Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 09:21:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 446862 volte)
aMadwsEr ds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 26 Ottobre 2011, 19:06:55 »

sto prelevando "l'opera"... bua
Loggato

ealaleldnieoPG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 26 Ottobre 2011, 22:12:42 »

visto, scatta la review:

L'episodio è accettabile, decisamente sopra la media dello standard che avevo fissato con i primi due episodi di AGE. La cosa che continua a darmi più fastidio è il Gundam stesso, più pilotato dalla Loli che da Afflitto, sottoposto a troppi clichè e situazioni banali. I personaggi sono altalenanti, chi bene chi uno schifo, ma almeno il doppiaggio non è così drammatico. La cosa che intriga di più sono gli UE, belli i mech innanzi tutto, delle notizie pescate e da quello che ho potuto vedere posso lanciare un azzardo: sanno troppo bene quello che possono distruggere, ingaggiare e quello che invece devono salvare (emblematica la scena quando il marrone non ingaggia l'AGE) mi viene quindi spontanea l'idea del complotto temporale alla Terminator: l'umanità è sotto attacco da parte di un nemico quasi imbattibile (alieni? Cyloni? Cyborg? Chuck Norris? Char Aznable?) il pronipote di Afflitto usa i "superpoteri" della casata Asuno per creare una macchina del tempo che invii indietro gli UE per far progredire l'umanità in tempo (ed in particolare con l'aiuto di Nonno Flit) per scongiurare la minaccia nel futuro...
è forzato e mancano molti punti, ma mi dà un idea...vediamo come si evolve la situazione...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
seDibr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 27 Ottobre 2011, 18:48:06 »

Dopo che ho letto la nota di Debris sul blog mi pare che la serie potrebbe farsi più interessante.

UN LETTORE!!  prostrato

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aMadwsEr ds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 27 Ottobre 2011, 21:35:56 »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hanno ucciso il mitico comandante Bruzar... l'uomo col ciuffone più glamour di tutto l'universo... sceneggiatori senza cuore... basta, non posso più seguire questa serie sad

(ma il discorso alla Ben Parker?... da grandi poteri derivano grandi responsabilità?... rotfl1 buahahahaah ma vada via ai ciàp...)
Loggato

moeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 27 Ottobre 2011, 23:00:45 »

Nota personale:
Potro' vedere il terzo episodio solo sabato, quindi solo tra 48 ore mi uniro' finalmente al coro dei detrattori! furibondo
Loggato
nrortoodii
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 20




Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 28 Ottobre 2011, 09:34:23 »

salve ragazzi sapete di quanti episodi è composta questa serie ?

grazie
Loggato
moeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 31 Ottobre 2011, 19:42:09 »

salve ragazzi sapete di quanti episodi è composta questa serie ?

grazie

Questo dato non è stato ancora divulgato.
Per il resto finalmente ho visto il terzo episodio...  sick
Loggato
seDibr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 01 Novembre 2011, 09:05:20 »


Bella domanda questa degli episodi..perchè tecnicamente dovrebbe essere intorno alla trentina - ora non ho una scheda nipponica - li dentro cerano delle cifre in effetti, però vaghe, e portarci più o meno fino alla primavera ma l'idea di fondo è che si tratti dello schema Gundam 00, 1 serie più una seconda stagione...Direi che è una serie lunga.

Ieri è andata in onda il 4 episodio sulle reti nipponiche, come al solito Gundam Info ha bloccato la visione e francamente di ricorrere al sistema indicato da Alessandro non mi andava, sembrerebbe un pò pericolosetto...

Ho aspettato che uscisse su You Tube - qualcosa si vede e bene..- e su random Curiosity, una recensione anche se la scheda di Gundam Guy è stata ben interessante...

Il 4 episodio, (Shiroi Ookami)“The White Wolf” ha visto l'esordio del pilota dell’esercito federale Wolf “White Wolf” Eniacl e del suo potente Woolf Genoace Custom un’unita Genoace appositamente modificata per valorizzare le capacità di questo pilota che ha dimostrato particolari abilità di combattimento ed altrettanta arroganza e certezza sul suo “fascino”.



Inoltre ha fatto capire una volta di più che questa è una serie..complicata e che il modo in cui i giapponesi si approcciano all'animazione è complicato, guardatevi i primi minuti e capirete perchè, avevamo detto che questaè una serie per bambini vero ??

E l'ignudo che ci fà dunque ??

Gundam AGE eps 4: The White Wolf - Parte 1

Gundam AGE Episode 4 [1/2]



Malgrado piloti una macchina ben potente Wolf  è affascinato dal Gundam ed è certo  che debba essergli affidato, sostituendo Flit alla sua guida, tale è la sua certezza ed arroganza che finisce per sfidare Flit in un combattimento simulato nello spazio…che non fà i conti con l'oste




....mentre i due Mobile Suits si affrontano senza esclusioni di colpi nelle vicinanze della DIVA, Flit più volte viene messo in difficolta dal più esperto soldato, dallo spazio arriva improvviso un Gafran,all’apparenza un’unità isolata, nella realtà la staffetta di una nave da guerra degli “Unknown Enemy” che piomba sul campo di battaglia pronta a distruggere Flit e White Wolf..







Osservatela bene, perchè è la prima volta che si vedono queste navi, non sarà l'ultima...Occorre dire, rivisto il film che il lupetto dimostra di avere carattere ed è riuscito a frenare il buon Flit, che si voleva buttare a capofitto nella battaglia - le avrebbe prese di santa ragione - e piùvolte ha fatto scudo al Gundam.







Gundam AGE eps 4: The White Wolf - Parte 2

Gundam AGE Episode 4 [2/2]


La nave è giunta con una moltitudine di unita Gafran a bordo che lancia in battaglia a nugoli senza troppo curarsi della loro sorte, solo cooperando, unendo le capacità militari di Wolf e le abilità innate di Flit i due piloti federali potranno risolvere lo scontro.




Un importante indizio, mentre la corazzata si ritira la nave è avvolta in una luce, proprio come l’SDF-1 quando supera la velocita della luce

Una cooperazione che non implica la nascita di una…grandisisma amicizia ovviamente




per ora…

Da notare il ruolo dell’Haro nel trasferimento dei dati..
Piccoli indizi sul futuro, possibile, del rapporto fra Emily e Flit, la ragazzina gli chiede di smettere di pilotare il Gundam.

Lo Staff dei Sub Zero si è recato a Lucca Comics e rilascerà il fansub del 4 episodio con qualche giorno di ritardo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aMadwsEr ds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 01 Novembre 2011, 09:26:18 »

E l'ignudo che ci fà dunque ??


l'ignudo c'è perché i giapponesi hanno una diversa concezione del pudore rispetto al bigottismo radicato del belpaese... la però non possono, per esempio, mostrare animali con menomazioni... (ricordo la censura sul cd dell'omonimo album degli alice in chains del 1995 che mostrava il cane di jerry cantrell senza una zampa )
Loggato

nIo lBid
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 01 Novembre 2011, 17:13:58 »

Il tizio nuovo mi ricorda vagamente Loran!! rotfl1

@Eddy: adesso capisco da dove vengono fuori i rattoppi di Beck... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
aMadwsEr ds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 01 Novembre 2011, 17:17:44 »


@Eddy: adesso capisco da dove vengono fuori i rattoppi di Beck... asd

 non ci avevo pensato evil2
Loggato

nIo lBid
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 01 Novembre 2011, 20:29:56 »

Va beh, non avete idea di cosa mi state costringendo a fare... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
seDibr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 07 Novembre 2011, 16:02:37 »


Intanto i Sub Zero hanno messo on line il 4 episodio..sono nel loro forum in questo momento...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
seDibr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 09 Novembre 2011, 19:31:06 »



Molto bello il Titus...Molto...









Quale infame destino..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
moeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 09 Novembre 2011, 19:57:36 »


Molto bello il Titus...Molto...










Ma che ha quel braccio??? Un prolasso muscolare???

Titus secondo Nonciclopedia:
"AGE-1T Gundam AGE-1 Titus: detto anche Sburon Gundam, gli si cambiano braccia e gamba per renderlo un Gundam grosso e forte, come Getter3/Getter Poseidon. "
Quale infame destino..
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.318 secondi con 20 queries.