Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 23:43:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Gił
  Stampa  
Autore Topic: Il mio canale e blog  (Letto 1196 volte)
0811mf0a3
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 43



Nuovo messaggio
« il: 06 Ottobre 2011, 10:36:40 »

Spero sia la sezione giusta.....

Vorrei presentarVi il mio canale youtube dedicato a gundam ed al contest di Gundam dipendente....
Come Voi sono un appassionato di modellismo anche se da poco la mia passione e' tanta e sto cercando di diffonderla a piu' persone smile.
Il canale ed il blog tratteranno l'argomento Gundam principalmente come Gunpla ma non solo, spesso troverete recensioni di giochi e/o film, oppure si parlera' di macchine (altra mia passione) o di tecniche di guida in pista(Faccio parte di una scuola di guida in pista) e di altre cose.

Sia io che il mio ''socio'' cerchiamo di non fare ''concorrenza'' a forum e/o blog come il Vostro, che per inciso sono gestiti benissimo e con tanta passione, noi cerchiamo di esprimere la nostra passione a tutti cercando di conivolgere piu' persone possibile...quindi se volete partecipare con un vostro articolo, recensione, video o altro saremo ben lieti di averVi tra noi anche sporadicamente.

Grazie dello spazio dedicatomi e se ho sbagliato sezione Vi prego di sistemarmi nel posto giusto, grazie a tutti da Antonio alias Fullmetalalchemist030181.

Canale di Kira
http://www.youtube.com/user/kira03yamato?feature=mhsn

Blog
www.gundamdipendente.blogspot.com

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.167 secondi con 19 queries.