Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 09:45:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 447028 volte)
mNeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 19 Ottobre 2011, 12:45:10 »

Sto scaricando... Ma non devo pensare a Gundam AGE altrimenti mi viene in mente lo sciacquone.  malato
Loggato
rsibDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 19 Ottobre 2011, 13:01:13 »



NON DEVE ESSERE UNicorn, ho appena visto la nota uscita su Gundam Guy, non pensate all'universal century..è un'esperienza nuova..ed a proposito, c'è un'altro motivo per il quale avrà succcesso:

direttamente dalla Level Vision...


栗林 みな実 -『君の中の英雄』(Live) @Level-5World 2011
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aswasMdrd E
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 19 Ottobre 2011, 13:03:46 »

sarà anche un'esperienza nuova... ma c'è nuovo e nuovo...
Loggato

mNeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 19 Ottobre 2011, 16:03:40 »

Il macchinario che costruisce le armi è interessante come concetto, siamo quasi a livello delle navi Borg di Star Trek che analizzano e si adattano al nemico... Peccato che sia stato progettato da un ragazzino preadolescente, che tra l'altro durante la battaglia sembrava pure essersene dimenticato  azz

Per il resto il capitano basettone, al secolo Grodek, quando salta sul cofano dell'automobile sparando ai due subordinati di Fonroiden mi ha ricordato sempre di più un altro ben più famoso capitano: Harlock  pirata
Mentre Fonroiden, nero con le treccioline, smbrava preso a prestito da Cowboy Be-bop.
Lo so, ormai con AGE è come sparare sulla Croce Rossa, ma per favore passatemi lo sfogo...

La puntata scaricata è già nel cestino ma per ora continuerò a guardarle. Perchè?
1) Perchè ne s parliamo.
2) Non c'è ancora Unicorn.
3) E' gratis.
Loggato
odaePlGenalile
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 19 Ottobre 2011, 16:09:38 »

perchè non lasci AGE a noi Bimbo e mi fornisci delle .jpg di Sayla-sama?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
mNeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 19 Ottobre 2011, 16:30:33 »

perchè non lasci AGE a noi Bimbo e mi fornisci delle .jpg di Sayla-sama?

Qui non c'è distinzione tra Bimbo, Matusalemme o altra fascia d'eta, siamo tutti malati di Gundam!
Per le immagini di Sayla ho bisogno della tua mail, pm se vuoi.
Loggato
do_nbmfatrtarei
Vice admin
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 372




Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 19 Ottobre 2011, 17:09:33 »

Piccolo OT: visto che vedo un fervente scambio di immagini sottobanco, non vi conviene di più caricare l'archivio tipo su mediafire, e scambiarvi il link via pm? Così evitate anche di intasarvi le caselle di posta. Just my two cents, eh wink
Fine OT
Loggato

aswasMdrd E
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 19 Ottobre 2011, 17:17:01 »

Piccolo OT: visto che vedo un fervente scambio di immagini sottobanco, non vi conviene di più caricare l'archivio tipo su mediafire, e scambiarvi il link via pm? Così evitate anche di intasarvi le caselle di posta. Just my two cents, eh wink
Fine OT


sei scaltro come una faina...

 rotfl1

tornando a questo secondo episodio purtroppo (nel senso che dovrò attendere ad eliminarlo frigna) potrò vederlo solo domani sera... caffe
Loggato

rsibDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 19 Ottobre 2011, 17:38:56 »


Premesso che dovrò fare qualcosa - il torrent non miparte, devo ricorrere per forza di cose al link diretto e dovrò fare un pò di spazio -


Cosa ne pensate della voce di Yurin l'Ciel ??





   E' interpretata da Hayami Saori

http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=63462

Non propriamente una signorina nessuno

E' stata una bella puntata anche questa. Divine gli ha fatto una vera elegia!


http://randomc.net/2011/10/16/gundam-age-02/

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aswasMdrd E
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 19 Ottobre 2011, 17:41:47 »

io non so... ma più guardo quegli screenshots più mi passa la voglia i vederlo...
Loggato

aswasMdrd E
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 19 Ottobre 2011, 17:55:03 »

qui si esagera con il testosterone...
Loggato

odaePlGenalile
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 19 Ottobre 2011, 21:39:48 »

ho visto ora l'episodio due...mha, bhe, bho. Per una parte mi è sembrato inquietante, cioè certi clichè come finire addosso al nemico tuffandosi a bomba nel varco della colonia, oppure invece di usare i vernier camminare per tutta la via fino alla nave. Tuttavia decisamente meglio rispetto ad altri cartoni di questo genere (io per esempio lo preferisco all'ennesima replica di Dragon Ball) ma proprio perchè "Gundam" potrebbe essere sviluppato molto meglio. E poi i personaggi sono stupidi, ma di una stupidità caratteriale frustrante, forse gli unici che si salvano sono Basettoni e la Federale Donna (non chiedetemi i nomi che già a stento mi ricordo af-Flit-to). Non lo cestino, da utlizzare nelle pause di noia (molto poche) tra un Unicorn e un Gundam X. Sinceramente la cosa che più mi ha disturbato e stato l'AGE Bulider, che diavolo di senso ha questo Ovito gigante con tanti braccini meccanici dentro, si vede proprio che è fatto per i bimbo a cui piace la catena di montaggio senza senso (lo ammett anch'io lo facevo, ma in quel caso il soggetto da catena-montare era Megatron, ed effettivamente mi sono odiato per questo), poteva avere molto più senso un sistema di costruzione a naniti, e poi che diamine uno come me che a diciassett'anni si fa un cuore tanto per capire il campo elettrico e poi vede sto minc...ione che inventa nell'arco di 6 anni praticamente un'arsenale come fa a non odiare questa serie?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Rvlei
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 20 Ottobre 2011, 16:52:28 »

Ho visto il secondo episodio e tutto sommato devo confermare che con un tutti i limiti di un prodotto destinato ad un target under 14 non l'ho poi trovato così male.
I disegni sono ben fatti le animazioni anche ed anche la storia mi pare cominci ad ingranare.
Ribadisco ho visto di peggio.
Loggato
aswasMdrd E
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 20 Ottobre 2011, 17:22:24 »

stasera visiono e poi disintegro con File Shredder, giusto per essere sicuro di farlo sparire per sempre dal mio pc...
Loggato

aswasMdrd E
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 20 Ottobre 2011, 19:56:18 »

finito di vedere adesso...
rispetto alla prima puntata e con tutte le riserve di questo universo (e anche degli altri) non è stata malaccio... posso dirlo.
Il chara fa sempre schifezzissimo e l'uovo magico del System Age (o come cacchio si chiama) fa un po stronz*tona di quelle della festa...
Alla puntata numero due abbiamo anche la sosia della cinese di gomma di Gundam 00 (nella prima avevamo la copia sbarbata di sua signoria)...
Sugli scudi il Lupo mannaro dalle basette arrogantissime che si frega la nave senza battere ciglio!
voto zero al nonno con gli occhialetti impossibili e la barba che neanche un alpino di quelli della festa che si fa mettere in piedi in testa (a turno) da tutti i bambini della serie...
peccato sia finito mentre arrivavano i nemici veri... così mi tocca vedere anche la prossima... rip
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.254 secondi con 20 queries.