Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 10:06:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 446865 volte)
lPedlanleGoiae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #390 il: 04 Marzo 2012, 20:39:17 »

No Ric, scusa ma ti stai sbagliando:
(click per mostrare/nascondere)

Ecco dove l'avevo già visto!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Dsirbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #391 il: 04 Marzo 2012, 21:13:56 »


Oppure è uno Zoids, una persona via You Tube mi faceva notare come i mezzi Vegan somiglino parecchio ai Zoids...Annotazione mentre rivedevo le note a quanto pare non è tanto la nostra Romary ad avere poteri X Rounder quanto il bell'Asemu a difettarne quasi completamente ( mentre Zehart è un Top X Rounder anche grazie alla maschera che ne stabilizza i poteri e lo collega allo Zeydra da qui l'ira furiosa)

Come potete vedere il prossimo episodio è piuttosto violento

Mobile Suit Gundam AGE Episode 21 HQ ENG Preview
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lPedlanleGoiae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #392 il: 04 Marzo 2012, 22:11:48 »

per me muore Flit.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ieaAlmn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #393 il: 05 Marzo 2012, 16:56:37 »

Anche! Si' e' vero! Che bei giochi...
Quasi non ne ha? E quindi l'Age System dovra' sopperire a questo anche? Chissa' come mostreranno il tutto...
Siiii'! Meno uno!

Ric non mi provocare Gil elogiando gli Zoids asd
Cmq questo AGE system mi piace, dovrebbero metterlo su tutti i MS super potenti con piloti sfigati per sopperire alla mancanza di attributi  rotfl1 , e poi chiunque ti si pari davanti si troverà sempre qualcosa di potente quanto lui.
Piccola domanda: ma le armi una volta prodotte le mantiene (fisicamente, in memoria) e le può riutilizzare o scompaiono per magia?Sarebbe un concetto unteressante, più il nemico è forte più lui diventa forte, praticamente lo fai scontrare con l'unicorn e con lo shamblo,oppure esagerando con il Gadelaza, lui si adatta e poi chi cavolo lo ferma più?  sbav3 AGE System  sbav3

 brindisi brindisi brindisi brindisi
Loggato

emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #394 il: 05 Marzo 2012, 17:55:59 »

(gia' difendere chi? La Terra? La Federezione? Boh, vabeh)
Mi ripeto, in questa serie tifo Veigan.
Loggato
ieaAlmn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #395 il: 05 Marzo 2012, 18:23:35 »

 non so/e allora? per come ho letto su wikia praticamente il sistema AGE devices registra e invia info sulla battaglia all'AGE Builder che costruisce pezzi ed armamenti molto velocemente per adeguare l'AGE-1 in modo da contrastare l'avversario "durante la battaglia" , per cui penso che una certa velocità di adattamento la abbia, inoltre se mantiene in memoria le armi e gli adattamenti.......in pratica hanno estremizzato il concetto di Seed del gundam strike, che a seconda della missione (e quindi dei nemici) richiedeva un'equipaggiamento su misura.In seed però questi armamenti erano limitati a tre (se non sbaglio) , sword, laucher e gatling, e aile strike.Ma poi ne venne fatta una summa con il  gundam destiny.Questo age invece si comporta come un Borg  brindisi
Loggato

ieaAlmn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #396 il: 05 Marzo 2012, 19:00:03 »

Il discorso non fa una piega  wink , però se nell'anime non succede vuol dire che fa sempre in tempo, e poi penso che il sistema sia fatto apposta per rispettare determinati tempi proprio per evitare il disastro che giustamente hai descritto.E poi cavoletti per arrivare in ritardo e trovare il gundam distrutto l'avversario deve essere Char  asd .Anche se perdesse delle parti tipo un braccio e le gambe di logica vengono sostituite con pezzi molto più potenti e specifici per l'avversario (ecco una cosa a cui non avevo pensato tnx Ric  wink ) come per le variation Titus o Sparrow (non sò se il nome è corretto ) e con un discreto effetto distruttivo direi.Però forse hai ragione, può darsi che più avanti nell'anime si verifichi questa ipotesi ma è più forte di me , io devo basarmi su quello che si vede nel l'anime, difetto personale  brindisi
Loggato

lPedlanleGoiae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #397 il: 05 Marzo 2012, 19:30:25 »

Ric non mi provocare Gil elogiando gli Zoids asd

ahhh, Zoids? Dove? Qualcuno chiami Optimus!

Il punto dell'AGE Sys è che non è una macchina incorporata nel gundam che tipo Borg, qualsiasi cosa gli spari si adatta. Al contrario semplicemente utilizzando i dati della battaglia crea un equipaggiamento che mette in pari il gundam con il nemico. Lungi dall'essere l'arma definitiva dato che alla fine fa semplicemente il copia copiella del nemico. (Es. L'Age Sys non creerà mai da solo, senza che nessuno gli dica niente, l'equipaggiamento pesante per il gundam. Invece quando il gundam prende le batoste da un MS pesante nemico, a quel punto l'AGE si mette in moto per dare al gundam l'equipaggiamento pesante).
Ripeto: l'AGE Sys non crea armi definitive, è alla stregua di un sistema difensivo del Gundam.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Dsirbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #398 il: 05 Marzo 2012, 20:32:25 »


 L'arma definitiva è sempre l'essere umano, ovvero lui...



The White Wolf - Wolf Eniacl

Non giurerei sulla sopravvivenza di Flit, a cui vengono fatti fare fin troppi discorsi esortativi delle truppe, trasformandolo in una figura icononica che attira l'odio e l'attenzione dei Vegan in maniera finanche eccessiva, e nel prossimo episodio dimostrerà fra l'altro di essere ancora in grado di tenerli a bada..Piuttosto vorrei inserire un'elemento nella discussione: non vi sembra curioso che Zehart tenga in maniera costante la maschera ? Anche quando non è a bordo dello Zeydra ?

La maschera serve a collegarlo con il Mobile Suit,giusto, allora perchè non se la toglie quando non lo usa ? O serve anche a stabilizzare [migliorare ] i suoi poteri e ne viene affascinato per dir così...Ma la maschera non potrebbe anche essere un modo per controllarlo...? Personalità del genere non si lasciano andare in giro - soprattuto in una societa come quella marziana - senza esser certi di poterli controllare..



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aotrbbif
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #399 il: 05 Marzo 2012, 20:54:44 »

...fritto può anche lasciarci le penne. ma prima deve far fuori decil. il delegato è  lui dai. in caso contrario sarebbe una ulteriore delusione sto  age .  rip
Loggato
lPedlanleGoiae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #400 il: 05 Marzo 2012, 21:13:17 »

L'arma definitiva è sempre l'essere umano, ovvero lui...



The White Wolf - Wolf Eniacl



mi inchino, o sommo, a questa perla.

Comunque parlando della maschera di Zehart, il tipo che gliela da chiarisce che la deve indossare anche quando non è nel suit poichè l'utilizzo non costante ne pregiudicherebbe gli effetti di potenziamento delle sue qualità X. Tuttavia la tua ipotesi di un secondo fine, per controllare Zehart non è del tutto fuori discussione.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ieaAlmn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #401 il: 06 Marzo 2012, 15:38:56 »

ahhh, Zoids? Dove? Qualcuno chiami Optimus!

Il punto dell'AGE Sys è che non è una macchina incorporata nel gundam che tipo Borg, qualsiasi cosa gli spari si adatta. Al contrario semplicemente utilizzando i dati della battaglia crea un equipaggiamento che mette in pari il gundam con il nemico. Lungi dall'essere l'arma definitiva dato che alla fine fa semplicemente il copia copiella del nemico. (Es. L'Age Sys non creerà mai da solo, senza che nessuno gli dica niente, l'equipaggiamento pesante per il gundam. Invece quando il gundam prende le batoste da un MS pesante nemico, a quel punto l'AGE si mette in moto per dare al gundam l'equipaggiamento pesante).
Ripeto: l'AGE Sys non crea armi definitive, è alla stregua di un sistema difensivo del Gundam.

Gil e hai detto niente, se mette perfettamente in pari è una difesa perfetta, basta anche una beam saber o un'arma seria in più per spostare gli equilibri dello scontro a favore del gundam che lo possiede,in quanto dopo l'intervento dell'age system sono perfettamente alla pari e se combattono si distruggono a vicenda, e poi se per mettere in pari intendiamo colmare un divario che avrebbe portato la distruzione del MS..............non mi pare tanto male.L'age-1 o chi sia affronta un nemico, quest'ultimo gli è palesemente superiore e gli stacca un braccio, si attiva l'age device e arrivano i pezzi(almeno da come si è visto molto velocemente) e lo mettono in una condizione di forza pari a quella del nemico che prima lo stava surclassando, i pezzi hanno usura zero perchè nuovi e man mano che lo scontro va avanti l'age adatta il MS alla battaglia con pezzi nuovi, anche se non è un'arma definitiva, in pratica non lo puoi distruggere.Per me è una difesa assoluta, che gli metti metti come avversario l'age system  lo eguaglierà sempre, e se ne arriva un'altro si potenzia ancora per mettersi in pari con entrambi, diventando così in grado di fronteggiare contemporaneamente i due ma di conseguenza superiore ad i singoli.
Gran sistema, tutto sommato qualcosa di buono è uscito  prostrato
Loggato

Dsirbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #402 il: 06 Marzo 2012, 17:07:05 »


Ho visto Gilead ho visto quell'annotazione....Ma ho visto anche che lo sguardo di Zehart con quella maschera somiglia fin troppo pericolosamente a quello di Decil, privo di humanitas e di pietas...Per ora continua ad avere una sua autonomia - nel primo duello ha praticamente risparmiato la vita ad Asemu - ma per quanto sarà così ?  Quanto dice Animale è corretto, ed è perquesto che continuo a dire: l'arma definitiva è l'uomo, personalità come Wolf - l'immagine è abbastanza glamour ma quella è stata immessa dallo staff della serie forse per evidenziarie come ora non siapiù un giovinetto ma un uomo nel pieno della maturità -   piloti con grandi capacità di combattimento da schierare in battaglioni non singoli X Rounder ( o Newtype con super armi) poco controllabili e che alla fine possono essere sopraffatti dalla strategia e dalle tattiche, permettono di cambiare le sorti della battaglia.

Comunque quel che mi preoccupa non è l'oggi, per ora la serie si regge, è il domani...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lPedlanleGoiae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #403 il: 06 Marzo 2012, 17:32:28 »

@Debris: bè certo che lo guardo di Zehart ver.Char assomigli a quella del fratello. Probabilmente covano lo stesso rancore per i terrestri, solo che Zehart ha imparato a vivere con loro. È più facile combattere contro un nemico di cui non si conosce il volto, una sorta di controllo mentale sarebbe necessario. In ogni caso ne vedremo delle belle tra Decil e Zehart. Quanto il primosarà disposto a fare per riprendersi la sua posizione di comando a scapito del fratello? Possibile che vedremo una spaccatura tra i Veigan. Ovviamente sono daccordo con te: i New Type non sono funzionali alla guerra.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ieaAlmn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #404 il: 06 Marzo 2012, 18:34:50 »

Animale...mi ricordi quando nel parco si facevano questi discorsi con gli altri bimbi a parlare di robot ed a giocare assieme. Li vinceresti tutti con queste argomentazioni! rotfl1 ...Occhio che pero' tra poco arriva quello che il robot piu' fico e tu ti dimenticherai di Age in un attimo...io invece sono gia' andato a correre dietro alle bimbe ed ad alzare loro le gonnelline per vedere le mutandine che hanno...maialino old

Mi sorprende che proprio tu che sei una persona aperta e seria mi parli di discorsi da bambini , questo è un forum di gundam , per cui si parla di gundam, è inevitabile un confronto fra i vari modelli di MS e delle loro diverse tecnologie.Io non voglio vincere niente, perchè non c'è proprio niente da vincere.Mi dispiace che da quello che ho scritto tu abbia estrapolato solo quello che hai scritto, io sono solo rimasto colpito da una innovazione di una serie di gundam e ne stavo discutendo senza offendere su un forum di gundam (dove di solito si parla di queste cose, che tu però definisci discorsi da bambini, ma forse non ho capito bene la frase che hai postato, in tal caso mi scuso).Per quanto riguarda gonnelline e mutandine io cerco di ricordarmi che era una discussione da fan, per altre cose c'è tempo e luogo.
Loggato

Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.217 secondi con 20 queries.