn è un altro pianeta (in senso positivo) soprattutto per chi come me apprezza il mecha design.
Loggato

lalPaeeeondliG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #423 il: 09 Marzo 2012, 18:41:26 »

infatti non capisco perchè abbiano fatto sto Under-AGE in corrispondenza di Unicorn. Avrebbero potuto aspettare la fine di quest'ultimo (dato che a quanto ho capito saranno al massimo 6 OVA) e lavorare un po' di più sulla qualità di AGE
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Aimanel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #424 il: 09 Marzo 2012, 18:44:04 »

infatti non capisco perchè abbiano fatto sto Under-AGE in corrispondenza di Unicorn. Avrebbero potuto aspettare la fine di quest'ultimo (dato che a quanto ho capito saranno al massimo 6 OVA) e lavorare un po' di più sulla qualità di AGE

Quoto  smile
Loggato

Dbesir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #425 il: 09 Marzo 2012, 19:33:45 »


Age e Unicorn sono prodotti diversi, non solo per la qualita dell'animazione ( gli OAV hanno tutti una qualita dell'animazione superiore devono durare anni una serie ha una durata di vita più breve ) ma anche e soprattutto per quantita di mezzi che si stanno ponendo nella promozione di Gundam Unicorn, un fuoco di fila che per Gundam AGE non è neppure stato pensato temo, mi meraviglio che ci sia un twitter a questo punto ed è un peccato perchè questa serie avrebbe molto da guadagnare da un miglior rapporto con il pubblico.

Gundam AGE mi sembra di averlo accennato vive come tentativo di creare un nuovo pubblico per Gundam, di attirare il pubblico attraverso le sale giochi, rinnovare il marketing ed il pubblico del nostro robottone, puntellare la posizione della Namco Bandai come società di produzione di giochi nel segmento rivolto ai più giovani, non ultimo un discreto ritorno di immagine visto che il gioco è pressochè gratuito. Non so quanti ei questi obbiettivi siano riusciti.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Neom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #426 il: 09 Marzo 2012, 23:00:59 »

il paragone con unicorn non regge, unicorn è unicorn, i modelli , la storia......per non parlare della grafica,  magari qualcuno inizierà a vedere AGE, ma cmq qualitativamente Unicorn è un altro pianeta (in senso positivo) soprattutto per chi come me apprezza il mecha design.
Ti stimo fratello... clapclap

( gli OAV... devono durare anni una serie ha una durata di vita più breve )
Scusa Debris ma questa proprio non l'ho capita, in che senso un OAV dura più di una serie?
Loggato
Dbesir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #427 il: 11 Marzo 2012, 15:43:39 »


Dal punto di vista dello sfruttamento commerciale ( i DVD e le stesse repliche)  e della programmazione  le serie OAV sono da considerarsi un prodotto a maggior durata delle serie regolari..

In genere è difficile per una rete programmare le repliche di una serie lunga 50 episodi, soprattutto a distanza di anni  e lo stesso si deve dire per la campagna di sfruttamento del marketing, che è calibrata su un'anno o due, mentre per quel che riguarda le serie OAV 13 episodi, 18 episodi, è ben più semplice optare per la una programmazionein qualche mese, non solo una campagna marketing si può metter su velocemente e replicare...

La stessa cosa vale per i film..

..Oggi ovviamente le serie OAV sono molto meno, perchè da parecchi anni le serie migliori hanno uno standard ben inferiori alle classiche serie lunghe stile anni ottanta - novanta...

Serie come Eden o come Gundam 00 sono lo standard di riferimento.

Nell'episodio odierno, mentre attorno al Big Ring infuria una terrificante battaglia sorprese, fra cui, oltre dei nuovi Mobile Suit, gli Adele Titus, il ritorno di un personaggio che forse qualcuno aveva considerato oramai fuorigioco, anche uno sguardo al mondo di Phobos attraverso lo sguardo di un bambino...







Una battaglia in cui sono schierate le nuove navi federali e i Vegan schierano  8 X Rounder



Con effetti distruttivi








Gli AdeleTitus.







Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lalPaeeeondliG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #428 il: 11 Marzo 2012, 19:40:41 »

mi fa piacere la Diva MP, e gli Adele Titus (per quanto non ami il Titus) è una buona idea dato che sono i GM dell'AGE-1.

Per personaggio spacciato intendi Decil o Grodek?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lalPaeeeondliG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #429 il: 11 Marzo 2012, 19:53:10 »

vabbè ma perchè? Se l'AGE era modulare perchè non anche gli Adele
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lalPaeeeondliG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #430 il: 11 Marzo 2012, 20:03:31 »

Ti sarebbe piaciuto vedere l'RX-78 che si scambiava qualche pezzo col Guncannon ad esempio?

dannatamente piaciuto:
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Aimanel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #431 il: 11 Marzo 2012, 20:44:50 »

dannatamente piaciuto:



fatto camo magari...... indifferente
Loggato

Dbesir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #432 il: 14 Marzo 2012, 18:02:15 »

mi fa piacere la Diva MP, e gli Adele Titus (per quanto non ami il Titus) è una buona idea dato che sono i GM dell'AGE-1.

Per personaggio spacciato intendi Decil o Grodek?


Non spacciato - purtroppo ho avuto una classica giornataccia - nei prossimi due episodi tornerà Grodek, in veste di "fonte" riservata di Flit.

Lo si vedenei titoli di coda del 22 episodio, che i Sub Zero hanno rilasciato mi sembra da un pò...

http://www.subzero.it/mobile-suit-gundam-age-episodio-22.html

Mi sono distratto con Shin Getter.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
arfbtboi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #433 il: 14 Marzo 2012, 20:08:13 »

...ep. 22 --- finalmente un puntatone alla va o la spacca, con la terra sul retro  wink

i piloti sono gente strana... vederli a 40 anni ancora in piena forma che devono regolare antichi "conti" mi rimpie di gioia... sarà mica per solidarietà??  Mr. Green

il tutto, molto lentamente he... prende un pò di "verve". cool
Loggato
Neom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #434 il: 14 Marzo 2012, 21:18:38 »

Porca polpetta e' uscito ieri! Via via via subito tutti a correre a guardarlo!
Con calma... E non dopo aver mangiato che ci si rovina la digestione!
Loggato
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.181 secondi con 20 queries.